Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze che paura.......... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze che paura..........

Andare in basso 
+10
stefy
Violet
nina 73
dalila
antonella
melinda477
mimmina81
zerlina09
Bibbi
Vita77
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

ragazze che paura.......... Empty
MessaggioTitolo: ragazze che paura..........   ragazze che paura.......... EmptyGio 14 Lug 2011, 09:21

Ieri ero al supermercato....mi sento bagnata e
corro a controllare...trovo lo slip piena di sangue rosso vivo.
Corro a casa disperata....la perdita si ferma ma trovo sangue sulla carta igienica.
Chiamo il mio santo gine alle 20 30 e mi dice che se diventa flusso devo correre al ps se no che potrebbe essere la piaghetta che si e' formata a forza di inserire ovuli di proggefikk..........
dite che puo' essere davvero qs piaghetta che sanguina a forza di mettere ovuli?
Sto pensando di chiedere se posso cambiare la somministrazione di progesterone...da via vaginale,a intramuscolare,perlomeno se e' davvero quello,dovrebbe smettere no??

Amiche mie.....
non si puo' mai smettere di soffrire !!che PAURA!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ragazze che paura.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che paura..........   ragazze che paura.......... EmptyGio 14 Lug 2011, 09:27

stai serena, l'inizio è sempre duro, ma il tempo vola paola...almeno per questo ci fa piacere che voli!!! ti troverai alla ventitreesima settimana con dentro un esserino che ha scambiato la notte per il giorno e scalcia allegro mentre tu tenti di dormire...e ti verrà da sorridere.
Molto presto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ragazze che paura.......... Empty
MessaggioTitolo: stessa cosa   ragazze che paura.......... EmptyGio 14 Lug 2011, 10:22

anch'io alla 7 mentre dormivo, mi sono sentita bagnata slip inzuppato di sangue, 10 giorni riposo quasi assoluto, non sanno cosa può essere stato io ho la piaghetta da sempre ma non pensavo peggiorasse con gli ovuli...
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ragazze che paura.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che paura..........   ragazze che paura.......... EmptyGio 14 Lug 2011, 10:55

amore sono trepidante per te e con te tienici informate ragazze che paura.......... 6142
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

ragazze che paura.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che paura..........   ragazze che paura.......... EmptyGio 14 Lug 2011, 11:10

misslola761 ha scritto:
anch'io alla 7 mentre dormivo, mi sono sentita bagnata slip inzuppato di sangue, 10 giorni riposo quasi assoluto, non sanno cosa può essere stato io ho la piaghetta da sempre ma non pensavo peggiorasse con gli ovuli...

Io spero sia quella.....dall'eco il mio gine ha visto un punto che sanguinava,
vicino alla cervice,
piu' o meno dove metto 5 ovuli di proggefikk al giorno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze che paura.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che paura..........   ragazze che paura.......... EmptyGio 14 Lug 2011, 11:35

Ti capisco, a me è successa la stessa cosa settimana scorsa! Poi all'eco si vedeva che si era staccato un pezzetto di endometrio, la ginecologa mi ha detto che queste cose succedono abbasanza frequentemente e l'unica cosa da fare è riposo più valanghe di progesterone (a me ha aggiunto l'intramuscolo oltre agli ovuli) e aspettare.......è dura ma possiamo fare solo questo! Coraggio, non smettiamo di crederci!!!!! Un abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze che paura.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che paura..........   ragazze che paura.......... EmptyGio 14 Lug 2011, 12:39

Vita77 ha scritto:
Ieri ero al supermercato....mi sento bagnata e
corro a controllare...trovo lo slip piena di sangue rosso vivo.
Corro a casa disperata....la perdita si ferma ma trovo sangue sulla carta igienica.
Chiamo il mio santo gine alle 20 30 e mi dice che se diventa flusso devo correre al ps se no che potrebbe essere la piaghetta che si e' formata a forza di inserire ovuli di proggefikk..........
dite che puo' essere davvero qs piaghetta che sanguina a forza di mettere ovuli?
Sto pensando di chiedere se posso cambiare la somministrazione di progesterone...da via vaginale,a intramuscolare,perlomeno se e' davvero quello,dovrebbe smettere no??

Amiche mie.....
non si puo' mai smettere di soffrire !!che PAURA!

tesoro tieni duro! andrà tutto bene, mi pare di capire che non ti hanno allarmata, per cui vedrai che è solo questione di tempo e tutto si assesterà!

ti abbraccio forte ragazze che paura.......... 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ragazze che paura.......... Empty
MessaggioTitolo: tesoro mamma mia   ragazze che paura.......... EmptyGio 14 Lug 2011, 12:44

non puoi proprio star tranquilla!! speriamo che non capiti piu e rimaniamo incrociate per la prima vera eco! vedrai che quando sentirai il cuoricino andrà meglio!
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

ragazze che paura.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che paura..........   ragazze che paura.......... EmptyGio 14 Lug 2011, 16:36

Vita77 ha scritto:
Ieri ero al supermercato....mi sento bagnata e
corro a controllare...trovo lo slip piena di sangue rosso vivo.
Corro a casa disperata....la perdita si ferma ma trovo sangue sulla carta igienica.
Chiamo il mio santo gine alle 20 30 e mi dice che se diventa flusso devo correre al ps se no che potrebbe essere la piaghetta che si e' formata a forza di inserire ovuli di proggefikk..........
dite che puo' essere davvero qs piaghetta che sanguina a forza di mettere ovuli?
Sto pensando di chiedere se posso cambiare la somministrazione di progesterone...da via vaginale,a intramuscolare,perlomeno se e' davvero quello,dovrebbe smettere no??

Amiche mie.....
non si puo' mai smettere di soffrire !!che PAURA!

Mi dispiace cara, a me è successo con perdite marroni e sono stata messa a riposo con punture di prontogest, che fanno malissimoooo. Devo dire che la situazione non è migliorata e oltre alla nausea perenne, ho sempre male al basso ventre e di sera piccole perdite.. Secondo me ce la dobbiamo sudare fino alla fine... dai su che il tempo passa.. e superato il tempo più critico ci rilasseremo anche noi!!! ragazze che paura.......... 6142
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

ragazze che paura.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che paura..........   ragazze che paura.......... EmptyGio 14 Lug 2011, 17:40

Amiche il mio gine mi ha rifatto eco velocemente....c'era battito!!l'ho sentito............
ora elimino il proggefikk e inizio il prontogest,per capire se e' sta benedetta ferita che sanguina cosi'...oltretutto assumo aspirinetta per la mutazione mthfr che ho,
e l'aspirinetta fluidifica ulterirmente il sangue...cosi' mi spiegherei il lago di ieri.
Comunque prox eco 21/7.
Che Dio m'assista
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ragazze che paura.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che paura..........   ragazze che paura.......... EmptyGio 14 Lug 2011, 18:06

vita sono felicissima per te coraggio ragazze che paura.......... 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ragazze che paura.......... Empty
MessaggioTitolo: bene tesoro   ragazze che paura.......... EmptyGio 14 Lug 2011, 18:11

il cuore batte è ona fantastica notizia!!! che bellezza!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ragazze che paura.......... Empty
MessaggioTitolo: .............   ragazze che paura.......... EmptyGio 14 Lug 2011, 18:13

se puo' consolarti, io sono stata cliente fissa del ps di moncalieri quasi fino alla 18ma settimana... una vera tortura e tutt'ora vivo con il terrore di andare a fare pipi' e trovare sangue e sono quasi alla 32ma settimana.... e dire che la mia prima gravidanza l'ho vissuta serenamente e nemmeno mai mi ha sfiorata l'idea che potesse succedere qualcosa di brutto! purtroppo le gravidanze tanto attese come le nostre, inutile nasconderlo, non le si puo' vivere serenamente.... ma vedrai che andra' bene! cerca di riposare piu' che puoi... ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

ragazze che paura.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che paura..........   ragazze che paura.......... EmptyGio 14 Lug 2011, 18:42

Mi dispiace tantissimo per tutti gli spaventi che hai preso in 6 settimane ma ora che hai sentito il cuoricino del tuo piccolo che batte dentro di te vedrai che andra' meglio.

Un grandissimo abbraccio e incrociamo le dite per te e per il tuo bambino che sono sicura sara' forte e coraggioso come la sua mamma.

ragazze che paura.......... 6142 ragazze che paura.......... 769866 ragazze che paura.......... 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ragazze che paura.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che paura..........   ragazze che paura.......... EmptyGio 14 Lug 2011, 19:17

Oggi come state pancine?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ragazze che paura.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che paura..........   ragazze che paura.......... EmptyGio 14 Lug 2011, 20:29

Vita77 ha scritto:
Amiche il mio gine mi ha rifatto eco velocemente....c'era battito!!l'ho sentito............
ora elimino il proggefikk e inizio il prontogest,per capire se e' sta benedetta ferita che sanguina cosi'...oltretutto assumo aspirinetta per la mutazione mthfr che ho,
e l'aspirinetta fluidifica ulterirmente il sangue...cosi' mi spiegherei il lago di ieri.
Comunque prox eco 21/7.
Che Dio m'assista

Per la mutazione è sufficiente l'acido folico: ce l'ho anche io!! se l'omocisteina (che dovresti dosare) si abbassa con l'acido folico è sufficiente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

ragazze che paura.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che paura..........   ragazze che paura.......... EmptyGio 14 Lug 2011, 20:59

Vita77 ha scritto:
Amiche il mio gine mi ha rifatto eco velocemente....c'era battito!!l'ho sentito............
ora elimino il proggefikk e inizio il prontogest,per capire se e' sta benedetta ferita che sanguina cosi'...oltretutto assumo aspirinetta per la mutazione mthfr che ho,
e l'aspirinetta fluidifica ulterirmente il sangue...cosi' mi spiegherei il lago di ieri.
Comunque prox eco 21/7.
Che Dio m'assista

Sono contenta che abbia sentito il battito il ginecologo.
Comunque anche a me era successo di avere delle perdite ed era una piccoloa piaghetta causata dall'inserimento degli ovuli.
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

ragazze che paura.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che paura..........   ragazze che paura.......... EmptyGio 14 Lug 2011, 21:44

Vita tesoro,mi dispiace tanto,accidenti che momenti pale
non possiamo mai stare tranquille
felice felice pero il batito ce felice felice
coraggio cara ragazze che paura.......... 806920 ragazze che paura.......... 806920
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

ragazze che paura.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che paura..........   ragazze che paura.......... EmptyGio 14 Lug 2011, 22:39

bene vita sono contenta che tu abbia sentito il battito, chissà che emozione!
Sperimao che anche le perdite spariscano presto! Tu cerca di stare tranquilla! ragazze che paura.......... 769866
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

ragazze che paura.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che paura..........   ragazze che paura.......... EmptyVen 15 Lug 2011, 14:04

Cara Vita
sono felice che tu abbia sentito il battito del tuo piccolo!!!
ti sono vicina!!! e prego con te che tutto vada bene!!!!!

ragazze che paura.......... 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ragazze che paura.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che paura..........   ragazze che paura.......... EmptyVen 15 Lug 2011, 16:19

Forza Vita!
sono contenta che tu abbia sentito il piccolino!

ragazze che paura.......... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze che paura.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che paura..........   ragazze che paura.......... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze che paura..........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazze ho molta paura
» ovodonazione in grecia
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?
» paura paura tanta
» Che paura!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: