Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Amh basso  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Amh basso

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Amh basso  Empty
MessaggioTitolo: Amh basso    Amh basso  EmptyMer 27 Lug 2011, 17:28

Buongiorno dott. , ho 36 anni
il 29/06/11 ho fatto AMH ed è risultato zero - parametri 2-5 ,etodo Elisa
Gli esami ormonali fatti agosto mi davano FSH 3,3 ed ho prodotto alla prima ICIsi (ottobre 2010)10 ovociti fecondati 6 congelati 4 formati 3 embrioni
alla seconda stimolazione , arile 2011, 6 ovociti fecondati tutti formati 3 embrioni
alles timolazioni mi embra di aver risposto bene, allora come è possibile AMH 0, adesso ho ripetuto tutto in un altro centro sperando che sia un errore. Dimenticavo, a novembre 2009 sono rimasta incinta naturalmente ma l'ho perso alla 10 settimana.
ch speranze mi restano cion un AMH nullo se tale risuktato dovesse essere confermato?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Prof. Giuseppe Nicodemo
Ginecologo



Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 57
Località : Roma

Amh basso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Amh basso    Amh basso  EmptyMer 27 Lug 2011, 17:37

Buonasera Signora,
in effetti il valore depone male per una prossima stimolazione ma aspettiamo il risultato di questo nuovo prelievo che ha fatto per escludere che ci sia stato un errore tecnico prima di disperare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ovodonazioni.it
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Amh basso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Amh basso    Amh basso  EmptyMar 06 Set 2011, 15:54

Buongirno dott. ho i nuovi risultati degli esami fatti in terza giornata
AMH 0,5 valore di riferimento 0,14 5,50 metodo elisa anch'esso

S- ESTRADIOLO 88 valore riferimento 25-200
FSH 4,2 valore riferimento2,5 10,2
LH 3,6 valore riferimento 2,4-12,6
S DHEAS 1110 valore riferimento 350-4300
PROLATTINA 16,2 valore riferimento 2,8-29,2
TSH 1,93 valore riferimento0,25-5.00
INIBINA B 128 valore riferimento 5.00-341.0
S-17- IDROSSI PROGESTERONE 0,72 valore riferimento 0.10 0.80

cosa ne pensa?
Torna in alto Andare in basso
Prof. Giuseppe Nicodemo
Ginecologo



Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 57
Località : Roma

Amh basso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Amh basso    Amh basso  EmptyLun 12 Set 2011, 10:22

Hesperia ha scritto:
Buongirno dott. ho i nuovi risultati degli esami fatti in terza giornata
AMH 0,5 valore di riferimento 0,14 5,50 metodo elisa anch'esso

S- ESTRADIOLO 88 valore riferimento 25-200
FSH 4,2 valore riferimento2,5 10,2
LH 3,6 valore riferimento 2,4-12,6
S DHEAS 1110 valore riferimento 350-4300
PROLATTINA 16,2 valore riferimento 2,8-29,2
TSH 1,93 valore riferimento0,25-5.00
INIBINA B 128 valore riferimento 5.00-341.0
S-17- IDROSSI PROGESTERONE 0,72 valore riferimento 0.10 0.80

cosa ne pensa?

Cara Signora
l estradiolo un pò alto può dare di riflesso un abbassamento dell FSH ma l AMH è anch esso basso. Ha forse delle ovaie policistiche ? Questo potrebbe in parte spiegare la buona risposta alle stimolazione nonostante i valori degli esami che mi riporta. Sicuramente alla sua età ci sono comunque le condizioni per riprovarci ancora.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ovodonazioni.it
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Amh basso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Amh basso    Amh basso  EmptyLun 12 Set 2011, 15:41

la ringrazio per la risposta.
No che io sappia, non ho ovaie policistiche.
Gli esami fatti ad agosto 2010 , prima di iniziare con le icsi ad ottobre 2010 e dopo aver fatto due IUI erano :
estradiolo 54 valore riferimento 18.9 - 246.7
fsh 3.3 valore riferimento 2.5-10.2
lh 3.2 valore riferimento 2.4-12.2
prolattina 11.2 valore riferimento 2.8-29.2
Mi avevano detto che erano ok e anche durante le stimolazioni non mi hanno mai detto di avere l'estradiolo alto. Nessuno mi ha prescritto amh e inibina che, (e me ne sono pentita) ho fatto io di mia volontà dopo aver accumulato una serie di negativi, ma non mi aspettavo un AMH così basso.
Il fatto che l' AMH non sia zero e che sebbene basso sembrerebbe nei parametri di riferimento mi rincuora un po' anche se non so che interpretazione dargli . Lei come lo interpreta anche alla luce dell'inibina e del FSH che sembrano buoni?
E' possibile che in un anno ci sia stato questo calo e che sia colpa delle stimolazioni?
Per la sua esperienza cosa mi devo aspettare in futuro?
Mi scuso per tutte queste domande anche ripetitive ma fino a questo momento sembrava che, per lo meno da parte mia fosse tutto ok.
La ringrazio anticipatamente
cordiali saluti
Torna in alto Andare in basso
Prof. Giuseppe Nicodemo
Ginecologo



Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 57
Località : Roma

Amh basso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Amh basso    Amh basso  EmptyMar 13 Set 2011, 08:45

Hesperia ha scritto:
la ringrazio per la risposta.
No che io sappia, non ho ovaie policistiche.
Gli esami fatti ad agosto 2010 , prima di iniziare con le icsi ad ottobre 2010 e dopo aver fatto due IUI erano :
estradiolo 54 valore riferimento 18.9 - 246.7
fsh 3.3 valore riferimento 2.5-10.2
lh 3.2 valore riferimento 2.4-12.2
prolattina 11.2 valore riferimento 2.8-29.2
Mi avevano detto che erano ok e anche durante le stimolazioni non mi hanno mai detto di avere l'estradiolo alto. Nessuno mi ha prescritto amh e inibina che, (e me ne sono pentita) ho fatto io di mia volontà dopo aver accumulato una serie di negativi, ma non mi aspettavo un AMH così basso.
Il fatto che l' AMH non sia zero e che sebbene basso sembrerebbe nei parametri di riferimento mi rincuora un po' anche se non so che interpretazione dargli . Lei come lo interpreta anche alla luce dell'inibina e del FSH che sembrano buoni?
E' possibile che in un anno ci sia stato questo calo e che sia colpa delle stimolazioni?
Per la sua esperienza cosa mi devo aspettare in futuro?
Mi scuso per tutte queste domande anche ripetitive ma fino a questo momento sembrava che, per lo meno da parte mia fosse tutto ok.
La ringrazio anticipatamente
cordiali saluti

Buongiorno,
attenzione non è un valore oltre la norma quello dell estradiolo dunque giustamente le hanno detto che andava bene ma valori verso i limiti superiori di estradiolo danno una riduzione di riflesso del valore dell fsh. La valutazione complessiva di fsh, inibina, amh mi sembra incoraggiante alla luce anche della buona risposta alle precedenti stimolazioni che sono il test finale più attendibile! Non disperi dunque, ci sono le condizioni per una buona risposta alla prossima stimolazione che le consiglio di fare non appena riesce.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ovodonazioni.it
Contenuto sponsorizzato





Amh basso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Amh basso    Amh basso  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Amh basso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» amh basso
» ormone amh secondo.voi
» tsh basso
» valore 11 troppo basso!!
» amh basso????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione eterologa: il ginecologo risponde-
Vai verso: