Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao!ci sono anch'io:-)))) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ciao!ci sono anch'io:-))))

Andare in basso 
+11
Amara
befy70
Pesciolina763
Pina Armillotta
Fulvia
Silk
Bibbi
galadriel
stefy
spike
iolanda
15 partecipanti
AutoreMessaggio
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

Ciao!ci sono anch'io:-)))) Empty
MessaggioTitolo: Ciao!ci sono anch'io:-))))   Ciao!ci sono anch'io:-)))) EmptyMer 22 Giu 2011, 20:07

Ciao a tutte!!
per me è emozionante scrivere qui per i motivi che voi tutte potrete immaginare..e questo è proprio una delle ragioni che mi ha spinto a partecipare, cioè l'importanza della condivisione con persone che affrontano il mio stesso percorso.
Il mio viaggio inizia tre anni fa circa, quando io e mio marito ci siamo accorti che "qualcosa" non andava...Per me è ancora molto difficile parlare di questo problema, non riesco ad accettare la nostra infertilità e mi fa molto male parlarne:è anche per questo che penso che discuterne con chi può capirmi possa servire ad alleggerire il mio cuore...
Non so ancora bene come funziona e farò di certo tanti errori su questo forum, spero abbiate pazienza! Razz
Per ora...grazie a tutte, un abbraccio speciale a ciascuna di voi!

Iolanda
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Ciao!ci sono anch'io:-))))   Ciao!ci sono anch'io:-)))) EmptyMer 22 Giu 2011, 20:43

Ciao Iolanda ben arrivata! non preoccuparti per gli errori qui nessuno ti sgriderà Smile saremo però pronte a confrontaci e a discutere di tutto quello di cui si sente la necessità, condividendo gioie e (speriamo di no) dolori.
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: Ciao!ci sono anch'io:-))))   Ciao!ci sono anch'io:-)))) EmptyMer 22 Giu 2011, 22:19

Benvenuta Iolanda!
Non ti preoccupare per gli errori.
Se dovessi essere in difficoltà puoi chiedere a me o a Bibbi.
Un bacio!
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel

MessaggioTitolo: Re: Ciao!ci sono anch'io:-))))   Ciao!ci sono anch'io:-)))) EmptyMer 22 Giu 2011, 22:50

Ciao benvenuta
Ciao!ci sono anch'io:-)))) 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ciao!ci sono anch'io:-))))   Ciao!ci sono anch'io:-)))) EmptyGio 23 Giu 2011, 08:40

benvenuta iolanda e in bocca al lupo per il tuo percorso. Quello che provi è normalissimo non preoccuparti.
http://www.stradaperunsogno.com
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ciao!ci sono anch'io:-))))   Ciao!ci sono anch'io:-)))) EmptyGio 23 Giu 2011, 11:07

Benvenuta in questa grande famiglia Iolanda
Ciao!ci sono anch'io:-)))) 6142
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia

MessaggioTitolo: Re: Ciao!ci sono anch'io:-))))   Ciao!ci sono anch'io:-)))) EmptyGio 23 Giu 2011, 11:44

Benvenuta Iolanda, sono nuova anch'io e sto per intraprendere lo stesso percorso di tante. Da quando sono qui ho capito diverse cose: Mai arrendersi, essere ottimiste, non vergognarsi per la propria ignoranza, i primi giorni non capivo niente ora spiego quasi tutto alle mia amiche + fortunate di me che non si sono mai addentrate nelle fecondazioni assistite o nelle donazioni.
Ben arrivata
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno

MessaggioTitolo: Re: Ciao!ci sono anch'io:-))))   Ciao!ci sono anch'io:-)))) EmptyGio 23 Giu 2011, 14:09

Benvenuta! Sicuramente qui troverai le informazioni, il supporto e la condivisione che fanno di un percorso difficile, una avventura condivisa.
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: grazie   Ciao!ci sono anch'io:-)))) EmptyGio 23 Giu 2011, 14:52

carissime Bibbi, Silk, Pina, Fulvia, Galadriel,

grazie per la calorosa accoglienza!
Sono sicura che sarà un'opportunità speciale...mi sento già fra amiche.
Stasera vado a fare l'ecomammaria, uno degli esami richiesti in vista della visita...
Un bacio a tutte!!! I love you
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: Ciao!ci sono anch'io:-))))   Ciao!ci sono anch'io:-)))) EmptyGio 23 Giu 2011, 22:04

ciao jolanda benvenuta, confidati pure con noi che possiamo capire il tuo stato d'animo. pensa che io nonostante 3 aborti e tre iui fallite non ne ho mai parlato con nessuno quindi ti capisco
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao    Ciao!ci sono anch'io:-)))) EmptyVen 24 Giu 2011, 13:37

benvenuta tra noi!!!! sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao!ci sono anch'io:-))))   Ciao!ci sono anch'io:-)))) EmptyVen 24 Giu 2011, 13:50

BENVENUTA JOLANDA,VEDRAI CHE TI TROVERAI BENE
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara

MessaggioTitolo: Re: Ciao!ci sono anch'io:-))))   Ciao!ci sono anch'io:-)))) EmptySab 25 Giu 2011, 15:00

Benvenuta! vedrai ti troverai benissimo,qui ho trovato donne straordinarie pronte a confortarti e a gioiere con te.In bocca al lupo x il tuo percorso
Ti abbraccio
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: Ciao!ci sono anch'io:-))))   Ciao!ci sono anch'io:-)))) EmptySab 25 Giu 2011, 15:13

BENVENUTA !!!! Ciao!ci sono anch'io:-)))) 294522
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: Ciao!ci sono anch'io:-))))   Ciao!ci sono anch'io:-)))) EmptySab 25 Giu 2011, 15:37

Benvenuta Iolanda, spero che questo forum ti faccia bene come sta facendo bene a me.Le ragazze che ci sono mi hanno ridato la voglia di sperare.
Per qualsiasi cosa chiedi pure.
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Ciao!ci sono anch'io:-))))   Ciao!ci sono anch'io:-)))) EmptySab 25 Giu 2011, 23:28

care ragazze,
graaaaaaazie dell'accoglienza !non so se possa continuare a scrivere in quest'angolino delle presentazioni...comunque ho fatto l'ecomammaria ed è tutto ok. Ora mi manca il cariotipo e la consulenza genetica, per i quali ci hanno dato appuntamento a Settembre!!!!in un altro centro addirittura ad Ottobre...uff, quanto c'è da aspettare....Secondo voi quanto dovrò aspettare poi per il risultato??
Grazie e un bacio speciale a tutte voi!!!! sunny
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: Ciao!ci sono anch'io:-))))   Ciao!ci sono anch'io:-)))) EmptyDom 26 Giu 2011, 09:48

benvenuta iolanda! felicità felicità felicità felicità
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel

MessaggioTitolo: Re: Ciao!ci sono anch'io:-))))   Ciao!ci sono anch'io:-)))) EmptyDom 26 Giu 2011, 21:54

Ciao e benvenuta

IO per le analisi genetiche ho aspettato circa 25 giorni !

ciao Ciao!ci sono anch'io:-)))) 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Ciao!ci sono anch'io:-))))   Ciao!ci sono anch'io:-)))) EmptyMar 28 Giu 2011, 08:27

benvenuta!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao!ci sono anch'io:-))))   Ciao!ci sono anch'io:-)))) Empty

Ciao!ci sono anch'io:-))))
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» Ciao,sono alesaura62
» ciao, ci sono anch'io
» Ciao..sono Pimpanna
» Ciao sono Evy