Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Melinda .. Zerlina Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Melinda .. Zerlina

Andare in basso 
+11
MarinaJad
morena
Bibbi
georgina74
Hervee
Animasolare
mizen
zerlina09
melinda477
stefy
barbamamma
15 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

Melinda .. Zerlina Empty
MessaggioTitolo: Melinda .. Zerlina   Melinda .. Zerlina EmptyDom 09 Ott 2011, 21:03

vi sono tanto vicina, siete delle grandi donne, e sono certa che presto sarete di nuovo in pista,

come ha scritto una di noi, concentriamoci a pensare che ogni giorno, anche brutto è un giorno più vicino al sogno, e io spero che arrivi presto !!!

vi abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

Melinda .. Zerlina Empty
MessaggioTitolo: Re: Melinda .. Zerlina   Melinda .. Zerlina EmptyDom 09 Ott 2011, 22:52

già, un giorno passato, nn deve essere un giorno in più dalle precedenti beta negative/mancato transfer, ma deve essere un giorno in meno dalle prossime beta positive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

forza ragazzeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

Melinda .. Zerlina Empty
MessaggioTitolo: Re: Melinda .. Zerlina   Melinda .. Zerlina EmptyDom 09 Ott 2011, 23:31

Mi unisco a Kitty.

Io sono certa che entrambe riuscirete a diventare mamme.

Per Titti va studiato il giusto protocollo come ho sempre detto a Franci (Violet). Se stimolata bene sicuramente vedrai il tuo bel positivo.

A Meli sento di dire con tutto il cuore che è necessario smettere di farsi male. Come ti ha detto Pimpa nel post precedente pensa seriamente all'alernativa. L'embrioadozione può essere una giusta soluzione. Basta soffrire, è arrivato il momento di voltare pagina.

Il mio cuore è con voi e vi capisco profondamente perchè sono sentimenti e storie che ho vissuto in prima persona per molti anni.

Forza mie fatine!!!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

Melinda .. Zerlina Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze    Melinda .. Zerlina EmptyLun 10 Ott 2011, 07:57

vi adoro davvero! stamattina mi sono svegliata con l'angoscia che mi ha assalito!
sono molto delusa delusissima anche dal mio corpo che può avere buoni ovociti (come la scorsa volta) e invece non rispondo mai alla stessa maniera..e non si capisce il perchè!
sono molto arrabbiata perchè penso all'embrioadozione come a una ottima alternativa e poi mi chiedo ma non sarò egoista a rinuciare ad utilizzare i miei ovociti?
che confusione e che stanchezza!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

Melinda .. Zerlina Empty
MessaggioTitolo: Re: Melinda .. Zerlina   Melinda .. Zerlina EmptyLun 10 Ott 2011, 07:59

grazie ragazze siete fantastiche dolci e forti e piene di speranza e di coraggio. avete ragione presto sicuramente comincerò a pensare a ogni giorno come un nuovo passo verso il mio sogno...ora però sono un pochino stanca se penso a tutto quello che dovrò ricominciare a fare, per prima la dieta sinceramente mi sento proprio giù....
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen

Melinda .. Zerlina Empty
MessaggioTitolo: Re: Melinda .. Zerlina   Melinda .. Zerlina EmptyLun 10 Ott 2011, 10:10

nooooooooooo non volevo leggere questo post stamattina... mi dispiace tanto care ragazze... so che le mie parole non servono a molto ma vi sono vicina... so che vi rialzerete e continuerete a lottare e vincerete lo so!!!!!
Melinda .. Zerlina 6142 Melinda .. Zerlina 6142 Melinda .. Zerlina 6142
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

Melinda .. Zerlina Empty
MessaggioTitolo: Re: Melinda .. Zerlina   Melinda .. Zerlina EmptyLun 10 Ott 2011, 10:22

Vi abbraccio entrambe, nell'attesa che arrivi il vostro momento!!!!
stefy
stefy

Melinda .. Zerlina Empty
MessaggioTitolo: Re: Melinda .. Zerlina   Melinda .. Zerlina EmptyLun 10 Ott 2011, 10:55

care Melinda e Titti,
care amiche,
la stanchezza è comprensibile.
La PMA sfianca l'esistenza. Non c'è solo il dolore del negativo ma anche il peso di dover trovare una soluzione, dover di nuovo fare esami, prendere ormoni, andare in ospedale quasi tutti i giorni...etc....
In più se si sapesse che tutti i nostri sacrifici ci porteranno dritte DI SICURO al positivo affronteremmo ogni battaglia in modo diverso.
C'è chi questa "certezza" ce l'ha dentro di se e chi (io ero così) non ce l'ha purtroppo.
Voglio rispondere a Melinda. Mi parli di egoismo. Io non credo che sia egoismo penso piuttosto sia sanità mentale quella di voltare pagina. Non puoi continuare a massacrarti in questo modo. Non è solo un discorso medico e fisico ma anche psicologico.
Ognuna di noi ha un limite.
Io so bene cosa vuol dire essere disperati e infelici perchè non arriva un figlio.
Quindi senza alcun dubbio mi sento, con il cuore in mano, di consigliarti di cambiare strada. La felicità è a portata di mano. Sta a te individuarla e capovolgere in positivo la tua esistenza. Basta farsi del male.
A Tiziana ripeto, in parte, quello che ho detto a Melinda.
La stanchezza e la sfiducia nel futuro è normale.
Sentirsi abbattute e sempre nel gruppo delle sfigate non è certo bello.
Con questo transfer chiudi con il passato. Come ti dicevo ieri in chat questo congelatino rientra in una stimolazione poco fortunata.
Avresti dovuto trasferirlo molto tempo prima e invece l'hai fatto adesso.
Molte rimangono incinta con un solo congelato. Ok hanno culo. Beate loro!
Guarda avanti!
Io non ho dubbi! Ce la farai!!!Ne sono certa!!!
Forza tesori miei!!!!
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

Melinda .. Zerlina Empty
MessaggioTitolo: Re: Melinda .. Zerlina   Melinda .. Zerlina EmptyLun 10 Ott 2011, 11:25

mi accodo a questo post per dire ad entrambe che mi dispiace moltissimo per come sono andate le cose.....anche se non scrivo tanto, leggo sempre tutte le vostre storie e la gioia o il dolore di ciascuna di noi fa parte di me....

Melinda, Zerlina bisogna alzarsi e ripartire..... sempre e comunque..... e per questo sogno bisogna combattere con tutte le nostre forze!

VVB Melinda .. Zerlina 6142 Melinda .. Zerlina 6142
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

Melinda .. Zerlina Empty
MessaggioTitolo: Re: Melinda .. Zerlina   Melinda .. Zerlina EmptyLun 10 Ott 2011, 13:05

mi dispiace davvero tante per come sono andate le cose, sicuramente dop tanta sofferenza e caparbietà vi sareste meritate il meglio....

sono certa che però, da donne combattive che siete che presto vi rimetterete in pista e quella sarà sicuramente la volta buona!!

Melinda .. Zerlina 6142 Melinda .. Zerlina 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Melinda .. Zerlina Empty
MessaggioTitolo: Re: Melinda .. Zerlina   Melinda .. Zerlina EmptyLun 10 Ott 2011, 15:13

Piccolette nostre,
l'ennesima delusione pesa e brucia, ma io sono sicura che il successo è lì, dietro un angolo che ancora non avete indovinato a svoltare....ma lo troverete, lo troveremo assieme.
Per melinda...tesoro mio, volere mettere al mondo una vita è tutt'altro che egoismo, è amore che scoppia nel cuore e che aspetta solo di potersi scatenare...le alternative ci sono...io stessa a un certo punto ho ritenuto fosse arrivato il momento di percorrerle...e ti giuro che mai e poi mai durante questa gravidanza ho pensato: non sono i nostri gameti....riesco solo a pensare ogni minuto: amo il mio bambino e non vedo l'ora di conoscerlo.
Titti, la stanchezza ci sta...è normalissima. Ma io so che non durerà a lungo...e quel giorno noi saremo con te, come lo siamo ora.
http://www.stradaperunsogno.com
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

Melinda .. Zerlina Empty
MessaggioTitolo: ..   Melinda .. Zerlina EmptyLun 10 Ott 2011, 16:34

Vi abbraccio forte forte tutte e due... Mi dispiace infinitamente
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

Melinda .. Zerlina Empty
MessaggioTitolo: Re: Melinda .. Zerlina   Melinda .. Zerlina EmptyLun 10 Ott 2011, 19:05

Carissime,
in questi giorni non ho avuto molto tempo e un po' ho evitato di leggere e di rispondere, è che mi si spezza il cuore perché lo so, davvero lo so che dolore sordo avete dentro, che sensazione di aver perso tutte le strade di non avere piu' forze e piu' indicazioni. Ogni volta lo rivivo sulla mia pelle, e vorrei che non lo vivesse nessuno, perché davvero non ce lo meritiamo, ma questo non conta niente, quello che conta è la vita e bisogna viverla.

Mi unisco alle altre incitandovi ad andare avanti, ma soprattutto a guardare avanti, non prima di aver guardato dentro, tutte le soluzioni sono buone se sono giuste per noi...vi abbraccio, sappiate che l'amore per un figloo puo' essere immenso, grande, piu' grande di quello che si puo' immaginare anche se non ha niente a che vedere con i nostri geni... Melinda .. Zerlina 769866 Melinda .. Zerlina 769866
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno

Melinda .. Zerlina Empty
MessaggioTitolo: Re: Melinda .. Zerlina   Melinda .. Zerlina EmptyLun 10 Ott 2011, 19:38

Mi dispiace tantissimo e concordo con quanto detto dalle altre ragazze...sono certa che il vostro sogno è vicino!!!

Melinda .. Zerlina 769866 Melinda .. Zerlina 769866
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

Melinda .. Zerlina Empty
MessaggioTitolo: Re: Melinda .. Zerlina   Melinda .. Zerlina EmptyLun 10 Ott 2011, 19:45

kittyhello73 ha scritto:
vi sono tanto vicina, siete delle grandi donne, e sono certa che presto sarete di nuovo in pista,

come ha scritto una di noi, concentriamoci a pensare che ogni giorno, anche brutto è un giorno più vicino al sogno, e io spero che arrivi presto !!!

vi abbraccio forte

venendo a conoscenza dei vostri risultati, ho provato molto dispiacere... meritate di raggiungere il vostro sogno ed io vi auguro di cuore di riuscirvi presto.

un immenso abbraccio
Ospite
Ospite

Melinda .. Zerlina Empty
MessaggioTitolo: Re: Melinda .. Zerlina   Melinda .. Zerlina EmptyLun 10 Ott 2011, 20:24

mi dispiace tantissimo ragazze.....
quanta sofferenza....
vi abbraccio Melinda .. Zerlina 769866 Melinda .. Zerlina 769866 Melinda .. Zerlina 6142 Melinda .. Zerlina 6142
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

Melinda .. Zerlina Empty
MessaggioTitolo: Re: Melinda .. Zerlina   Melinda .. Zerlina EmptyMar 11 Ott 2011, 09:14

Mi associo ai grandi abbracci delle ragazze.
Titti,lo so che 'e dura da ingoiare,
ma riparti ,prima o dopo la ruota DEVE girare.
Sei ancora giovane e anche se immagino la stanchezza..la sofferenza....
ricomincia.
Siamo qui a sperare con te,
ce la farai.

Meli mia....amica di sempre...
io e te abbiamo iniziato a conoscerci per via della maledetta traslocazione,e
grazie a te sono qui.
Che dire..te l'ho detto mille v ..... tu e tuo marito non meritate un percorso cosi' duro,
sei una bella persona e parlare con te al tel mi ha sempre aiutata tanto.
Non sei egoista a non cedere facilmente ai tuoi ovociti...e' naturale.
Se ti senti ancora puoi riprovare coi tuoi...io ho solo timore che la forza d'animo che ci stai mettendo...prima o poi ti faccia deprimere...
Io ora vedo la maledetta traslocazione come un nemico " sconfitto"...seppur non l'ho sconfitto come avrei desiderato....
pero' il mio sogno e' qui....mi alzo ogni giorno
tocco la pancia come per paura che sia stato solo un bel sogno....
e poco importa da dove arriva.

Ogni tanto guardo me e mio marito...e dico "Siamo stati bravi"
Abbiamo superato tanti momenti di stress,
eravamo sull'orlo di tanti precipizi ma insieme siamo andati avanti.
E ora sono felice.
Lui e' felice.
Io sai che ti sono sempre accanto.
Non arrenderti

Ospite
Ospite

Melinda .. Zerlina Empty
MessaggioTitolo: Re: Melinda .. Zerlina   Melinda .. Zerlina EmptyMar 11 Ott 2011, 09:17

I love you I love you Naturalmente mi unisco a quanto scritto da kitty
Ospite
Ospite

Melinda .. Zerlina Empty
MessaggioTitolo: Re: Melinda .. Zerlina   Melinda .. Zerlina EmptyMar 11 Ott 2011, 10:15

RAGAZZE... MI ASSOCIO ALLE PAROLE DI STEFY... L'ESPERIENZA INSEGNA... DI CERTO POI RESTANO LE SCELTE PERSONALI, O MEGLIO DI COPPIA, DALLE QUALI NON SI PUO' PRESCINDERE...

UN Melinda .. Zerlina 6142
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

Melinda .. Zerlina Empty
MessaggioTitolo: Re: Melinda .. Zerlina   Melinda .. Zerlina EmptyMer 12 Ott 2011, 19:35

mi dispiace tanto
vi auguro con tutto il cuore di riuscire a ritrovare un po' di serenità.
Contenuto sponsorizzato

Melinda .. Zerlina Empty
MessaggioTitolo: Re: Melinda .. Zerlina   Melinda .. Zerlina Empty

Melinda .. Zerlina
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Violet, Zerlina e Melinda appanzate!!!!!POSITIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Oggi vi vengo a prendere....
» DALLA PARTE DEI MARITI....
» Per Melinda!!!!
» iui e ovulazione