Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tanta paura per il distacco Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tanta paura per il distacco

Andare in basso 
+3
Bibbi
mariateresa
Vita77
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

tanta paura per il distacco Empty
MessaggioTitolo: tanta paura per il distacco   tanta paura per il distacco EmptyDom 24 Lug 2011, 21:10

Ormai vivo nel terrore,cerco il piu' possibile di tenere a bada l'ansia e bevo tante camomille (!)
L'eco alla 7 sett era a posto a detta del mio gine battito e crescita perfetti,
solo un piccolo distacco della sacca di 5mm, (la camera ora e' di 3cm),che non lo ha preoccupato molto,dice che solitamente si riassorbono.
Avete da raccontarmi storie analoghe alla mia che poi si sono risolte?ho bisogno di confrontarmi,con chi puo' capirlo.
Io sono gia' un po' traumatizzata,perche' ho avuto diversi aborti,in passato per altre cause,
che ora non riesco per niente a restare calma.
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

tanta paura per il distacco Empty
MessaggioTitolo: Re: tanta paura per il distacco   tanta paura per il distacco EmptyDom 24 Lug 2011, 22:03

Alla VI settimana vado di corsa in ospedale per forte perdita di sangue e li mi riscontrano un distacco, l'unica terapia riposo assoluto, buscopan e la terapia del centro, dopo tre settimane un altro controllo e mi riscontrano un altro distacco, continuo il riposo assoluto fino alla 13^ settimana ora sono alla 27+4 di due gemelline ed il distacco è un lontano ricordo; quindi continua con il riposo e sii serena anche, lo so, è molto difficile. Tanti in bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

tanta paura per il distacco Empty
MessaggioTitolo: Re: tanta paura per il distacco   tanta paura per il distacco EmptyLun 25 Lug 2011, 09:02

mariateresa ha scritto:
Alla VI settimana vado di corsa in ospedale per forte perdita di sangue e li mi riscontrano un distacco, l'unica terapia riposo assoluto, buscopan e la terapia del centro, dopo tre settimane un altro controllo e mi riscontrano un altro distacco, continuo il riposo assoluto fino alla 13^ settimana ora sono alla 27+4 di due gemelline ed il distacco è un lontano ricordo; quindi continua con il riposo e sii serena anche, lo so, è molto difficile. Tanti in bocca al lupo.

grazie maria teresa,ti posso chiedere di quanti mm era il tuo alla sesta??
Mi stranisce un po' che il mio gine non si sia allarmato,mi fido di lui..per carita' ma al tempo stesso,cerco paragoni.
Grazie,che paura avrai avuto,sono contenta che ora tutto sia un ricordo!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

tanta paura per il distacco Empty
MessaggioTitolo: Re: tanta paura per il distacco   tanta paura per il distacco EmptyLun 25 Lug 2011, 09:26

paola tesoro se il tuo medico non si è allarmato ci sarà un motivo no? Smettila di torturarti. Non ha senso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

tanta paura per il distacco Empty
MessaggioTitolo: Re: tanta paura per il distacco   tanta paura per il distacco EmptyLun 25 Lug 2011, 09:37

Vita, capisco la preoccupazione, ma cerca di tenere a bada l'ansia che di certo non fa bene al piccolino/a.
Vedrai che andrà tutto bene...credo che il tuo ginecologo sa quello che fa;fai solo tanto riposo...
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

tanta paura per il distacco Empty
MessaggioTitolo: Re: tanta paura per il distacco   tanta paura per il distacco EmptyLun 25 Lug 2011, 09:45

Ciao Vita,
Se non sbaglio la nostra Danicla aveva avuto un distacco, ma come sappiamo adesso le bimbe sono con lei I love you I love you I love you

ti mando un fortissimo abbraccio.....forte forte Wink
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

tanta paura per il distacco Empty
MessaggioTitolo: capisco   tanta paura per il distacco EmptyLun 25 Lug 2011, 11:40

l'ansia tesoro ma devi cercare di tranquillizzarti, penso che se fosse stato davvero preoccupante il tuo medico te lo avrebbe detto tanto che se non sbaglio nemmeno ti ha messa a riposo assoluto quindi vuol dire che la situazione non e' poi cosi' allarmante.... so che e' difficile, io sono una tua compagna d'ansia credimi, la camomilla mi fa un baffo, ma dobbiamo cercare di non agitarci anche perche' va niente bene ai ragnetti li dentro!
Tanto per sdrammatizzare un po' la situazione... vedo che anche tu sei di Torino! Torino citta'?
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

tanta paura per il distacco Empty
MessaggioTitolo: Re: tanta paura per il distacco   tanta paura per il distacco EmptyLun 25 Lug 2011, 12:33

dalila ha scritto:
l'ansia tesoro ma devi cercare di tranquillizzarti, penso che se fosse stato davvero preoccupante il tuo medico te lo avrebbe detto tanto che se non sbaglio nemmeno ti ha messa a riposo assoluto quindi vuol dire che la situazione non e' poi cosi' allarmante.... so che e' difficile, io sono una tua compagna d'ansia credimi, la camomilla mi fa un baffo, ma dobbiamo cercare di non agitarci anche perche' va niente bene ai ragnetti li dentro!
Tanto per sdrammatizzare un po' la situazione... vedo che anche tu sei di Torino! Torino citta'?

no abito a collegno,comunque molto vicino al confine con torino e tu??magari ci si incontra per un caffe'!
Grazie a tutte ragazze,sto buona buona ,ce la metto tutta.
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

tanta paura per il distacco Empty
MessaggioTitolo: ............   tanta paura per il distacco EmptyLun 25 Lug 2011, 12:38

Vita77 ha scritto:
dalila ha scritto:
l'ansia tesoro ma devi cercare di tranquillizzarti, penso che se fosse stato davvero preoccupante il tuo medico te lo avrebbe detto tanto che se non sbaglio nemmeno ti ha messa a riposo assoluto quindi vuol dire che la situazione non e' poi cosi' allarmante.... so che e' difficile, io sono una tua compagna d'ansia credimi, la camomilla mi fa un baffo, ma dobbiamo cercare di non agitarci anche perche' va niente bene ai ragnetti li dentro!
Tanto per sdrammatizzare un po' la situazione... vedo che anche tu sei di Torino! Torino citta'?

no abito a collegno,comunque molto vicino al confine con torino e tu??magari ci si incontra per un caffe'!
Grazie a tutte ragazze,sto buona buona ,ce la metto tutta.

io sono di Moncalieri, non siamo poi cosi' lontante, magari un caffe' ci sta proprio... magari le ansie divise per due sono piu' sopportabili!!! sei seguita dal s.anna? io ho un ginecologo che lavora solo privatamente, ma comunque si appoggia al s.anna, dove tra l'altro ho partorito il mio primo bimbo, quindi penso che tornero' li!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

tanta paura per il distacco Empty
MessaggioTitolo: Re: tanta paura per il distacco   tanta paura per il distacco EmptyLun 25 Lug 2011, 12:40

Vita77 ha scritto:
mariateresa ha scritto:
Alla VI settimana vado di corsa in ospedale per forte perdita di sangue e li mi riscontrano un distacco, l'unica terapia riposo assoluto, buscopan e la terapia del centro, dopo tre settimane un altro controllo e mi riscontrano un altro distacco, continuo il riposo assoluto fino alla 13^ settimana ora sono alla 27+4 di due gemelline ed il distacco è un lontano ricordo; quindi continua con il riposo e sii serena anche, lo so, è molto difficile. Tanti in bocca al lupo.

grazie maria teresa,ti posso chiedere di quanti mm era il tuo alla sesta??
Mi stranisce un po' che il mio gine non si sia allarmato,mi fido di lui..per carita' ma al tempo stesso,cerco paragoni.
Grazie,che paura avrai avuto,sono contenta che ora tutto sia un ricordo!!

Nella prima ecografia nn mi scrissero le misure del distacco, mi scrissero che avevo un distacco al polo superiore, dopo tre settimane mi scrissero che il distacco era mm 16 x 8 e si stava riassorbendo, ma del secondo distacco mi dissero a voce le misure del distacco e al contrario di te il mio gine e l'ecografista erano molto ma molto preoccupati tant'è mi prescrissero riposo assoluto, fino all'11^ non potevo neanche andare al bagno, quindi tranquillizzati e sii serena.
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

tanta paura per il distacco Empty
MessaggioTitolo: Re: tanta paura per il distacco   tanta paura per il distacco EmptyLun 25 Lug 2011, 21:08

vita tesoro tanta paura per il distacco 806920
come capisco la tua ansia
ancheio ho avvuto un aborto ma non da un distaco,era tutaltra cosa
ma tu cerca di stare serena e il piu possibile al riposso
ti sono vicina con un grande tanta paura per il distacco 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tanta paura per il distacco Empty
MessaggioTitolo: Re: tanta paura per il distacco   tanta paura per il distacco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tanta paura per il distacco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza
» E DOMANI 2 ECO...CON TANTA PAURA
» tanta tanta paura e ansia
» 12 pt e tanta paura..
» Corsa all'ospedale e tanta paura...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: