Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso

Andare in basso 
+2
stefy
arual2510
6 partecipanti
AutoreMessaggio
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso Empty
MessaggioTitolo: Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso   Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso EmptyLun 05 Set 2011, 12:00

2 settembre... una data che aspettavo con ansia. Voglio ripartire, DEVO ripartire, per non soffocare nel dolore.

Mio marito prende la giornata di ferie.
Appuntamento ore 10.00. La sala d'attesa è vuota, evviva!

Ci chiamano comunque alle 10.30, così, tanto per...

Ma....
"I computer si sono bloccati. Non posso vedere la sua cartella, mi spiace, prendete un altro appuntamento".

Nessuna eco fatta, sfogliare la cartella cartacea era troppo faticoso credo.

Arrivederci e grazie, 22 euro.
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso   Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso EmptyLun 05 Set 2011, 12:04

Ma questo dove? In quale ospedale?
Ma cavolo...mi spiace un sacco.
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso   Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso EmptyLun 05 Set 2011, 12:15

stefy ha scritto:
Ma questo dove? In quale ospedale?
Ma cavolo...mi spiace un sacco.


Stefy guarda.... il nostro centro (Cantù) è ottimo secondo me. Il personale è fantastico e i medici sono bravi.

Sai qual è il problema? Si è sparsa la voce!!!!!!
Ora è sovraffollato e per motivi vari (economici? politici? menefreghismo?) non viene integrato abbastanza personale per gestire il flusso di persone.

Alla fine un dettaglio tecnico qualsiasi fa saltare appuntamenti, protocolli (e pazienza) a medici e pazienti.

Al momento sono arrabbiata, delusa...e anche poco lucida.
Ma comincio a pensare che forse tutto sommato è meglio aspettare un po': dopo il mio secondo negativo non mi sono davvero ripresa del tutto....e farne un altro forse mi avrebbe indebolito ancora di più.

(Non dum matura est!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso   Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso EmptyLun 05 Set 2011, 12:26

ma che nervoso!!!!
arrivi lì, carica, speranzosa e stressata e poi...
io avrei dato di matto...
se però dici che un po' di tempo in più ti può fare bene...in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso   Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso EmptyLun 05 Set 2011, 12:30

Ma noooooooooooooooooooo, che nervi....potevano almeno evitare di farvi pagare
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso   Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso EmptyLun 05 Set 2011, 14:28

ma davvero oddio io mi sarei incavolata come una belva e anche pagare per nulla???? No Suspect :protesto: Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso 23640
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso   Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso EmptyGio 08 Set 2011, 10:32

Ma no...non ci credo! chissà che nervi Twisted Evil
purtroppo i fondi stanziati sono pochi e il centro di Cantù è diventato molto richiesto però farvi pagare per nulla non mi sembra corretto!
spero che tu ti possa risollevare nel frattempo...sembra una balla ma io e vito abbiamo parlato di voi ieri sera Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso 806920
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso   Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso EmptyGio 08 Set 2011, 11:35

danycol ha scritto:
Ma no...non ci credo! chissà che nervi Twisted Evil
purtroppo i fondi stanziati sono pochi e il centro di Cantù è diventato molto richiesto però farvi pagare per nulla non mi sembra corretto!
spero che tu ti possa risollevare nel frattempo...sembra una balla ma io e vito abbiamo parlato di voi ieri sera Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso 806920
un abbraccio


Dany non so se riesci ad immaginare la frustrazione!!!!!
Mi spiace che ci vediamo poco, ma son stata davvero un po' così (forse si era capito dai miei messaggi???).

Voi come state? Il pancino? Adesso ti scrivo mp!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso Empty
MessaggioTitolo: almeno    Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso EmptyGio 08 Set 2011, 13:32

potevano non farvi pagare!!!!

che vergogna......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso Empty
MessaggioTitolo: Re: Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso   Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è arrivato il tanto atteso pick up
» E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO..
» dopodomani colloquio
» Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni
» Settimo colloquio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: