Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aggiornamenti mica tanto belli Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

aggiornamenti mica tanto belli

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

aggiornamenti mica tanto belli Empty
MessaggioTitolo: aggiornamenti mica tanto belli   aggiornamenti mica tanto belli EmptyMer 29 Giu 2011, 12:28

care amiche vi aggiorno, ieri sera ultima pillola ma già da tre giorni ho perdite e non capisco perchè...temo sia il fibroma
stamattina ho iniziato lo spray e venerdi il gonal
ma ciò che mi preoccupa di più è il tsh, ieri l'ho ritirato ed è a 1,998...
sto diperata amiche, farò tutto per niente
No No No No No No No No No No
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti mica tanto belli   aggiornamenti mica tanto belli EmptyMer 29 Giu 2011, 12:35

perchè? I valori TSH sino a 2 vanno bene...
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti mica tanto belli   aggiornamenti mica tanto belli EmptyMer 29 Giu 2011, 13:44

Pesciolina763 ha scritto:
care amiche vi aggiorno, ieri sera ultima pillola ma già da tre giorni ho perdite e non capisco perchè...temo sia il fibroma
stamattina ho iniziato lo spray e venerdi il gonal
ma ciò che mi preoccupa di più è il tsh, ieri l'ho ritirato ed è a 1,998...
sto diperata amiche, farò tutto per niente
No No No No No No No No No No

per abbassarlo a me diedero eutirox. nel caso potresti prenderl oanche tu..parlane con chi ti segue..
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti mica tanto belli   aggiornamenti mica tanto belli EmptyMer 29 Giu 2011, 14:13

si cara, dal 19 marzo ossia dalla prima volta che ho incontrato il primario di brunico mi ha dato 0.25 perchè il tsh era quasi 4, a fine maggio era sceso a 2,045, mi hanno alzato a 0,50 e in 3 settimane è sceso ma pochissimo, fino a 1,998
hiraka1

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti mica tanto belli   aggiornamenti mica tanto belli EmptyMer 29 Giu 2011, 15:18

si cara, dal 19 marzo ossia dalla prima volta che ho incontrato il primario di brunico mi ha dato 0.25 perchè il tsh era quasi 4, a fine maggio era sceso a 2,045, mi hanno alzato a 0,50 e in 3 settimane è sceso ma pochissimo, fino a 1,998

Ma no, cara tranquilla...ora il valore va bene...il tsh alto può avere conseguenze abortive, ma sotto il 2 va benissimo...e poi se il medico trova ancora troppo alto il valore può aumentare l'eutirox a 75...L'eutirox non è nocivo...si prende anche in gravidanza.
I love you
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti mica tanto belli   aggiornamenti mica tanto belli EmptyMer 29 Giu 2011, 16:51

capisco. come non detto allora.. in bocca al lupo
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti mica tanto belli   aggiornamenti mica tanto belli EmptyMer 29 Giu 2011, 18:31

sai, è che avendo già avuto 3 aborti sono molto spaventata...
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti mica tanto belli   aggiornamenti mica tanto belli EmptyMer 29 Giu 2011, 21:48

Non ti preoccupare Pesciolina
questa volta, con l'eutirox, lo terrai sotto controllo
vedrai, sarà un'altra storia Very Happy
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68

MessaggioTitolo: piccola   aggiornamenti mica tanto belli EmptyMer 29 Giu 2011, 22:25

piccola cara vedrai come ti hanno detto le altre amiche con l'eutirox lo tieni sotto controllo, 1,99 ma con il farmaco non sale di più !!!
Vedrai andrà tutto bene aggiornamenti mica tanto belli 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti mica tanto belli   aggiornamenti mica tanto belli Empty

aggiornamenti mica tanto belli
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi mi sento il cuore in tachicardia
» per il nostro sesto anniversario di matrimonio cattolico ci siamo regalati
» ogni tanto ritorno con i miei aggiornamenti :-)
» Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni
» non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata