Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina

Andare in basso 
+11
ioete
zerlina09
jolaluca
trixy
spike
danycol
stefy
Vic
melinda477
Violet
Bibbi
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina Empty
MessaggioTitolo: Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina   Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina EmptyGio 07 Lug 2011, 18:27

Non so più cosa fare con voi...quindi beccatevi questa:

Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina Fortun10
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina Empty
MessaggioTitolo: Re: Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina   Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina EmptyGio 07 Lug 2011, 18:52

AH AH AH!!!!!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina   Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina EmptyGio 07 Lug 2011, 19:27

ehehehehe!!! Chissa che un insieme di coccinella, ferro di cavallo, quadrifoglio e cornetto possa fare effetto!!! Dopo di questo ci manca la danza della fertilita' e le abbiamo fatte tutte!!!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: tesoro grazie   Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina EmptyGio 07 Lug 2011, 19:29

io ce l'avevo nella mia firma ma non mi ha mai portato bene! primo pick avevo il letto 17! secondo pick fatto di venerdi 17! a ottobre se mi capita di giorno 17 che faccio???e basta ma che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina   Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina EmptyGio 07 Lug 2011, 21:36

Bibbi ha scritto:
Non so più cosa fare con voi...quindi beccatevi questa:

Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina Fortun10

azzzzzz affraid si fa sul serio adesso eh?! Laughing

Bibbi, se posso essere sincera, mi sento che non va nemmeno questa volta, è per questo che non sto condividendo il mio percorso con voi, l'altra sera mi sono riletta tutti i post del primo tentativo Rolling Eyes ... sabato ho il controllo, chissà che schifo di endometrio considerato che martedì scorso ho avuto muco con striature rosse... Rolling Eyes il gine dice è dovuto alla soppressione...io ho i miei dubbi considerato che la prima volta non è successo.

uuuuuff Sleep
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina   Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina EmptyGio 07 Lug 2011, 21:43

io aggiungerei... occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio...
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina   Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina EmptyGio 07 Lug 2011, 22:52

evvai di riti scaramantici!brave bibbi e stefy I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina   Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina EmptyGio 07 Lug 2011, 22:57

roba forte direi Razz
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina   Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina EmptyVen 08 Lug 2011, 02:00

stefy ha scritto:
io aggiungerei... occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio...

Brava Stefy, avevo pensato proprio a questo...e' l'unico rito che mi manca Laughing Laughing
Per la panza di Lino Banfi ci sto lavorando!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina   Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina EmptyVen 08 Lug 2011, 08:27

eccomi, ieri ero fuori per una laurea... ma ci aggiungerei anche una bella calpestata di cacca!!! Very Happy
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina   Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina EmptyVen 08 Lug 2011, 08:30

se volete toccare la panza noi siamo a disposizione...magari anche due panze per volta, vi mettiamo in mezzo e toccate in simultanea...dicono porti bene....cacchio mi tocca la peggio gente anche semi sconosciuta....a voi ve la farei toccare più che volentieri invece.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina   Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina EmptyVen 08 Lug 2011, 08:31

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina   Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina EmptyVen 08 Lug 2011, 08:44

E' proprio il caso di dire che quando il gioco si fa pesante....ogni arma e ogni rito propiziatorio è lecito!!!!!!!!
I love you Grazie Bibbi....Grazie Stefy....per il pensiero!!!!! I love you
Forza fatine....non arrendiamoci...non perdiamo la speranza !!!!!
Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina 6142
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina   Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina EmptyVen 08 Lug 2011, 08:48

in bocca al lupo a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina   Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina EmptyVen 08 Lug 2011, 09:55

grazie del pensiero a tutte
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: e che vuoi fare???!!!!   Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina EmptyVen 08 Lug 2011, 19:08

mah...organizziamo un itinerario di santuari mariani.........chissà che una benedizione ci porti bene!!!!!
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina   Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina EmptyVen 08 Lug 2011, 20:06

Per voi...IN BOCCA A RITA E IN CULO A LINA...vi lascio immaginare il perché!!!!!
Ad una mia amica ha portato bene... I love you
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina   Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina EmptyVen 08 Lug 2011, 23:19

Grazie per il pensiero fatine!
Siete tutte così dolci ....
grazie
Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina 6142
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina   Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina EmptyDom 10 Lug 2011, 19:11

Grazie mille,qui la disperazione è veramente infinita...ho ricominciato a fare gli esami scaduti per il tentativo di settembre/ottobre!!!
SESTA ICSI per me........................................
Facciamo anche il giro delle sette chiese?
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina   Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina EmptyLun 11 Lug 2011, 09:39

lol!

Grazie a tutte belle fatine!!!!

Mi stamperò sto post con le risposte e me lo porterò al prossimo pick / transfer.

Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina 525888
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina   Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina Empty

Per melinda, spike, silk, vic, trixy, franci2323, arianna, violet, arual, zerlina
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Melinda .. Zerlina
» Violet, Zerlina e Melinda appanzate!!!!!POSITIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» auguri trixy
» Per Trixy
» Auguri trixy!!!