Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 da ieri sono messa male con le gambe... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 da ieri sono messa male con le gambe...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

da ieri sono messa male con le gambe... Empty
MessaggioTitolo: da ieri sono messa male con le gambe...   da ieri sono messa male con le gambe... EmptyVen 08 Lug 2011, 13:49

Mammine care non so voi ma io sono messa maluccio con le gambe!!
sarà che sono incollata alla sedia in ufficio per 8/10 ore al giorno, causa lavoro...mi alzo ovvio, ma rispetto allo stare seduta , i passetti sono ridotti ai minimi termini.
Dalle ginocchia alle caviglie, ho due pali e tra l'altro se sfioro la gamba con un dito, lascio l'impronta digitale oltre che un buco affraid
Eppure sono magra come un'acciuga, bevo tanto, faccio pipì, forse più di quanto bevo, ma credo di iniziare ad avere problemi di circolazione, ritensione o altro??? Dovrei forse iniziare a fare massaggi????Voi cosa fate al riguardo???
...Non mi voglio lamentare, perchè fino ad oggi ho avuto una gravidanza meravigliosa, senza nessun tipo di problema,anzi lo è tutt'ora,ma penso a come possa peggiorare la cosa tra un mesetto...
Se parlo con il mio dottore la risposta è: Annina, è normale sei semplicemente incinta! Metti le gambe in alto: ma in uffico come faccio??? E' impossibile perchè sono un minuto e l'altro pure a contatto con i miei clienti o con i miei colleghi... affraid affraid
Perdonate lo sfogo, ma se non con voi, con chi sfogarmi???
baci a tutte e buon pranzo a chi ancora non l'ha fatto
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

da ieri sono messa male con le gambe... Empty
MessaggioTitolo: Re: da ieri sono messa male con le gambe...   da ieri sono messa male con le gambe... EmptyVen 08 Lug 2011, 14:05

Io ero morta coi crampi, dolori atroci...ma col polase ho risolto, ha fatto in tre giorni il miracolo!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

da ieri sono messa male con le gambe... Empty
MessaggioTitolo: Re: da ieri sono messa male con le gambe...   da ieri sono messa male con le gambe... EmptyVen 08 Lug 2011, 14:10

Bibbi ha scritto:
Io ero morta coi crampi, dolori atroci...ma col polase ho risolto, ha fatto in tre giorni il miracolo!!!!!!!!!!


Vero???? A me quel matto non mi vuole dare nulla: sai cosa faccio? Vado in farmacia e lo compro... speriamo che faccia miracoli anche con me
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

da ieri sono messa male con le gambe... Empty
MessaggioTitolo: Re: da ieri sono messa male con le gambe...   da ieri sono messa male con le gambe... EmptyVen 08 Lug 2011, 14:18

anna300971 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Io ero morta coi crampi, dolori atroci...ma col polase ho risolto, ha fatto in tre giorni il miracolo!!!!!!!!!!


Vero???? A me quel matto non mi vuole dare nulla: sai cosa faccio? Vado in farmacia e lo compro... speriamo che faccia miracoli anche con me

Senti anna ma sei sicura che siamo in cura dallo stesso????????? a me il polase l'ha dato LUI!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

da ieri sono messa male con le gambe... Empty
MessaggioTitolo: Re: da ieri sono messa male con le gambe...   da ieri sono messa male con le gambe... EmptyVen 08 Lug 2011, 14:46

Bibbi ha scritto:
anna300971 ha scritto:



Vero???? A me quel matto non mi vuole dare nulla: sai cosa faccio? Vado in farmacia e lo compro... speriamo che faccia miracoli anche con me

Senti anna ma sei sicura che siamo in cura dallo stesso????????? a me il polase l'ha dato LUI!!!!!!!!!



Cara Bibbi,ma non è che il mio caro Humberto si sdoppi????ihihihi
Non ho capito questa diversità ma va bene uguale....lui continua a sostenere che non ho bisogno di nulla. Considera che la mia emoglobina l'ultima volta che sono andata da lui, stava scendendo rispetto ai limiti, ma mi ha detto che fino a quando non arriva a 10 non è considerabile anemia da gravidanza quindi non devo prendere nulla!!! (il mio valore è 10.8 ) che faccio??? Lui è il mio medico da diverso tempo è il ginecologo di famiglia da 20 anni, e anche mia cognata mi conferma che lui è contrario a tante cose...che neanche sto qui ad elencarti, perchè ti annoierei...bho. Voglio vedere ora che ci torno, cosa fa, anche perchè non penso proprio che l'emoglobina si alzi da sola e per miracolo... salvo che a fare il miracolo contribuiscano i minestroni con 30 gr di riso o i 100 gr di carne rossa al giorno o i 300 gr di solgiola in umido e via discorrendo... Laughing Rolling Eyes


Ultima modifica di anna300971 il Ven 08 Lug 2011, 14:49 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

da ieri sono messa male con le gambe... Empty
MessaggioTitolo: Re: da ieri sono messa male con le gambe...   da ieri sono messa male con le gambe... EmptyVen 08 Lug 2011, 14:49

oh mamma ma ti ha messo a stecchetto! io ho 200 grammi di carne al giorno + un altro secondo da scegliere per la sera, poi sono io che se mangio la pasta mi sazio e non mangio altro ma cavolo sono dimagrita!! tu come fai che mangi meno di me?
A me ha dato sia l'integratore quando gli ho sollevato il problema sia il polase quando gli ho detto dei crampi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

da ieri sono messa male con le gambe... Empty
MessaggioTitolo: Re: da ieri sono messa male con le gambe...   da ieri sono messa male con le gambe... EmptyVen 08 Lug 2011, 14:55

Bibbi ha scritto:
oh mamma ma ti ha messo a stecchetto! io ho 200 grammi di carne al giorno + un altro secondo da scegliere per la sera, poi sono io che se mangio la pasta mi sazio e non mangio altro ma cavolo sono dimagrita!! tu come fai che mangi meno di me?
A me ha dato sia l'integratore quando gli ho sollevato il problema sia il polase quando gli ho detto dei crampi.

ti dico un mio pasto tipo, vediamo se ridi...io piango:

mattina:
250 gr di latte totalmente scremato con 3 fette biscottate integrali

alle 10.00 +/-
1 pera max 200 gr

a pranzo
50 gr di pasta con 200 gr di pelati (1 cucchiaino di olio ossia 10 grammi)
150 gr di verdure cotte e 100 gr di carne rossa (sostituibile con 50 gr di ricotta di mucca per esempio)

spuntino pomeridiano
yogurt magro e stop

cena tipo
200 gr di minestrone con 30 gr di riso (per tutte le sere senza alternativa e senza olio) ma con 10 gr di parmiggiano (ihihihi
35 gr di prosciutto cotto con 100 gr di verdure crude o 200 gr di verdura cotta
1 kiwi

questo è quanto!!! il pane non mi è concetto se non max 40 gr di integrale

questo è il mio Humerto... il 20 giugno pesavo da lui 60 kg stamattina se voglio essere precisa 59.900.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

da ieri sono messa male con le gambe... Empty
MessaggioTitolo: Re: da ieri sono messa male con le gambe...   da ieri sono messa male con le gambe... EmptyVen 08 Lug 2011, 15:12

Oh mamma....a me ne ha data una diversa perchè non era per il peso ma per la glicemia.
Mangio 150 grammi di carboidrati al giorno, tra pane, pasta, riso, cereali e patate (non mi ha dato vincoli di condimento, basta che sia con poco olio)...200 grammi di carne con verdura a volontà e la sera posso sostituire la carne con tonno al naturale o latticini (85 grammi) o ricotta di mucca (100 grammi) o pesce quanto la carne oppure con le uova, massimo 4 a settimana. Frutta 300 grammi al giorno divisa come voglio. Niente zucchero.
Al mattino mangio 40 grammi di cereali col latte scremato.

Io di solito mangio o il primo o il secondo e mi gestisco i carboidrati di conseguenza, preferisco un piatto di pasta di 100 grammi che due da 50. La frutta la mangio di solito con la carne perchè ha gli zuccheri.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




da ieri sono messa male con le gambe... Empty
MessaggioTitolo: Re: da ieri sono messa male con le gambe...   da ieri sono messa male con le gambe... EmptyVen 08 Lug 2011, 15:24

Stai attenta alla preclampsia.....
anch'io dalla 26esima(circa) settimana ho iniziato ad avere gambe gonfie e così continuavano a misurarmi pressione e fare le analisi x le proteine nelle urine.....
è pericolosae il primo sintomo è quello delle gambe gonfie.....
poi io avevo solo ritenzione.....tanta ero una balena e persino una settimana dopo il parto ero gonfissima.....poi un giorno mi sono alzata e..............avevo le mie gambe.....tutto in un colpo erano spariti i kg in più.......
ilpolase è ottimo ma x crampi
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

da ieri sono messa male con le gambe... Empty
MessaggioTitolo: Re: da ieri sono messa male con le gambe...   da ieri sono messa male con le gambe... EmptyVen 08 Lug 2011, 15:48

alessia 70 ha scritto:
Stai attenta alla preclampsia.....
anch'io dalla 26esima(circa) settimana ho iniziato ad avere gambe gonfie e così continuavano a misurarmi pressione e fare le analisi x le proteine nelle urine.....
è pericolosae il primo sintomo è quello delle gambe gonfie.....
poi io avevo solo ritenzione.....tanta ero una balena e persino una settimana dopo il parto ero gonfissima.....poi un giorno mi sono alzata e..............avevo le mie gambe.....tutto in un colpo erano spariti i kg in più.......
ilpolase è ottimo ma x crampi


Grazie Alessia... la mia pressione è stazionaria 100 su 60 quanto alle urine fino al mese scorso erano buone...non avevo l'albumina (l'abbiamo visto dal controllo delle proteine
Lunedì al max martedì devo ripeterle le urine come esamen di routine e vedremo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




da ieri sono messa male con le gambe... Empty
MessaggioTitolo: Re: da ieri sono messa male con le gambe...   da ieri sono messa male con le gambe... EmptyVen 08 Lug 2011, 15:58

anna300971 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
Stai attenta alla preclampsia.....
anch'io dalla 26esima(circa) settimana ho iniziato ad avere gambe gonfie e così continuavano a misurarmi pressione e fare le analisi x le proteine nelle urine.....
è pericolosae il primo sintomo è quello delle gambe gonfie.....
poi io avevo solo ritenzione.....tanta ero una balena e persino una settimana dopo il parto ero gonfissima.....poi un giorno mi sono alzata e..............avevo le mie gambe.....tutto in un colpo erano spariti i kg in più.......
ilpolase è ottimo ma x crampi


Grazie Alessia... la mia pressione è stazionaria 100 su 60 quanto alle urine fino al mese scorso erano buone...non avevo l'albumina (l'abbiamo visto dal controllo delle proteine
Lunedì al max martedì devo ripeterle le urine come esamen di routine e vedremo....




meno male......allora solo tanta pazienza bounce bounce
certo questo caldo non ti aiuta
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

da ieri sono messa male con le gambe... Empty
MessaggioTitolo: Re: da ieri sono messa male con le gambe...   da ieri sono messa male con le gambe... EmptyVen 08 Lug 2011, 19:19

Anche le mie gambe sono un tronchetto, dal ginocchio in giù improponibili, questo da un paio di settimana in qua.
Il mio gine mi fa fare l'esame delle urine una volta a settimana per l'albumina che al momento è a 30 (valori di riferimento <20/assente), ma ha detto che non è preoccupante e in più mi fa misurare la pressione ogni giorno, un po' si è alzata ma per fortuna non supera i 140/90.
Ah dimenticavo: a me fa prendere il gatorade!
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

da ieri sono messa male con le gambe... Empty
MessaggioTitolo: Re: da ieri sono messa male con le gambe...   da ieri sono messa male con le gambe... EmptyVen 08 Lug 2011, 19:25

per quanto riguarda i crampi anche io ho preso polase, consigliato dal ginecologo altrimenti gatorade a go go, se invece si tratta di ritenzione mia cognata ha fatto alcune sedute di linfodrenaggio e ha trovato parecchio sollievo, cerca però una persona super esperta!!!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

da ieri sono messa male con le gambe... Empty
MessaggioTitolo: anche io....   da ieri sono messa male con le gambe... EmptyDom 10 Lug 2011, 17:25

problemi di crampi e piedi gonfi.... prendo due bustine di magnosol al giorno e il ginecologo mi ha detto di bere gatorade ma io non ne bevo granche' perche' lo trovo troppo dolce e mi da' la nausea! comunqe sicuramente questo caldo non ci aiuta... sono stata dieci giorni in montagna e una settimana al mare, clima splendido e non ho mai avuto crampi ne' gonfiore, sono tornata a torino ieri dove si schiatta di caldo e gia' oggi sono tutta gonfia!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





da ieri sono messa male con le gambe... Empty
MessaggioTitolo: Re: da ieri sono messa male con le gambe...   da ieri sono messa male con le gambe... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
da ieri sono messa male con le gambe...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura..
» fuori tema
» sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....
» Oggi pick up a Trieste
» Non sapevo di essere incinta......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: