Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 seconda icsi. beta positive ma bassissime Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

seconda icsi. beta positive ma bassissime

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
primulina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

seconda icsi. beta positive ma bassissime Empty
MessaggioTitolo: seconda icsi. beta positive ma bassissime   seconda icsi. beta positive ma bassissime EmptyMar 05 Lug 2011, 08:35

ciao, sono nuova e spero mi possiate aiutare. ieri esito beta della mia seconda icsi omologa. analisi fatte l 12 PT di 2 embrioni trasferiti in terza giornata. risultato 17...gasp. il minimo è 5 ma la dott non mi ha dato grandi speranze. dovrò ripetere beta venerdì. io cmq domani andrò privatamente a vedere la situazione. la domanda è questa: come terapia post transfer mi è stato dato acido folico, mezzo dostinex (per un inizio di iperstimolo) e crinone gel 8% mattino e sera. ora, visto che forse c'è un problema di attecchimento, non avrei bisogno di un aiuto in più in questa fase? iniezioni più forti, qualche supporto in più,. io vorrei fare tutto il possibile per non avere rimorsi. forse al centro ci credono così poco che non l'hanno ritenuto necessario... loro rispondono al tel solo dalle 13 alle 14 ma io ho bisogno di sapere qualcosa. ho in casa prometrium 200. cosa dite posso prenderlo al posto del crinone? considerato che il crinone è 90 gr a confezione il dosaggio mi sembra bassino. esperte che dite?

grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: seconda icsi. beta positive ma bassissime   seconda icsi. beta positive ma bassissime EmptyMar 05 Lug 2011, 09:19

la terapia che hai avuto è una terapia standard piuttosto diffusa, purtroppo credo di poter confermare che 17 è un valore che lascia poche speranze...diciamo che sa di gravidanza biochimica, ossia di un inizio di attecchimento che non è proseguito. Per carità tutto può essere, ma a questo punto venerdì dovremmo avere un decollo del valore. Probabilmente è corretto quello che dici per la terapia nel senso che dovrebbero cercare di darti qualcosa di più forte, magari aumentando il progesterone, la prossima volta....
Mi spiace davvero tanto, io ne ho avuti due di biochimici, uno che per fortuna si è risolto subito, l'altro che mi ha occupato ben due mesi!! le beta salivano lentissime e per negativizzarsi ho aspettato due mestruazioni...ed erano arrivate solo a 132 pensa!
http://www.stradaperunsogno.com
primulina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: grazie   seconda icsi. beta positive ma bassissime EmptyMar 05 Lug 2011, 09:39

Bibbi quindi dici che provare a richiedere una terapia più forte adesso non servirebbe a niente? io vorrei fare il possibile.. Leggo che ci sono tante terapie post transfer, iniezioni, altri farmaci che nemmeno conosco ma che evidentemente aiutano questa fase. cosa dici, ora invece del crinone provo con prometrium da 200? ho in casa quello e mi sembra un po' più forte, almeno come dosaggio. Lo so che si deve aspettare il parere del medico ma non ho recapiti telefonici e non posso aspettare fino alle 13.
Mi dispiace per la tua brutta esperienza, spero che se le mie sono destinate a scendere lo facciano senza farmi penare più di tanto. Domani saprò qualcosa di più...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: seconda icsi. beta positive ma bassissime   seconda icsi. beta positive ma bassissime EmptyMar 05 Lug 2011, 10:10

primulina ha scritto:
Bibbi quindi dici che provare a richiedere una terapia più forte adesso non servirebbe a niente? io vorrei fare il possibile.. Leggo che ci sono tante terapie post transfer, iniezioni, altri farmaci che nemmeno conosco ma che evidentemente aiutano questa fase. cosa dici, ora invece del crinone provo con prometrium da 200? ho in casa quello e mi sembra un po' più forte, almeno come dosaggio. Lo so che si deve aspettare il parere del medico ma non ho recapiti telefonici e non posso aspettare fino alle 13.
Mi dispiace per la tua brutta esperienza, spero che se le mie sono destinate a scendere lo facciano senza farmi penare più di tanto. Domani saprò qualcosa di più...

Ti capisco, ma eviterei di fare terapie fai da te...e in fondo sono le 10, mancano solo tre ore!!!
Le terapie post transfer sono molte e diverse...in linea di massima incontrano le condizioni particolari delle pazienti...sicuramente puoi parlarne perchè facciano qualcosa di più consistente...ripeto essenzialmente per il progesterone che è importantissimo, magari ti potrebbero far aggiungere un lentogest ogni tre giorn...metterti un ovulo ora, quando tra tre ore puoi avere un parere medico è inutile direi..
http://www.stradaperunsogno.com
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: seconda icsi. beta positive ma bassissime   seconda icsi. beta positive ma bassissime EmptyMar 05 Lug 2011, 12:09

Io posso solo dirti che non mi sembra il caso di fare da sola, non si sa mai, e poi dobbiamo sempre sperare che i medici ne sappiano più di noi. Ma capisco perfettamente la tua ansia e mi dispiace tantissimo, quando sono rimasta incinta naturalmente la prima volta non sono andata subito a fare la beta nè dal ginecologo, avevo solo fatto il test e poi l'ho perso, mi sono maledetta mille volte perchè magari avrei potuto fare di più...ma purtroppo nemmeno il progesterone mi ha preservata da altri due aborti quindi ho iniziato a considerare le cause più a monte...
Nella prima icsi il risultato è stato negativo o ti era accaduta una cosa simile?
Comunque manca poco, facci sapere
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: seconda icsi. beta positive ma bassissime   seconda icsi. beta positive ma bassissime Empty

seconda icsi. beta positive ma bassissime
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sintomi post transfer e paura del mal di pancia
» 14 febbraio - seconda eco pre icsi
» dopo la seconda icsi
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» ma la seconda icsi, dopo quanto tempo si può fare?