Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutte... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao a tutte...

Andare in basso 
+6
Pesciolina763
laura02
spike
Fulvia
Bibbi
befy70
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao a tutte... Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte...   ciao a tutte... EmptyGio 28 Lug 2011, 16:31

ciao a tutte Very Happy
ho scoperto questo forum e subito mi sono iscritta Very Happy
ho appena compiuto 39 anni e scoperto il fallimento della mia seconda icsi omologa fatta in un centro estero.....che delusione e sconforto Crying or Very sad Crying or Very sad
Ho fsh altino (a novembre era 12), amh 0.6 e il centro mi ha detto che le mie ovaie sono + vecchie della mia età......ho prodotto 6 ovociti di cui 3 fecondati , due di 8 cellule a dir loro buonissimi impiantati...ma aimè nulla.....
mio marito mi ha detto basta....la prossima volta lui vuole provare ovodonazione....mentre io prima ero convinta adesso mi stanno assalendo i 1000 dubbi....
sono contenta di avere trovato voi...leggendo le vostre storie non solo mi date speranza, ma emanate gioia e tanta forza, quella forza che mi serve per rimettere a posto il mio cuore spezzato e ricominciare!!
graziee Wink
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

ciao a tutte... Empty
MessaggioTitolo: ciao   ciao a tutte... EmptyGio 28 Lug 2011, 16:40

ciaoooo ...benvenuta tra di noi....io a set andro' in spagna per OVO!!! 5 anni di tentativi...pianti ....delusioni....soldi finiti nel WC ...ci hanno convinto a lasciare perdere con l'omologa....anche se contro di me a parere dei medici avevo solo l'eta' !!!!adesso ci stiamo preparando a questa nuova avventura...certo con tante ansie e paure ma anche un sacco di speranze!!!!coraggio ...vedrai che qui troverai un po di conforto e aiuto !!!! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte...   ciao a tutte... EmptyGio 28 Lug 2011, 16:41

ciao pommy. Sono d'accordo con tuo marito...personalmente ti consiglio di valutare attentamente la donazione. Grazie alla quale Diego allegramente scalcia nella mia pancia...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

ciao a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte...   ciao a tutte... EmptyGio 28 Lug 2011, 16:42

Ciao, vedrai che qui ti troverai bene. Io sono in attesa della prima visita a Praga a fine dicembre per ovo. Mi sono subito buttata lì seppur con mille tentennamenti a causa dell'età ed ora spero che vada bene la prima. ciao a tutte... 6142
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ciao a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte...   ciao a tutte... EmptyGio 28 Lug 2011, 16:46

benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Ciao Pommy!!!!   ciao a tutte... EmptyGio 28 Lug 2011, 18:08

Piacere di conoscerti, mi sono appena iscritta anche io e sono all'inizio di questa nuova avventura :facciatrenino:
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

ciao a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte...   ciao a tutte... EmptyGio 28 Lug 2011, 18:33

Benvenuta Pommy,
in che centro sei andata per fare icsi all'estero e se posso chiederti perchè estero per omologa?
Ti troverai bene con noi.
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

ciao a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte...   ciao a tutte... EmptyGio 28 Lug 2011, 19:51

ciao ciao!!!benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ciao a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte...   ciao a tutte... EmptyGio 28 Lug 2011, 21:10

benarrivata!!!
Mi auguro che tu possa superare tutti le tue resistenze e affrontare questo nuovo percorso, che io ho accolto come una grande opportunita!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte...   ciao a tutte... EmptyGio 28 Lug 2011, 21:26

Ciao Pommy,

beh a 39 anni sei giovanissima ! Quindi hai il tempo di ricaricarti, prendere le informazioni e la decisione migliore per voi e poi decidere sulla strada da proseguire

E noi saremo qui....

benvenuta !

Smile ciao a tutte... 452957
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

ciao a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte...   ciao a tutte... EmptyVen 29 Lug 2011, 01:21

Benvenuta cheers
IN BOCCA AL PUPO, come si dice dalle "nostre parti" ciao a tutte... 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte... Empty
MessaggioTitolo: austria   ciao a tutte... EmptyVen 29 Lug 2011, 09:55

laura02 ha scritto:
Benvenuta Pommy,
in che centro sei andata per fare icsi all'estero e se posso chiederti perchè estero per omologa?
Ti troverai bene con noi.

ciaoo!!
sono stata in austria alla sterignost....consigliata da amica....la prima volta sono stata catapultata senza capire quasi che stavo facendo, la seconda ho voluto riprovare da loro lo stesso....
in italia sono in lista al sant'orsola di bologna....ma con 1 anno e 1/2 minimo d'attesa ho preferito provare subito l'estero...

grazie a tutte x il benvenuto!!!! flower
uffa ancora non ho ben capito come rispondere a tutte....ma ce la farò cheers

ciaooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Licia73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 08.07.11
Località : Roma

ciao a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte...   ciao a tutte... EmptyVen 29 Lug 2011, 10:42

Ciao Pommy...che nick buffo che hai!!!
mi piace Very Happy
benvenuta anche da parte mia cheers cheers cheers
ed in bocca al lupo per tutto!!!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

ciao a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte...   ciao a tutte... EmptyVen 29 Lug 2011, 11:42

benvenuta anche a te! felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte... Empty
MessaggioTitolo: simpatico dai..   ciao a tutte... EmptyVen 29 Lug 2011, 12:31

Laughing
pommy l'ho ideato dalla razza del mio cagnolino... ciao a tutte... 213256
è uno spitz di pomerania!!!



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte...   ciao a tutte... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte
» Ciao a tutte
» Ciao a tutte
» CIAO A TUTTE!
» Ciao a tutte...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: