Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura.. Empty
MessaggioTitolo: tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura..   tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura.. EmptyGio 26 Gen 2012, 22:44

dopo circa due ore e mezza dalla poppata decido di fare il bagnetto a veronicuzza... aveva bevuto un pò di camomilla forse una oretta scarsa prima...ma non pensavo potesse darle fastidio..
procediamo al lavaggio e quando la tiro su nell'asciugamano, fa un ruttino e poi rigurgita....era appena biancastro con molta saliva e giallognolo di camomilla....

sono sbiancata.. pale co ste cose non si scherza, si va all'altro mondo caxxo... ma voi quando glielo fate sto cacchio di bagnetto? la camomilla allora va digerita? ma se la bevono durante la giornata, che orario scelgo? qualcosa nello stomaco ce l'avrà sempre.... scratch Rolling Eyes affraid

illuminatemi... study
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura..   tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura.. EmptyGio 26 Gen 2012, 23:27

secondo me non è detto che fosse per il bagnetto che ha rigurgitato mimmi....io il bagnetto glielo faccio di solito un paio d'ore dopo la pappa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura..   tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura.. EmptyVen 27 Gen 2012, 09:01

Wink Può succedere che ci sia un rigurgitino e devo dirti che è capitato anche a me,con isabella proprio con la camomilla Embarassed Embarassed
io di solito il bagnetto lo faccio prima della pappa....oppure se lo faccio dopo la pappa aspetto un paio di ore Wink
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura..   tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura.. EmptyVen 27 Gen 2012, 09:54

alessia 70 ha scritto:
Wink Può succedere che ci sia un rigurgitino e devo dirti che è capitato anche a me,con isabella proprio con la camomilla Embarassed Embarassed
io di solito il bagnetto lo faccio prima della pappa....oppure se lo faccio dopo la pappa aspetto un paio di ore Wink

Il fatto ale è che lek non rigurgitava da molto molto tempo.in genere non lo fa..
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura..   tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura.. EmptyVen 27 Gen 2012, 11:06

mimmina81 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
Wink Può succedere che ci sia un rigurgitino e devo dirti che è capitato anche a me,con isabella proprio con la camomilla Embarassed Embarassed
io di solito il bagnetto lo faccio prima della pappa....oppure se lo faccio dopo la pappa aspetto un paio di ore Wink

Il fatto ale è che lek non rigurgitava da molto molto tempo.in genere non lo fa..


povera cucciolotta...io faccio il bagnetto un ora dopo la poppata !!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura..   tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura.. EmptyVen 27 Gen 2012, 11:38

anna300971 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


Il fatto ale è che lek non rigurgitava da molto molto tempo.in genere non lo fa..


povera cucciolotta...io faccio il bagnetto un ora dopo la poppata !!!

ciao bella mia sunny
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura..   tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura.. EmptyVen 27 Gen 2012, 11:50

io il bagno lo faccio di seradopo 1 h dal pasto,ma da piccolo anche un'quarto d'ora dopo,su parere del peddy,l'acqua e' calda,anche a me capitava qlch rigurgito,ma nulla di che,rigurgita anche normale,considera poi che essendo molto liquida la millina,puo' risalire facilmente
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura..   tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura.. EmptyVen 27 Gen 2012, 11:53

jolaluca ha scritto:
io il bagno lo faccio di seradopo 1 h dal pasto,ma da piccolo anche un'quarto d'ora dopo,su parere del peddy,l'acqua e' calda,anche a me capitava qlch rigurgito,ma nulla di che,rigurgita anche normale,considera poi che essendo molto liquida la millina,puo' risalire facilmente

OK, allora non devo spaventarmi...se mi dite che fate tutte come me più o meno... meno male, pensavo di aver fatto una cgrossa cavolata e rischiare di giocarmi la pupa.. affraid

I love you
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura..   tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura.. EmptyVen 27 Gen 2012, 12:47

Il rigurgido non lo imputerei al bagnetto probabilmente ne aveva bevuta troppa, ma sono cose capitano soventemente, non sai quanti rigurgidi ho a fine giornata sulla maglia, io il bagno alle piccole glielo faccio subito dopo la poppata non fa male me lo ha detto il pediatra.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura..   tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura.. EmptyVen 27 Gen 2012, 14:22

mariateresa ha scritto:
Il rigurgido non lo imputerei al bagnetto probabilmente ne aveva bevuta troppa, ma sono cose capitano soventemente, non sai quanti rigurgidi ho a fine giornata sulla maglia, io il bagno alle piccole glielo faccio subito dopo la poppata non fa male me lo ha detto il pediatra.

ok..grazie cara..

meglio saperlo che non è stata colpa del bagno..anzi, adesso la porto su e glielo faccio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura..   tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura.. EmptyVen 27 Gen 2012, 14:26

mimmina81 ha scritto:
mariateresa ha scritto:
Il rigurgido non lo imputerei al bagnetto probabilmente ne aveva bevuta troppa, ma sono cose capitano soventemente, non sai quanti rigurgidi ho a fine giornata sulla maglia, io il bagno alle piccole glielo faccio subito dopo la poppata non fa male me lo ha detto il pediatra.

ok..grazie cara..

meglio saperlo che non è stata colpa del bagno..anzi, adesso la porto su e glielo faccio Very Happy


bacini alla tua piccola I love you
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura..   tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura.. EmptyVen 27 Gen 2012, 18:57

alessia 70 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


ok..grazie cara..

meglio saperlo che non è stata colpa del bagno..anzi, adesso la porto su e glielo faccio Very Happy


bacini alla tua piccola I love you

anche ai tuoi tesoro tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura.. 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura.. Empty
MessaggioTitolo: Re: tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura..   tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tisane e bagnetto.....ieri mi sono messa paura..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» da ieri sono messa male con le gambe...
» fuori tema
» mi sono messa a dieta
» IERI HO PROVATO LA VERA PAURA...
» Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: