Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Rifatti per l'ennesima volta gli ormonali ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Rifatti per l'ennesima volta gli ormonali ...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Rifatti per l'ennesima volta gli ormonali ... Empty
MessaggioTitolo: Rifatti per l'ennesima volta gli ormonali ...   Rifatti per l'ennesima volta gli ormonali ... EmptyMer 13 Lug 2011, 08:47

cheers

Buongiorno! e per me finalmente è un buon giorno! Ecco i miei valori ormonali : fsh 8 (vn. 3.8-10 ) Lh 3,0 (vn, 1.00-5.5) 17 beta estradiolo 43 (vn 25-100) ... Greco mi aveva detto cvhe lo sfasamento delle altre volte poteva dipendere dai due soppressori fatti ad un mese di distanza tra una icsi e l'altra che mi hanno ...messa "in menopausa" per parechi mesi. Ogni corpo smaltisce diversamente.. che dire.. aveva ragione ♥️ un bacino ragazze!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Rifatti per l'ennesima volta gli ormonali ...   Rifatti per l'ennesima volta gli ormonali ... EmptyMer 13 Lug 2011, 09:08

vorrei77 ha scritto:
cheers

Buongiorno! e per me finalmente è un buon giorno! Ecco i miei valori ormonali : fsh 8 (vn. 3.8-10 ) Lh 3,0 (vn, 1.00-5.5) 17 beta estradiolo 43 (vn 25-100) ... Greco mi aveva detto cvhe lo sfasamento delle altre volte poteva dipendere dai due soppressori fatti ad un mese di distanza tra una icsi e l'altra che mi hanno ...messa "in menopausa" per parechi mesi. Ogni corpo smaltisce diversamente.. che dire.. aveva ragione ♥️ un bacino ragazze!

Vorreeeeiiiiiiiii........evvivaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers
questa si che è una bellissima notizia sunny sunny sunny
e adesso...forza...........si cominciaaaaaaaaa Rifatti per l'ennesima volta gli ormonali ... 4878 Rifatti per l'ennesima volta gli ormonali ... 4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Rifatti per l'ennesima volta gli ormonali ...   Rifatti per l'ennesima volta gli ormonali ... EmptyMer 13 Lug 2011, 09:14

VICCCCCCCCCCCCCCCCCC ma tu...... sei quasi in partenza???? dimmi di teeeeeeeeeeeeeeeeeee baciooooo felicità felicità felicità felicità felicità
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: Rifatti per l'ennesima volta gli ormonali ...   Rifatti per l'ennesima volta gli ormonali ... EmptyMer 13 Lug 2011, 09:15

vorrei77 ha scritto:
VICCCCCCCCCCCCCCCCCC ma tu...... sei quasi in partenza???? dimmi di teeeeeeeeeeeeeeeeeee baciooooo felicità felicità felicità felicità felicità

yeeeeeeees domani Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Rifatti per l'ennesima volta gli ormonali ...   Rifatti per l'ennesima volta gli ormonali ... EmptyMer 13 Lug 2011, 09:16

DEVO FARE IL BALLO DELLA PANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA jamm bello vai salutami Martinzez e tornate in ... 4 cheers cheers cheers cheers mille XXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
flower
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: Rifatti per l'ennesima volta gli ormonali ...   Rifatti per l'ennesima volta gli ormonali ... EmptyMer 13 Lug 2011, 09:20

vorrei77 ha scritto:
DEVO FARE IL BALLO DELLA PANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA jamm bello vai salutami Martinzez e tornate in ... 4 cheers cheers cheers cheers mille XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
flower

ooooomioooodiooooo.......ma quanti saluti gli devo portareeee Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ok, lo faccio volentieriiiiiiiiiiiiii, ma se stavolta non mi mette incinta ( Shocked da medico ovvio Laughing Laughing Laughing ) l'affogo Cool Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Rifatti per l'ennesima volta gli ormonali ...   Rifatti per l'ennesima volta gli ormonali ... EmptyMer 13 Lug 2011, 09:21

Io sono orientata tra due tentativi a passare all'ovo e mi rivolgere a lui di certo, perchè dove sono seguita ora all'EH a roma si appoggiano lì !!!!! stavolta deve fare il suo dovere jamm belloooooooooooooo RESTATE CON VIC RESTATE CON VIC RESTATE CON VIC RESTATE CON VIC RESTATE CON VIC RESTATE CON VIC RESTATE CON VIC RESTATE CON VIC RESTATE CON VIC RESTATE CON VIC RESTATE CON VIC RESTATE CON VIC RESTATE CON VIC
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Rifatti per l'ennesima volta gli ormonali ...   Rifatti per l'ennesima volta gli ormonali ... EmptyMer 13 Lug 2011, 09:55

bene cara mi sembrano abbastanza buoni no? Rifatti per l'ennesima volta gli ormonali ... 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Rifatti per l'ennesima volta gli ormonali ...   Rifatti per l'ennesima volta gli ormonali ... EmptyMer 13 Lug 2011, 09:57

zerlina09 ha scritto:
bene cara mi sembrano abbastanza buoni no? Rifatti per l'ennesima volta gli ormonali ... 6142

Ciao Zerlinella bella! si sono buoni !!! certo l'fsh nn è 6 ma va bene lo stesso almeno spero !!!!!! 🤡
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rifatti per l'ennesima volta gli ormonali ...   Rifatti per l'ennesima volta gli ormonali ... Empty

Rifatti per l'ennesima volta gli ormonali ...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Help dosaggi ormonali
» Esami ormonali
» Help dosaggi ormonali
» esami ormonali
» esami ormonali