Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 bagno di sangue Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 bagno di sangue

Andare in basso 
+6
stefy
jolaluca
mimmina81
gisella752
danycol
Bibbi
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




bagno di sangue Empty
MessaggioTitolo: bagno di sangue   bagno di sangue EmptyLun 27 Giu 2011, 12:35

stanotte ho sentito tanto bagnato sono andata in bagno ed ero annegata di sangue, il mio sogno c'è ancora, riposo assoluto e progesterone. ho tanta paura
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

bagno di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: bagno di sangue   bagno di sangue EmptyLun 27 Giu 2011, 12:42

Lolita mi raccomando, riposo, progesterone e non stare completamente distesa, cerca di stare semi seduta nel letto così il sangue defluirà e non stagnerà nell'utero. Il sangue che stagna è irritante e provoca contrazioni....rialza il busto e cerca di farlo defluire. Stai tranquilla amore....andrà tutto bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




bagno di sangue Empty
MessaggioTitolo: grazie   bagno di sangue EmptyLun 27 Giu 2011, 12:50

grazie, non hanno visto nessun distacco, non si sa cosa sia, mi hanno ricordato che la natura deve fare il suo corso, capisco e comprendo
è brutto da dire, ma le nostre gravidanze sono sudate e il concepimento è frutto di fatica sofferenza ansia, in poche parole non basta e scusami la volgarità una bella scopata...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

bagno di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: bagno di sangue   bagno di sangue EmptyLun 27 Giu 2011, 12:52

misslola761 ha scritto:
grazie, non hanno visto nessun distacco, non si sa cosa sia, mi hanno ricordato che la natura deve fare il suo corso, capisco e comprendo
è brutto da dire, ma le nostre gravidanze sono sudate e il concepimento è frutto di fatica sofferenza ansia, in poche parole non basta e scusami la volgarità una bella scopata...

purtroppo nella fase iniziale non esistono farmaci in grado di aiutarti, la natura sta vagliando il tuo piccolo, è crudele ma è così purtroppo.
Le perdite possono anche dipendere dal fatto che l'utero allargandosi rompe qualche capillare, quindi non necessariamente succede qualcosa di brutto. Per ora serena e riposata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

bagno di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: bagno di sangue   bagno di sangue EmptyLun 27 Giu 2011, 13:13

ti auguro col cuore che vada tutto bene intanto riposati bagno di sangue 6142
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

bagno di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: bagno di sangue   bagno di sangue EmptyLun 27 Giu 2011, 15:07

chissa che spavento!!!!! ti auguro che ora tutto proceda per il meglio. tienici aggiornate!

bagno di sangue 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bagno di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: bagno di sangue   bagno di sangue EmptyLun 27 Giu 2011, 15:10

Embarassed MI raccomando stai a riposo e cerca di stare tranquilla...lo sò nion è facile......
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

bagno di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: bagno di sangue   bagno di sangue EmptyLun 27 Giu 2011, 16:02

misslola761 ha scritto:
stanotte ho sentito tanto bagnato sono andata in bagno ed ero annegata di sangue, il mio sogno c'è ancora, riposo assoluto e progesterone. ho tanta paura

porca miseria lola...che spavento! però, il fatto che nopn ci sia nessun distacco penso sia positivo.. ci sono state altre ragazze qui sul forum che hanno avuto di questi episodi ma tutto è andato bene.

un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

bagno di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: bagno di sangue   bagno di sangue EmptyLun 27 Giu 2011, 16:23

accidenti,riposati e coccolati,immagino lo spavento...un bacio
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

bagno di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: bagno di sangue   bagno di sangue EmptyLun 27 Giu 2011, 16:27

Oh cavolo!
Mi spiace un sacco ma ora stai a riposo e vedrai che andrà tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bagno di sangue Empty
MessaggioTitolo: grazie   bagno di sangue EmptyLun 27 Giu 2011, 17:06

stefy ha scritto:
Oh cavolo!
Mi spiace un sacco ma ora stai a riposo e vedrai che andrà tutto bene!

è stato spaventoso, stavo dormendo e sognando che stavo per partorire con gianna nannini (vabbè....) nel sogno ero spaventata, mi sono sentita bagnata sono andata in bagno ed avevo il sangue che colava
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

bagno di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: bagno di sangue   bagno di sangue EmptyLun 27 Giu 2011, 17:32

Mi dispiace tanto, ma tu segui i consigli del dottore, riparati e vedrai che andrà tutto bene
bagno di sangue 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bagno di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: bagno di sangue   bagno di sangue EmptyLun 27 Giu 2011, 17:38

Come ti capisco.....sono qui sul divano ...senza poter far molto per il tuo stesso motivo.

Solo alla 7 settimana e ho avuto due episodi.

Tutti mi dicono di stare tranquilla e io invece passo le giornate su internet a cercare la virgola e il punto che mi riconduca anche a quel più piccolo sintomo che sento in quel momento (stanchezza, la pancia che tira, se il seno è abbastanza dolente....) , insomma è un'ossessione ....

E' non parliamo di quando le vedi le perdite ....panico !!!

e poi il gine mi ha detto : esci pure , vai a comprare il pane (e se oltre a comprare il pane compro anche il prosciutto in un negozio a 50 mt succederà qualcosa ?) .

Insomma è una tortura....però giorno dopo giorno mi sto rendendo conto che solo se distraggo la mente dal pensiero fisso della gravidanza (perchè per me è così....) non sento più tutti i sintomi e ogni tanto respiro e mi faccio una sana risata davanti alla tv !

Quindi dai diamoci la mano e quel che sarà sarà....abbiamo già fatto tutto ciò che potevamo fare per fare arrivare i fagiolini e stiamo tanto a riposo.



Di quanto sei ?

un abbraccione

cuccia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bagno di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: bagno di sangue   bagno di sangue EmptyLun 27 Giu 2011, 17:50

eh lo so, venerdì devo entrare nell'ottava, ma anche tu hai avuto un'emorragia? cerco di essere positiva ma ho il terrore di dovere rientrare in sala operatoria..



Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

bagno di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: bagno di sangue   bagno di sangue EmptyMar 28 Giu 2011, 09:26


Mi raccomando riposati e cerca di stare il più possibile tranquilla, anche se immagino sia difficilissimo!
Ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

bagno di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: bagno di sangue   bagno di sangue EmptyMar 28 Giu 2011, 10:43

anche a me è successo x ben due volte riposo assoluto x 3 mesi,solo letto e divano .e tutto è tornato a posto..stai tranquilla Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bagno di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: bagno di sangue   bagno di sangue EmptyMar 28 Giu 2011, 16:59

Sì cara..... e ho un piccolo distacco,

quando ho chiesto alla mia vicina che è gine e lavora in ospedale quante donne hanno perdite mi ha risposto : "non sai quante ne arrivano ogni giorno..."

quindi nella sfiga non siamo sole.....poi ...abbiamo un 80% che vada bene no ? ed è tantissimo !!!

sono giunta ad una convinzione che vale almeno per me...se proprio deve essere allora che la natura faccia ora il suo corso, perchè se dovesse succedere dopo le diagnosi prenatali, sarebbe ancora più tremendo ...

ti racconto una cosetta : due settimane fa è stato il mio compleanno e come regali ho chiesto un'ecografia (una a mia sorella, una a mia mamma, mia zia...) così non mi sento in colpa se spendo troppo , ma non riesco a stare fino alla 20 settimana senza un'eco !!!

tu hai nausea ? io nulla

ciao ciao a presto e venerdì festeggiamo il complisettimana tuo !

cuccia cheers Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bagno di sangue Empty
MessaggioTitolo: ciaoooo   bagno di sangue EmptyMar 28 Giu 2011, 18:19

ciaoooo! anch'io penso che la natura deve fare il suo corso e che esiste una 'selezione', a me non hanno visto il distacco, l'eco è stata molto rapida solo che c'è il battito...nausee leggere sopportabili ma penso che siano dovuta al fatto che sto sempre sdraiata e non digerisco, dobbiamo essere positive e non pensaci, mica facile peròòòò
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

bagno di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: bagno di sangue   bagno di sangue EmptyMar 28 Giu 2011, 18:58

riposo assoluto, mi raccomando cara....forza che andrà tutto bene! bagno di sangue 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bagno di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: bagno di sangue   bagno di sangue Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bagno di sangue
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO
» BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO
» ieri primo bagno al mare
» Il mio cane è ko
» a 6 mesi bagno in piscina o al mare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: