Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 uffi-è sparito il mio conta giorni...ma non ho fatto nulla  :(  :(  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 uffi-è sparito il mio conta giorni...ma non ho fatto nulla :( :(

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

uffi-è sparito il mio conta giorni...ma non ho fatto nulla  :(  :(  Empty
MessaggioTitolo: uffi-è sparito il mio conta giorni...ma non ho fatto nulla :( :(    uffi-è sparito il mio conta giorni...ma non ho fatto nulla  :(  :(  EmptyMer 13 Lug 2011, 17:22

come mai è sparito il mio contagiorni dai post ???
Ma voi lo vedete???? perchè io non lo vedo più e questa cosa mi fa impazzire!!!
Bibbi, ma che devo fare??? Lo devo reimpostare???Mi puoi aiutare a capire cosa è successo Sad
Torna in alto Andare in basso
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

uffi-è sparito il mio conta giorni...ma non ho fatto nulla  :(  :(  Empty
MessaggioTitolo: ....   uffi-è sparito il mio conta giorni...ma non ho fatto nulla  :(  :(  EmptyMer 13 Lug 2011, 17:35

anche il mio....
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

uffi-è sparito il mio conta giorni...ma non ho fatto nulla  :(  :(  Empty
MessaggioTitolo: Re: uffi-è sparito il mio conta giorni...ma non ho fatto nulla :( :(    uffi-è sparito il mio conta giorni...ma non ho fatto nulla  :(  :(  EmptyMer 13 Lug 2011, 17:37

Hilly73 ha scritto:
anche il mio....


uffi ...forse è una cosa temporanea!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

uffi-è sparito il mio conta giorni...ma non ho fatto nulla  :(  :(  Empty
MessaggioTitolo: Re: uffi-è sparito il mio conta giorni...ma non ho fatto nulla :( :(    uffi-è sparito il mio conta giorni...ma non ho fatto nulla  :(  :(  EmptyMer 13 Lug 2011, 19:33

sono spariti solo i vostri!!! secondo me perchè avete messo l'immagine e non il link corretto...anna sicuro aveva fatto questo errore perchè l'immagine infatti era deformata!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

uffi-è sparito il mio conta giorni...ma non ho fatto nulla  :(  :(  Empty
MessaggioTitolo: Re: uffi-è sparito il mio conta giorni...ma non ho fatto nulla :( :(    uffi-è sparito il mio conta giorni...ma non ho fatto nulla  :(  :(  EmptyGio 14 Lug 2011, 00:09

anna300971 ha scritto:
come mai è sparito il mio contagiorni dai post ???
Ma voi lo vedete???? perchè io non lo vedo più e questa cosa mi fa impazzire!!!
Bibbi, ma che devo fare??? Lo devo reimpostare???Mi puoi aiutare a capire cosa è successo Sad


A me piacerebbe inserirlo.. così riesco a capire meglio le settimane... ma come si fa???? difficile???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




uffi-è sparito il mio conta giorni...ma non ho fatto nulla  :(  :(  Empty
MessaggioTitolo: Re: uffi-è sparito il mio conta giorni...ma non ho fatto nulla :( :(    uffi-è sparito il mio conta giorni...ma non ho fatto nulla  :(  :(  EmptyDom 17 Lug 2011, 15:25

Wink E io vorrei cambiarlo e mettere quello con scritto da quanto sono nati i piccoli......
ma ho provato un ora e niente da fare.....
bibbi quando hai voglia mi fsi (di nuovo) questo piacere?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

uffi-è sparito il mio conta giorni...ma non ho fatto nulla  :(  :(  Empty
MessaggioTitolo: Re: uffi-è sparito il mio conta giorni...ma non ho fatto nulla :( :(    uffi-è sparito il mio conta giorni...ma non ho fatto nulla  :(  :(  EmptyLun 18 Lug 2011, 08:07

alessia 70 ha scritto:
Wink E io vorrei cambiarlo e mettere quello con scritto da quanto sono nati i piccoli......
ma ho provato un ora e niente da fare.....
bibbi quando hai voglia mi fsi (di nuovo) questo piacere?

Se vuoi te lo faccio non c'è problema, comunque devi andare sul sito, fai il contagiorni e poi copi il codice Pseudo HTML e lo metti nella firma.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




uffi-è sparito il mio conta giorni...ma non ho fatto nulla  :(  :(  Empty
MessaggioTitolo: Re: uffi-è sparito il mio conta giorni...ma non ho fatto nulla :( :(    uffi-è sparito il mio conta giorni...ma non ho fatto nulla  :(  :(  EmptyLun 18 Lug 2011, 15:14

Wink Ho provato...ma lasciamo perdere non ci riesco......
se mi fai il piacere appena hai voglia ....... I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

uffi-è sparito il mio conta giorni...ma non ho fatto nulla  :(  :(  Empty
MessaggioTitolo: Re: uffi-è sparito il mio conta giorni...ma non ho fatto nulla :( :(    uffi-è sparito il mio conta giorni...ma non ho fatto nulla  :(  :(  EmptyLun 18 Lug 2011, 15:19

alessia 70 ha scritto:
Wink Ho provato...ma lasciamo perdere non ci riesco......
se mi fai il piacere appena hai voglia ....... I love you

mandami un messaggio con i dati e te lo faccio
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





uffi-è sparito il mio conta giorni...ma non ho fatto nulla  :(  :(  Empty
MessaggioTitolo: Re: uffi-è sparito il mio conta giorni...ma non ho fatto nulla :( :(    uffi-è sparito il mio conta giorni...ma non ho fatto nulla  :(  :(  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
uffi-è sparito il mio conta giorni...ma non ho fatto nulla :( :(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» clinica eugin
» CONFRONTO SU TERAPIA PROGESTERONE: QUALCUNA HA FATTO 400MG DI PROGEFIK AL DI' + 2 DUFASTON + 1 LENTOGEST OGNI 3 GIORNI?
» Uffi uffi...che barba...
» Pessima esperienza di ovodonazione all'IVI di Valencia
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: