Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao,sono alesaura62 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao,sono alesaura62

Andare in basso 
+7
trixy
arianna
Bibbi
enanna63
danicla84
spike
alesaura62
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
alesaura62
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alesaura62


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Napoli

Ciao,sono alesaura62 Empty
MessaggioTitolo: Ciao,sono alesaura62   Ciao,sono alesaura62 EmptyVen 01 Ott 2010, 10:51

Sono iscritta a la strada per un sogno già da parecchio,ma non mi sono mai presentata...
Sono vecchietta Twisted Evil ma sto cercando di avere un figlio già da parecchio.Per almeno tre anni ho provato con le stimolazioni ed i rapporti mirati.
Poi ho fatto 2 fivet omologhe a Villa del sole,a Napoli. Nella prima mi hanno fatto il transert di un solo ovocita fecondato,perchè su 3 era l'unico buono.Nella seconda me ne hanno trasferiti 2 su 5 prelevati.Devo dire che durante il deposito degli embrioni(peraltro di classe a1)nell'endometrio,il ginecologo ha lasciato, anche se sotto la sua guida,che completasse l'operazione Shocked ...non so chi fosse...
Allora è maturata la consapevolezza che,vista l'età,dovevo metabolizzare la scelta dell'ovodonazione.L'ho fatta a luglio a Salonicco,alla iackentro,negativo
No ma ho portato a casa una cisti diciamo perineale,quindi già durante la cova avevo questa infiammazione che mi portava decimi di febbre.Magari sarebbe andata male lo stesso,ma la cosa mi ha fatto molto innervosire.La cisti si è formata in seguito all'inserimento dello speculo in plastica durante il transfert,ho sentito un forte dolore sulla parete dx della ...patata:oops: che mi ha fatto fare un salto dal lettino...
Al di là dell'esito,però,ho visto cose che non mi sono piaciute...ma lasciamo perdere...
Non avendo avuto nessun congelato,non penso di ritornare li'.Sto valutando quindi la clinica che potrebbe andare bene per me.Ovviamente il costo incide molto,stiamo ancora pagando quella di luglio Sad . Le cliniche al vaglio sono 3 Cipro,ma non è quella dello scandalo,Chania-Grecia,e Brno....
Questo è tutto,per ora.
Ciao a tutte
Laura
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

Ciao,sono alesaura62 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao,sono alesaura62   Ciao,sono alesaura62 EmptyVen 01 Ott 2010, 10:54

benvenuta Laura.
ci sono tante ragazze in corsa in questo periodo!
Torna in alto Andare in basso
alesaura62
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alesaura62


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Napoli

Ciao,sono alesaura62 Empty
MessaggioTitolo: ciao Spike   Ciao,sono alesaura62 EmptyVen 01 Ott 2010, 11:07

spike ha scritto:
benvenuta Laura.
ci sono tante ragazze in corsa in questo periodo!

Grazie per il benvenuto e speriamo che la nostra corsa finisca in 9 mesi di piu' moderata attività flower
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Ciao,sono alesaura62 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao,sono alesaura62   Ciao,sono alesaura62 EmptyVen 01 Ott 2010, 11:09

ciao laura benvenuta cheers
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Ciao,sono alesaura62 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao,sono alesaura62   Ciao,sono alesaura62 EmptyVen 01 Ott 2010, 11:13

Benvenuta Laura, in questo sito c'è un'intera sessione dedicata all'ovodonazione.
A me mancano 3 giorni per la partenza a Malaga!!!!
Torna in alto Andare in basso
alesaura62
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alesaura62


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Napoli

Ciao,sono alesaura62 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao,sono alesaura62   Ciao,sono alesaura62 EmptyVen 01 Ott 2010, 11:26

danicla84 ha scritto:
ciao laura benvenuta cheers


Grazie di cuore,Danicla,se non mi sbaglio hai avuto le beta positive drunken Ke meraviglia cheers
Torna in alto Andare in basso
alesaura62
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alesaura62


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Napoli

Ciao,sono alesaura62 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao,sono alesaura62   Ciao,sono alesaura62 EmptyVen 01 Ott 2010, 11:31

enanna63 ha scritto:
Benvenuta Laura, in questo sito c'è un'intera sessione dedicata all'ovodonazione.
A me mancano 3 giorni per la partenza a Malaga!!!!

Grazie,enanna 63! Lo so,ogni tanto vado a controllare le novità Rolling Eyes
In bocca al lupo,per la partenza ma soprattutto per il ritorno...in dolce compagnia Like a Star @ heaven I love you Like a Star @ heaven xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao,sono alesaura62 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao,sono alesaura62   Ciao,sono alesaura62 EmptyVen 01 Ott 2010, 11:36

Benvenuta ale!! Mamma mia che storie...fai bene a valutare attentamente la scelta del nuovo centro...vedrai che la prossima volta sarà quella buona!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ciao,sono alesaura62 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao,sono alesaura62   Ciao,sono alesaura62 EmptyVen 01 Ott 2010, 11:55

Ciao Laura, benvenuta..
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Ciao,sono alesaura62 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao,sono alesaura62   Ciao,sono alesaura62 EmptyVen 01 Ott 2010, 13:08

Ciao Laura tante ragazze qui fanno l'ovodonazione,sicuramente sapranno darti buoni consigli!
Torna in alto Andare in basso
alesaura62
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alesaura62


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Napoli

Ciao,sono alesaura62 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao,sono alesaura62   Ciao,sono alesaura62 EmptyVen 01 Ott 2010, 13:22

Bibbi ha scritto:
Benvenuta ale!! Mamma mia che storie...fai bene a valutare attentamente la scelta del nuovo centro...vedrai che la prossima volta sarà quella buona!!


Speriamoooooooooooooooooooo bom
Grazie,Bibbi,per avermi aiutato anche quando non lo sapevi.Con questo sito e tutte le informazioni flower Speriamo che sia la volta buona per tutte flower
Torna in alto Andare in basso
alesaura62
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alesaura62


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Napoli

Ciao,sono alesaura62 Empty
MessaggioTitolo: Grazie,Mary   Ciao,sono alesaura62 EmptyVen 01 Ott 2010, 13:24

mary72 ha scritto:
Ciao Laura, benvenuta..

Bentrovata I love you
Torna in alto Andare in basso
alesaura62
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alesaura62


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Napoli

Ciao,sono alesaura62 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao,sono alesaura62   Ciao,sono alesaura62 EmptyVen 01 Ott 2010, 13:26

arianna ha scritto:
Ciao Laura tante ragazze qui fanno l'ovodonazione,sicuramente sapranno darti buoni consigli!

Grazie Arianna,sarà sicuramente cosi' I love you E che il vento ci sia propizio sunny
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Ciao,sono alesaura62 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao,sono alesaura62   Ciao,sono alesaura62 EmptyVen 01 Ott 2010, 14:27


Ciao benvenuta!!!!!!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao,sono alesaura62 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao,sono alesaura62   Ciao,sono alesaura62 EmptyVen 01 Ott 2010, 15:16

Ciao Ale e benvenuta. cheers

Scrivere qui porta tanta fortuna per cui speriamo di sentirti spessissimo, ma soprattutto ci sono ragazze esperte in ovodonazione e centri esteri che ti sapranno davvero consigliare.
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Ciao,sono alesaura62 Empty
MessaggioTitolo: ciao    Ciao,sono alesaura62 EmptyVen 01 Ott 2010, 15:38

laura benvenuta!! flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao,sono alesaura62 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao,sono alesaura62   Ciao,sono alesaura62 EmptyVen 01 Ott 2010, 17:18

alesaura62 ha scritto:
Sono iscritta a la strada per un sogno già da parecchio,ma non mi sono mai presentata...
Sono vecchietta Twisted Evil ma sto cercando di avere un figlio già da parecchio.Per almeno tre anni ho provato con le stimolazioni ed i rapporti mirati.
Poi ho fatto 2 fivet omologhe a Villa del sole,a Napoli. Nella prima mi hanno fatto il transert di un solo ovocita fecondato,perchè su 3 era l'unico buono.Nella seconda me ne hanno trasferiti 2 su 5 prelevati.Devo dire che durante il deposito degli embrioni(peraltro di classe a1)nell'endometrio,il ginecologo ha lasciato, anche se sotto la sua guida,che completasse l'operazione Shocked ...non so chi fosse...
Allora è maturata la consapevolezza che,vista l'età,dovevo metabolizzare la scelta dell'ovodonazione.L'ho fatta a luglio a Salonicco,alla iackentro,negativo
No ma ho portato a casa una cisti diciamo perineale,quindi già durante la cova avevo questa infiammazione che mi portava decimi di febbre.Magari sarebbe andata male lo stesso,ma la cosa mi ha fatto molto innervosire.La cisti si è formata in seguito all'inserimento dello speculo in plastica durante il transfert,ho sentito un forte dolore sulla parete dx della ...patata:oops: che mi ha fatto fare un salto dal lettino...
Al di là dell'esito,però,ho visto cose che non mi sono piaciute...ma lasciamo perdere...
Non avendo avuto nessun congelato,non penso di ritornare li'.Sto valutando quindi la clinica che potrebbe andare bene per me.Ovviamente il costo incide molto,stiamo ancora pagando quella di luglio Sad . Le cliniche al vaglio sono 3 Cipro,ma non è quella dello scandalo,Chania-Grecia,e Brno....
Questo è tutto,per ora.
Ciao a tutte
Laura

benvenuta tra noi....
anche io mi chiamo Laura ....
Torna in alto Andare in basso
alesaura62
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alesaura62


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Napoli

Ciao,sono alesaura62 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao,sono alesaura62   Ciao,sono alesaura62 EmptyVen 01 Ott 2010, 17:59

trixy ha scritto:

Ciao benvenuta!!!!!!!

flower

Grazie trixi I love you bentrovata
Torna in alto Andare in basso
alesaura62
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alesaura62


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Napoli

Ciao,sono alesaura62 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao,sono alesaura62   Ciao,sono alesaura62 EmptyVen 01 Ott 2010, 18:00

dalila ha scritto:
laura benvenuta!! flower flower

Grazie dalila flower bentrovata flower
Torna in alto Andare in basso
alesaura62
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alesaura62


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Napoli

Ciao,sono alesaura62 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao,sono alesaura62   Ciao,sono alesaura62 EmptyVen 01 Ott 2010, 18:02


benvenuta tra noi....
anche io mi chiamo Laura ....[/quote]

Grazie e bentrovata,Laura,tra poco è il nostro onomastico sunny
Torna in alto Andare in basso
alesaura62
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alesaura62


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Napoli

Ciao,sono alesaura62 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao,sono alesaura62   Ciao,sono alesaura62 EmptyVen 01 Ott 2010, 18:07

TATA101 ha scritto:
Ciao Ale e benvenuta. cheers

Scrivere qui porta tanta fortuna per cui speriamo di sentirti spessissimo, ma soprattutto ci sono ragazze esperte in ovodonazione e centri esteri che ti sapranno davvero consigliare.

Grazie,Tata e bentrovata cheers non vedo l'ora di essere toccata dalla fortuna "del sogno" flower Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ciao,sono alesaura62 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao,sono alesaura62   Ciao,sono alesaura62 EmptyVen 01 Ott 2010, 23:29

Benvenuta Laura flower
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Ciao,sono alesaura62 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao,sono alesaura62   Ciao,sono alesaura62 EmptySab 02 Ott 2010, 10:00

Ciao Laura,in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
alesaura62
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alesaura62


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Napoli

Ciao,sono alesaura62 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao,sono alesaura62   Ciao,sono alesaura62 EmptySab 02 Ott 2010, 18:40

Silk ha scritto:
Benvenuta Laura flower

Grazie,Silk flower bentrovata Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
alesaura62
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alesaura62


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Napoli

Ciao,sono alesaura62 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao,sono alesaura62   Ciao,sono alesaura62 EmptySab 02 Ott 2010, 18:45

jessy ha scritto:
Ciao Laura,in bocca al lupo!

Ciao,Jessy I love you in bocca al lupo anche a te flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao,sono alesaura62 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao,sono alesaura62   Ciao,sono alesaura62 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao,sono alesaura62
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao sono nuovissima
» Ciao io sono Alessandra
» Ciao sono nuova
» Ciao... ci sono anche io
» Ciao sono Evy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: