Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda

Andare in basso 
+4
Bibbi
arcobaleno140
zerlina09
primulina
8 partecipanti
AutoreMessaggio
primulina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 05.07.11

ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda Empty
MessaggioTitolo: ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda   ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda EmptySab 16 Lug 2011, 09:16

da 297 di lunedì a 267 di ieri. tutto finito quindi...
l'unico dubbio era l'extrauterina ma se iniziano a scendere penso che sia scongiurata... prossimo controllo venerdì 22.
al centro hanno detto che vogliono controllare fino a quando non si azzererà, il problema è che noi dovremo partire per le vacanze sabato 23 e volevo chiedervi secondo voi da un valore di 267 ce la faranno ad azzerarsi (o quasi) in una settimana? io dopo un mese e mezzo di reclusione voglio andarmene!!!!! cmq che batosta..ci speravo tanto che le cose andassero per una volta nel verso giusto Crying or Very sad

Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda   ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda EmptySab 16 Lug 2011, 10:10

tesoro purtroppo ci sono passata ora dovrai continuare a fare le beta fino a che non si azzerano. non penso che ci sia pericolo extrauterina perchè le beta erano ancora troppo basse per eventuali danni. mi spiace so come ci si sente e ti abbraccio ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda 6142
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda   ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda EmptySab 16 Lug 2011, 19:37

Tesoro non so che dirti,io non me ne intendo
ma ti posso solo dire che mi dispiace tantissimo.... Sad Sad Sad

ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda 6142 ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda 6142 ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda   ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda EmptySab 16 Lug 2011, 21:15

ogni caso è a sè...io da 132 ci ho messo due mestruazioni per azzerarle...invece quando ho perso il bimbo c'è voluto paradossalmemnte meno ma mi avevano fatto il raschiamento quindi era normale scendessero bruscamente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda   ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda EmptyDom 17 Lug 2011, 10:50

Mi dispiace primulina,
che sfortuna Sad
non so dirti nulla in quanto a beta,
magari prova a chiedere al medico se ci sono controindicazioni per un viaggio
o se puoi continuare il controllo anche in un altro ospedale
se resti in Italia la ricetta è valida in tutto il territorio.
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda   ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda EmptyLun 18 Lug 2011, 22:44

MI DISPIACE PRIMULINA ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda 6142 ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda 6142
ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda 6142 ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda 6142 ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda 6142
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda   ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda EmptyMar 19 Lug 2011, 15:02

Mi dispiace!!!
ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda   ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda EmptyMer 20 Lug 2011, 17:01

mi dispiace tantissimo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda   ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri beta. iniziano a scendere....ho una domanda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bibbi...domanda su beta...
» Domanda su transfer e beta
» Domanda su valore minimo beta ...
» Beta di ieri...le ultime!
» Iniziano le paranoie pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: