Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO..

Andare in basso 
+8
arcobaleno140
iomamma
sabrydona83
speranza
trixy
barby2772
Piccola81
MILU'
12 partecipanti
AutoreMessaggio
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. Empty
MessaggioTitolo: E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO..   E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. EmptyLun 25 Lug 2011, 15:01

OGGI 13 POST IUI...DOMANI BETA....HO 1 PAURA TREMENDA...E' IL MIO PRIMO TENTATIVO,LO SO' LA PERCENTUALE DI RIUSCITA E' BASSA,E TUTTI MI DICONO DI ASPETTARMI IL PEGGIO....MA DA 3 ANNI A QUESTA PARTE HO SEMPRE AVUTO IL PEGGIO,HO SEMPRE COMBATTUTO CONTRO TUTTI E TUTTO X RIUSCIRE AD ESSERE FELICE...MIO MARITO VOLEVA FARMI FARE IL TEST DI GRAVIDANZA...MA IO HO RESISTITO FINO AD ORA E ORMAI VORREI RIUSCIRE AD ARRIVARE A DOMANI...ANCHE XCHE' SE DOVESSE USCIRE UN NEGATIVO E DOMANI CMQ DEVO FARE LE BETA PIANGEREI 2GIORNI DI FILA...SN TROPPO GIU'...NESSUN SINTOMO,TRANNE FITTE AD INTERMITTENZA IERI SERA SUL FIANCO SX,NULLA NIENTE SENO DOLORANTE..NIENTE NAUSEA...NULLA.....NON MI RESTA ALTRO CHE INCROCIARE LE DITA X ME E PER TUTTE VOI.....E SPERIAMO CHE SIA LA VOLTA BUONA....
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO..   E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. EmptyLun 25 Lug 2011, 15:17

spero tanto che tu possa raggiungere il tuo sogno!!!!!
E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. 806920 E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. 806920
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO..   E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. EmptyLun 25 Lug 2011, 15:18

In bocca al lupo e tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te!
Facci sapere subito il risultato delle beta!
E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. 6142
Barbara
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO..   E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. EmptyLun 25 Lug 2011, 15:20


Forza Milù.....io faccio il tifo per te!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO..   E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. EmptyLun 25 Lug 2011, 15:36

spero tantissimo in un bellissimo positivo E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. 310596 E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. 310596 E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. 310596 E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. 310596
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO..   E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. EmptyLun 25 Lug 2011, 15:43

Forza Milù domani è vicinissimo! Per quanto riguarda i sintomi non farci caso, come si possono avere fin da subito come si può avere una gravidanza senza fastidi.

Sii positiva!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO..   E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. EmptyLun 25 Lug 2011, 15:53

GRAZIE X IL SUPPORTO............E SICURAMENTE DOMANI VI FARO' SAPERE...E INCROCIAMO LE DITA X TUTTE........................................SIETE VERAMENTE GENTILI.....E DA 13 G A QST PARTE SIETE STATE IL MIO PIU' GRANDE SUPPORTO.......GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO..   E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. EmptyLun 25 Lug 2011, 15:59

manca poco!!!!!!

in bocca al lupo e facci sapere!

E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. 310596 E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. 310596 E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. 310596
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO..   E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. EmptyLun 25 Lug 2011, 17:51

E' NORMALE CONTARE LE ORE......?????????????MI SENTO IL CUORE SCOPPIARE.....E TUTTI CHE MI DICONO CHE DV ASPETTARE UL PEGGIO XCHE' ALLA 1 QUASI NESSUNO CI RIESCE......MA QND ARRIVA DOMANI...........SCUSATE LO SFOGO...
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO..   E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. EmptyLun 25 Lug 2011, 17:55

PENSATE SIA IL CASO FARE UN TEST DI GRAVIDANZA?...E SE POI E' NEGATIVO.....MAMMA MIA CHE CONFUSIONE...XCHE' SN RIUSCITA AD ASPETTARE E OGGI STO IMPAZZENDO..
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO..   E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. EmptyLun 25 Lug 2011, 20:32

Forza tesoro cheers
domani e gia dietro porta sunny
ti auguro col cuore un bellissimo positivo E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. 769866
in bocca al pupo E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. 310596
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO..   E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. EmptyLun 25 Lug 2011, 22:42

La BDC non guarda se sei al primo o al quinto tentativo, quindi perchè non sperare?
In bocca al pupo, Milù! E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. 310596
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO..   E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. EmptyLun 25 Lug 2011, 23:28

ECCOMI ANCORA QUI CONVINTA DI ANDARE A DORMIRE X RIPOSARE DP 1GIORNO DI TACHICARDIA....CI RIUSCIRO'?BHO'.....ORMAI CI SM CI SM CI SM....MANCANO POCHE ORE....GRAZIE ANCORA A TUTTE X I VOSTRI INCROCI E SPERO CHE DOMANI POTRO' ANNUNCIARVI L'ARRIVO DELLA MIA VITA.....BNOTTE....A DOMANI Sleep
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO..   E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. EmptyLun 25 Lug 2011, 23:32

dai che manca poco
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO..   E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. EmptyLun 25 Lug 2011, 23:33

Io capisco il tuo stato d'animo, perche tutti sperano di riuscire, sia alla prima sia alla quindicesima volta.
Pero tutta questa agitazione e tachicardia non fa bene a te in primis e ad un eventuale fagiolino se dovesse esserci
Purtroppo le cose vanno anche prese con un po' di filosofia. So che quello che facciamo e' grande e si mette in gioco tanto, ma non ci si puo rovinare la vita in balia degli eventi, delle ansie e delle preoccupazioni.
Nelle vita ci sono prove anche piu grandi e, anche se ti auguro di non provarle mai, poi si rischia di non sapere reagire bene.Te lo dico col cuore in mano, dato che alla prima fivet io stavo come te, alla seconda peggio e dopo il secondo negativo mi sono presa un bell'esaurimento nervoso con tanto di depressione, attacchi di panico, psicologa ecc...
quindi...zen...aspetta domani con fatalismo!
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO..   E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. EmptyMar 26 Lug 2011, 09:48

HAI RAGIONE VIOLET ....MA A VOLTE GLI STATI D'ANIMO NN SI RIESCONO A TENERE SOTTO CONTROLLO NONOSTANTE TU TI METTA D'IMPEGNO...MA PRENDERO' IL TUO CONSIGLIO E CERCHERO' DI STARE CALMA ANCORA DI PIU'....SN TORNATA DAL LAB....FATTO...E DP 1 NOTTE INSONNE...STAMATTINA SN UN PO' AGITATA MA PIU' CALMA DI STANOTTE...ORMAI E' ANDATA...E SPERO CHE LA CICOGNA ABBIA TROVATO IL MIO INDIRIZZO... E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. 310596 .....
A DP X IL RISULTATO....... E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. 769866
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO..   E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. EmptyMar 26 Lug 2011, 09:58

MILU' ha scritto:
HAI RAGIONE VIOLET ....MA A VOLTE GLI STATI D'ANIMO NN SI RIESCONO A TENERE SOTTO CONTROLLO NONOSTANTE TU TI METTA D'IMPEGNO...MA PRENDERO' IL TUO CONSIGLIO E CERCHERO' DI STARE CALMA ANCORA DI PIU'....SN TORNATA DAL LAB....FATTO...E DP 1 NOTTE INSONNE...STAMATTINA SN UN PO' AGITATA MA PIU' CALMA DI STANOTTE...ORMAI E' ANDATA...E SPERO CHE LA CICOGNA ABBIA TROVATO IL MIO INDIRIZZO... E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. 310596 .....
A DP X IL RISULTATO....... E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. 769866

tutta questa ansia sicuramente non giova ma come dici tu ci si può fare poco e niente......

mi raccomando, vogliamo un bel POSITIVOOOOOO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO..   E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è arrivato il tanto atteso pick up
» E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!!
» Pick up venerdì
» e' arrivato anche il mio giorno....quasi
» Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: