Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta

Andare in basso 
+15
Lamora
fataturchina
sole&luna
*Stella*
ioete
Bibbi
Mela
chiara-bs
Winnie82
Aly81
miciamiao78
sogno84
Samu40
miluki
Pauradisognare
19 partecipanti
AutoreMessaggio
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 16.06.14

Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta Empty
MessaggioTitolo: Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta   Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta EmptyDom 21 Set 2014, 00:59

Ciao, prima di tutto chiedo scusa se apro un post nuovo.. Ma ho bisogno dei vs pareri.
Stasera mentre faccio pipì mi accorgo di perdere un po' di sangue, non ė rosso vivo.. Ė rosa/beige, ė sangue unito al progesterone.
Ho tanta paura, non so che fare. Adesso sono a letto e, nel dubbio ho messo un ovulo in più di progesterone.
Domani la clinica ė chiusa... Cosa starà succedendo? Vi ė mai capitato?
Adesso ho solo un po' di mal di schiena e qlc fitta all'ovaio sx...
Non può finire...
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta   Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta EmptyDom 21 Set 2014, 08:08

È successo anche a me 5 o 6 giorni dopo le beta ho visto un pochino di sangue. Ho fatto una eco ed era tutto a posto. È molto frequente un po' di perdite sono perdite di impianto. Non ti angosciare e domani vai a rifare le beta. Se sono cresciute bene non hai di che preoccuparti. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta   Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta EmptyDom 21 Set 2014, 08:13

Tesoro stai tranquilla ,potrebbe essere normale, lunedì fatti l'eco così ti tranquillizzi definitivamente; mi dispiace che devi aspettare con l'ansia........mannaggia sempre di sabato succedono queste cose Mad
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta   Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta EmptyDom 21 Set 2014, 08:23

Tesoro stai tranquilla lo so facile a dirsi, io ho avuto queste perdite e anche mal di schiena anche di sangue più vivo e sn corsa al ps un po di volte, ma lui o lei tt ok!
Il mio gine mi spiegò che all inizio è normale queste perdite sn dovute alka formazione delka placenta! Io facevo prontogest e al ps mi hanno detto che andava benissimo, stai tranquilla se hai messo un ovulo in più andrà meglio, srai a riposo!
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta   Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta EmptyDom 21 Set 2014, 09:55

Mantieni la calma.
Se le perdite durano poco e sono rosa beige o rosse non c è problema. . È quello che è successo a me ad agosto. .. la clinica e il gine hanno confermato che si trattava di perdite di impianto.
A me purtroppo non si sono limitate a poche perdite mi è venuto il ciclo nonostante il progesterone.
Ora risposa. . Hai fatto bene ad aggiungere un ovulo.
Pensa positivo! !
Bacio
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta   Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta EmptyDom 21 Set 2014, 10:09

Stai tranquilla e' successo anche a me le prime settimane.
A me avevano detto che potevano essere anche gli ovuli che irritavano e anche capillari dell'ultero che si allaga.
Stai a riposo e x tranquillità appena puoi fai una eco!

Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta   Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta EmptyDom 21 Set 2014, 10:29

Cerca di stare tranquilla...so che è difficile. Nella mia seconda gravidanza ho avuto piccole perdite per i primi 3 mesi. Ma non c'era alcun problema particolare
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta   Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta EmptyDom 21 Set 2014, 10:39

Tranquilla cara!è successo anche a me fino a circa 10 settimane..una volta anche perdite rosso vivo abbondanti per cui sono andata al ps..non erano nulla,solo perdite causate da vaginite provocata proprio dagli ovuli..so che non è affatto semplice ma cerca di stare tranquilla! Domani rifai beta!  Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta 6142
Torna in alto Andare in basso
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 16.06.14

Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta   Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta EmptyDom 21 Set 2014, 12:12

Grazie mille,
Seguirò i vs consigli... Adesso sono a letto, le perdite continuano. Le beta le farò domani anche perché, qui, in tutta la provincia non c'è un centro aperto la domenica...

spero sia nulla di grave..
Adesso sto buonina buonina..

Grazie ancora!
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta   Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta EmptyDom 21 Set 2014, 12:12

Ciao! Scusa se mi ripeto, ma anch'io come le altre ti dico di stare tranquilla. Io ho avuto una perdita di sangue abbastanza consistente e rosso vivo intorno alla 6a settimana; mi sono spaventata tantissimo, ma per fortuna il giorno dopo l'ecografia non ha rilevato nulla , neanche un piccolo distacco. La gine mi ha detto che probabilmente è stata provocata dalla rottura di un capillare.
Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta   Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta EmptyDom 21 Set 2014, 12:15

In linea di massima se non sono rosse non sono preoccupanti, potrebbe essere tranquillamente un residuo di impianto o un graffietto che ti sei fatta mettendo gli ovuli, che con il materiale dell'ovulo sciolto vengono fuori.
Tienile d'occhio, normalmente in qualche giorno passa...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta Empty
MessaggioTitolo: ora riposati   Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta EmptyDom 21 Set 2014, 14:52

nel forum abbiamo sentito persino di gravidanze con perdite quasi continue quindi nulla è perduto....

riposati e domani beta.....

magari poi avrai bisogno di aggiustare il protocollo perchè se le beta salgono ma ci sono ancora perdite può essere che hai bisogno di progesterone oppure di togliere eparina o aspirinetta....

aspettiamo domani....

risposati.........
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta   Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta EmptyLun 22 Set 2014, 09:20

Spero che oggi vada meglio!
Oltre alle beta dai una controllata anche al progesterone.....se si fosse abbassato un pochino con una puntura di Prontogest lo risistemi!
Un Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta 6142 grande
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta   Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta EmptyLun 22 Set 2014, 10:02

Cara cm stai oggi? Xxxxxxxxxxxxxxxxxxx per le beta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta   Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta EmptyLun 22 Set 2014, 11:09

hai sentito il ginecologo?oggi come va?
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta   Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta EmptyLun 22 Set 2014, 12:03

Come va oggi ? Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 16.06.14

Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta   Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta EmptyLun 22 Set 2014, 13:43

Ciao!
Per prima cosa ancora grazie, siete state tutte di grande conforto.
Le perdite continuano, sono a riposo...
Ho anche ritirato i secondi valori: 947 mUI/ml
Sono cresciuteeeeeee!!!
Ho ancora tanta paura, il centro dice che può capitare ma che è meglio stare a riposo e ridosarle fra un paio di gg, poi se tutto va bene posso già prenotare la prima eco...
Stasera vado dal mio medico di base e mi faccio segnare anche il progesterone...
Sono davvero felice, ogni giorno ė una vittoria... Ė tutto così incredibile!!!

Grazie, grazie e grazie ancora a tutte,
lol!
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta   Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta EmptyLun 22 Set 2014, 20:52

Sono felice Very Happy che sei più serena!
Riposati e portaci altre belle notizie!
Con Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta 769866
Torna in alto Andare in basso
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 13.09.14

Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta   Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta EmptyLun 22 Set 2014, 21:15

Tesoro che sollievo sentire che va meglio e che le beta continuano a crescere, stai a riposo e coccola il tuo pancino più che puoi!!!
Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta 406823 Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta 406823 Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta 406823
Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta 769866

Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta 6142 Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta 6142
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta   Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta EmptyLun 22 Set 2014, 21:59

Splendida notizia!! Continua a stare riguardata, coccola il pulcino e fatti coccolare! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta   Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta EmptyLun 22 Set 2014, 22:12

Complimenti, le beta crescono benissimo.
Un altra pancina che cresce!!!
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta   Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta EmptyLun 22 Set 2014, 23:13

che felicità sapere che le beta crescono ... riposati e stai tranquilla... segui le indicazioni dei dottori .... e ogni giorno ti avvicinerai di più al tuo sogno .... Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta 769866
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta   Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta EmptyLun 22 Set 2014, 23:57

Benissimo queste beta che crescono!credici con tutta te stessa!  Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta 6142
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta   Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta EmptyMar 23 Set 2014, 16:04

Successo anche a me .. feci le beta un eco riposo e il mio sogno è con me ... capisco se ci stai male tieni duro e faccisapere cara incrocio xxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta   Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta EmptyGio 25 Set 2014, 21:31

Le beta che crescono sono un ottimo segno..benissimoo flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta   Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perdite sangue misto progesterone dopo prime beta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» perdite di sangue dopo il transfer?
» Nuove beta e perdite di sangue
» Oggi prime beta dopo test negativo
» perdite di sangue
» Di nuovo perdite di sangue!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: