Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sintomi post transfer e paura del mal di pancia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sintomi post transfer e paura del mal di pancia

Andare in basso 
+14
anna300971
bibinetta72
vitamia
ciocco-latino
Cosita68
jellyfishui
anymanu
Violet
serenena
luna69
aga
ioete
Amara
valemax81
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
valemax81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.11.12

sintomi post transfer e paura del mal di pancia Empty
MessaggioTitolo: sintomi post transfer e paura del mal di pancia   sintomi post transfer e paura del mal di pancia EmptyVen 30 Nov 2012, 13:25

ciao eccomi al 7 pt con il mio mal di pancia e la mia paura chi mi dice qualcosa della sua esperienza? sintomi post transfer e paura del mal di pancia 769866
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

sintomi post transfer e paura del mal di pancia Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi post transfer e paura del mal di pancia   sintomi post transfer e paura del mal di pancia EmptyVen 30 Nov 2012, 16:34

Cara non dare troppo retta ai sintomi la maggior parte delle volte non vogliono dire nulla. Io alla prima icsi dolori forti da ciclo 7-8 pt e beta positive,la seconda vo,ta nessun sintomo nulla di nulla e beta ancora positive. Cerca solo di stare tranquilla e di avere pazienza. sintomi post transfer e paura del mal di pancia 6142
Torna in alto Andare in basso
valemax81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.11.12

sintomi post transfer e paura del mal di pancia Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi post transfer e paura del mal di pancia   sintomi post transfer e paura del mal di pancia EmptyVen 30 Nov 2012, 16:58

ciao Amara grazie della tua esperienza io faccio di tutto per essere positiva ma me ne sono capitate tante anche con la stimolazione per arrivare a fare l'icsi e a volte mi sento come se arrivano in continuo ostacoli.ho tanta paura.abbiamo speso molti soldi....e con tanto sacrificio...e questo mi spaventa ancora di piu'nesuno puo' darmi una risposta se non le beta e questo lo so.combatto e combattero' ma a volte ti prende la paura e lo sconforto sintomi post transfer e paura del mal di pancia 23640 vorrei cambiarmi la testa spegnerla per altri 7 giorni .pero' sapere di chi ce l'ha fatta mi da speranza e mi aiuta quindi grazie di avermi fatto condividere la tua gioia
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sintomi post transfer e paura del mal di pancia Empty
MessaggioTitolo: purtroppo ci sono   sintomi post transfer e paura del mal di pancia EmptyVen 30 Nov 2012, 18:34

sintomi e fantasintomi.....

io nel pt al 10 pt ho avuto un forte mal di schiena tyanto da rimanere parallizzata con gambe e schiena, non riuscivo più a muovermi nè tantomeno a vestirmi e cambiarmi....teriibile mai successa una cosa simile......ricordo che mi ero avvilita e aresa...invece poi beta strapositive......

per il mal di pancia prendi il buscopan che rilassa l'utero, non fa bene tenersi il mal di pancia.....prendi il buscopan tranquillamente che fa benissimo....
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

sintomi post transfer e paura del mal di pancia Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi post transfer e paura del mal di pancia   sintomi post transfer e paura del mal di pancia EmptyVen 30 Nov 2012, 19:04

Vale
Quoto Franci e poi sforza ti a uscire di casa se no le giornate sembrano più lunghe di quanto sono realmente.

Io 2 volte non ho avuto nessun sintomo e mi ero accorta solamente dopo il ritardo delle rosse - erano 2 gravidanze naturali-perse entrambi.
Con la unica ICSI: dolori atroci, andavo in bagno in continuazione a fare la pipi, addirittura intorno 8/9 giorno post delle perdite di sangue rosso vivo.
Positivo e poi persa. Ma questa è un altra storia.

Cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno.
Ora sei sicura che i tuoi piccoletti stanno al calduccio, nella pancina della sua mamma e speriamo che ci rimangono li a lungo.
sintomi post transfer e paura del mal di pancia 769866
Torna in alto Andare in basso
valemax81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.11.12

sintomi post transfer e paura del mal di pancia Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi post transfer e paura del mal di pancia   sintomi post transfer e paura del mal di pancia EmptyVen 30 Nov 2012, 19:36

sintomi post transfer e paura del mal di pancia 6142 sintomi post transfer e paura del mal di pancia 6142 grazie che carine che siete ...vorrei che tanti ostacoli non dovesse passarli nessuno.ma dico sempre che saranno bimbi ancora piu amati sintomi post transfer e paura del mal di pancia 769866 mi sa che stasera me lo prendo un buscopan forse con l'utero meno in subbuglio li faccio stare meglio
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

sintomi post transfer e paura del mal di pancia Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi post transfer e paura del mal di pancia   sintomi post transfer e paura del mal di pancia EmptySab 01 Dic 2012, 18:51

dalla mia esperienza ti posso dire che l'unica volta che ho avuto un positivo, iui su ciclo spontaneo, grande sonno al 3pt ma molto molto pesante, tanta stanchezza e dolori tipo ciclo ma leggeri e un gran mal di stomaco.

ma lascia perdere i sintomi e goditi la sintomi post transfer e paura del mal di pancia 925954 !!

in becco alla sintomi post transfer e paura del mal di pancia 310596

sintomi post transfer e paura del mal di pancia 6142 sintomi post transfer e paura del mal di pancia 310596 :cicogn
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

sintomi post transfer e paura del mal di pancia Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi post transfer e paura del mal di pancia   sintomi post transfer e paura del mal di pancia EmptyDom 02 Dic 2012, 00:55

vale ciao..se può rincuorarti io ho passato più di metà del pt con dolori tipo ciclo da mal di pancia a mal di testa..addirittura sentivo odore delle rosse ed invece ieri al 13 pt ho avuto beta positive..nn so come andrà ma intanto mi godo questo momento..anch io ero avvilita e nn ci credevo per niente..invece Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sintomi post transfer e paura del mal di pancia Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi post transfer e paura del mal di pancia   sintomi post transfer e paura del mal di pancia EmptyDom 02 Dic 2012, 08:48

Io normalmente non ho praticamente dolori mestruali, ma ogni volta che sono rimasta incinta ho sentito il famoso crampetto e mal di pancia negli ultimi giorni della cova. Mai dire mai Wink
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

sintomi post transfer e paura del mal di pancia Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi post transfer e paura del mal di pancia   sintomi post transfer e paura del mal di pancia EmptyMer 05 Dic 2012, 20:55

Passavo per salutarti.
Sono passati 5 giorni.
Ora come va?
Torna in alto Andare in basso
valemax81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.11.12

sintomi post transfer e paura del mal di pancia Empty
MessaggioTitolo: 13 pt   sintomi post transfer e paura del mal di pancia EmptyGio 06 Dic 2012, 17:38

ciao ragazze oggi e' la vigilia della verdetta. ci sono gia passata ma nn ci si prepara mai.l'11 pt ovvero l'altro ieri niente dolori e per non impazzire leggendo in continuo notizie belle e brutte e ovviamente immedesimandomi in tutte mi sono fatta una camminatina con il mio lui. ed ecco che quando ho fatto pipi' c'era una anzi forse 2 macchie rosse e ho pensato eccole!!!!!da li poi nulla ma la ginecologa mi ha detto al tel che potevano essere minacce.quindi la notte incubi da dario argento!!!!!! affraid da l'altra sera niente piu' macchie e sn stata immobile nel letto che tanto nn serve ma alla mia coscienza aiutera'nel verdetto.ne approfitto per dirvi che nonostante mi sia nche flagellata con post negativi e' bello sapere che persone mai viste ti diano forza soprattutto chi ce l'ha fatta e vi ringrazio tanto e vi stringo come amiche da una vita.spero di vincere la mia battaglia che oltrtutto e' una rivincita contro la maledetta endometriosi che mi terrorizza...ma nn ancora mi abbatte!!!!!e mi sa checn me troppo gli ci vuole anche se domani piangero'.grazie ancora e vi faro' sapere cmq domani perche' e' giusto nn sparire e dirvi che come si dice a Roma barcollo ma nn mollo!!!!! sintomi post transfer e paura del mal di pancia 6142
Torna in alto Andare in basso
valemax81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.11.12

sintomi post transfer e paura del mal di pancia Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi post transfer e paura del mal di pancia   sintomi post transfer e paura del mal di pancia EmptyGio 06 Dic 2012, 17:49

l'altra sera nel mio brutto sogno ho sognato 2 maschietti ...forse nn ci sono piu' o forse sono ancora qui ma li ho amati tantissimo
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

sintomi post transfer e paura del mal di pancia Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi post transfer e paura del mal di pancia   sintomi post transfer e paura del mal di pancia EmptyGio 06 Dic 2012, 17:53

Faccio un tifo per le tue beta di domani.
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
valemax81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.11.12

sintomi post transfer e paura del mal di pancia Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi post transfer e paura del mal di pancia   sintomi post transfer e paura del mal di pancia EmptyVen 07 Dic 2012, 18:13

[b]ragazzeeeee 291o!!!!!!!!!!! sintomi post transfer e paura del mal di pancia 310596 mi sa che so 2 sto morendooooo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

sintomi post transfer e paura del mal di pancia Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi post transfer e paura del mal di pancia   sintomi post transfer e paura del mal di pancia EmptyVen 07 Dic 2012, 18:34

mamma mia che numerone..che bellooooooooooooooooooooooooooooooooo sintomi post transfer e paura del mal di pancia 938432 sintomi post transfer e paura del mal di pancia 938432
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

sintomi post transfer e paura del mal di pancia Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi post transfer e paura del mal di pancia   sintomi post transfer e paura del mal di pancia EmptyVen 07 Dic 2012, 18:36

Congratulazioni!!!
sintomi post transfer e paura del mal di pancia 4878 sintomi post transfer e paura del mal di pancia 4878
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

sintomi post transfer e paura del mal di pancia Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi post transfer e paura del mal di pancia   sintomi post transfer e paura del mal di pancia EmptyVen 07 Dic 2012, 19:18

yaehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bello!!!!
Torna in alto Andare in basso
valemax81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.11.12

sintomi post transfer e paura del mal di pancia Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi post transfer e paura del mal di pancia   sintomi post transfer e paura del mal di pancia EmptyVen 07 Dic 2012, 19:28

nn ci credevo e ancora mi fa strano sto impazzendo di gioia!!!!!!grazieeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

sintomi post transfer e paura del mal di pancia Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi post transfer e paura del mal di pancia   sintomi post transfer e paura del mal di pancia EmptyVen 07 Dic 2012, 20:34

Lo sapevo!!!!!!
felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

sintomi post transfer e paura del mal di pancia Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi post transfer e paura del mal di pancia   sintomi post transfer e paura del mal di pancia EmptyVen 07 Dic 2012, 21:19

2910 hai detto............................ beh mi sembrano beta sconvolgentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sintomi post transfer e paura del mal di pancia 4878 sintomi post transfer e paura del mal di pancia 4878 sintomi post transfer e paura del mal di pancia 4878 sintomi post transfer e paura del mal di pancia 4878 sintomi post transfer e paura del mal di pancia 4878 sintomi post transfer e paura del mal di pancia 4878 sintomi post transfer e paura del mal di pancia 806920
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

sintomi post transfer e paura del mal di pancia Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi post transfer e paura del mal di pancia   sintomi post transfer e paura del mal di pancia EmptySab 08 Dic 2012, 00:56

cheers cheers cheers cheers cheers EVVIVA!!!!
come dico sempre io "CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAIIIII!!

dai che ce l'hai fatta!! AUGURONIII!!!!

sintomi post transfer e paura del mal di pancia 6142 sintomi post transfer e paura del mal di pancia 310596 sintomi post transfer e paura del mal di pancia 6142 sintomi post transfer e paura del mal di pancia 310596
Torna in alto Andare in basso
valemax81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.11.12

sintomi post transfer e paura del mal di pancia Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi post transfer e paura del mal di pancia   sintomi post transfer e paura del mal di pancia EmptySab 08 Dic 2012, 08:55

si sn un numerone enorme per essere il 14 pt e mi hanno detto che secondo loro i miei pulcini si sono attaccati tutti e 2 sintomi post transfer e paura del mal di pancia 67631 sintomi post transfer e paura del mal di pancia 67631 .quindi ora lo posso gridare ance io a chi e' stanco di combattere non arrendersi mai e pregare perche' io so che questo e' un miracolo sintomi post transfer e paura del mal di pancia 769866 grazie ragazze sintomi post transfer e paura del mal di pancia 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

sintomi post transfer e paura del mal di pancia Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi post transfer e paura del mal di pancia   sintomi post transfer e paura del mal di pancia EmptySab 08 Dic 2012, 09:53


Congratulazioni.....
Finalmente ce l'hai fatto anche tu..... brava!!!!!!!

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.10.12

sintomi post transfer e paura del mal di pancia Empty
MessaggioTitolo: seconda icsi    sintomi post transfer e paura del mal di pancia EmptyGio 30 Mag 2013, 20:18

CIAO RAGAZZE HO 41 ANNI E SONO ALLA MIA SECONDA ICSI. NON HO PARTICOLARI PROBLEMI FISICI MI HANNO DETTO SOLO CHE L'ENDOMETRIO E' UN PO' LENTO...CHE SIGNIFICA? SENZA SPIEGARE SE SONO FESSERIE OPPURE E' UNA COSA GRAVE. Mad HO FATTO IL PICK UP IL 20/5 E IL 23/5 IL TRANSFER. MI HANNO TRASFERITO TUTTI EMBRIONI DI CLASSE A 2 DA 8 CELLULE, 1 DA 16 CELLULE. ERO CONTENTISSIMA PERO' ORA MI ASSALE IL DUBBIO CHE HO QUALCHE DOLORETTO RENALE TIPO PREMESTRUALE, POI SENTO IN PANCIA TIPO...PICCOLE CONTRAZIONI..NON SO COME SPIEGARVI..NON HO DOLORI SARANNO LE MALEDETTE ROSSE CHE SI PREPARANO? Crying or Very sad PERO' QUANDO HO I SINTOMI PREMESTRUALI SENTO SOLO UNA FITTINA ALL'OVAIO A DESTRA, DOPO QUALCHE GG. ARRIVANO. MA STAVOLTA E' DIVERSO, SENTO PROPRIO ..COME CONTRARRE IL MUSCOLO DELLA PANCIA, COME SE DENTRO QUALCOSA MIGRA..A DX E SX...NON VOGLIO ILLUDERMI. STO FACENDO LA TERAPIA CON PROGEFFIK OVULI, ACIDO FOLICO, CARDIOASPIRIN, PROGYNOVA. QUALCUNA MI PUO' AIUTARE DANDOMI LA SUA TESTIMONIANZA? GRAZIE.
Torna in alto Andare in basso
bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.10.12

sintomi post transfer e paura del mal di pancia Empty
MessaggioTitolo: A VALEMAX 81   sintomi post transfer e paura del mal di pancia EmptyGio 30 Mag 2013, 20:22

COMPLIMENTI CARAAAAAAA SONO FELICISSIMA PER TE, MI HAI EMOZIONATA TANTO. SI E' UN MIRACOLO ....PREGARE TANTO PORTA A QUESTI MIRACOLI... PREGATE PER ME ORA RAGAZZE, CREDO MOLTO NELLA FORZA DELLA PREGHIERA, DIO NON CI ABBANDONA MAI. FACCI SAPERE DELLA TUA GRAVIDANZA. TI ABBRACCIO.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sintomi post transfer e paura del mal di pancia Empty
MessaggioTitolo: Re: sintomi post transfer e paura del mal di pancia   sintomi post transfer e paura del mal di pancia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sintomi post transfer e paura del mal di pancia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sintomi post iui
» Senza sintomi nel post transfer e beta positive
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» SINTOMI POST IUI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: