Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatto eco di controllo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fatto eco di controllo

Andare in basso 
+7
Vic
trixy
tania
zerlina09
pesciolina479
april
speranza
11 partecipanti
AutoreMessaggio
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

fatto eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: fatto eco di controllo   fatto eco di controllo EmptyGio 28 Lug 2011, 21:49

eccomi care....ieri ho fatto la prima eco di controllo in humanitas e mi sono trovata davvero bene sono stati scrupolosi e molto gentili....e mi hanno prescritto finalmente l isteroscopia (che nei 2 centri precedenti nn l hanno ritenuta necessaria nonostante 1 aborto e 2 biochimiche)e anche la biopsia endometriale..........certo nn posso negarvi che me la faccio sotto x la paura ma passera anche questa............la faro a settembre dopo le vacanze e il tentativo sara a novembre fatto eco di controllo 806920 fatto eco di controllo 806920 un grande abbraccio a tutte fatto eco di controllo 6142 fatto eco di controllo 6142 fatto eco di controllo 6142
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

fatto eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto eco di controllo   fatto eco di controllo EmptyGio 28 Lug 2011, 22:27

Very Happy settembre e' dietro l'angolo....poi inizierai tutti i controlli quindi... novembre arrivera' in men che non si dica!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

fatto eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto eco di controllo   fatto eco di controllo EmptyGio 28 Lug 2011, 23:00

forza che ormai ci siamo! e poi sei bella carica, così ti voglio, POSITIVA!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

fatto eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto eco di controllo   fatto eco di controllo EmptyGio 28 Lug 2011, 23:03

speranza tesoro spero davvero che questa sia la volta buonaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

fatto eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto eco di controllo   fatto eco di controllo EmptyVen 29 Lug 2011, 00:38

Vai tranquilla, Speranza, fà più male un negativo che gli esami che devi fare. Vedrai che andrà tutto bene Wink
In bocca al lupo cheers
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

fatto eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto eco di controllo   fatto eco di controllo EmptyVen 29 Lug 2011, 10:04


Forza Speranza....settembre è alle porte...farai tutti gli esami (sopportabilissimi te lo dice una con la soglia del dolore bassa!!!!!!) e in men che non si dica arriverà novembre!
Ora ricaricati di forze e positività per affrontare questo tentativo e ti auguro di vero cuore che sia la volta buona!
cheers flower cheers
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

fatto eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto eco di controllo   fatto eco di controllo EmptyVen 29 Lug 2011, 12:23

speranza ha scritto:
eccomi care....ieri ho fatto la prima eco di controllo in humanitas e mi sono trovata davvero bene sono stati scrupolosi e molto gentili....e mi hanno prescritto finalmente l isteroscopia (che nei 2 centri precedenti nn l hanno ritenuta necessaria nonostante 1 aborto e 2 biochimiche)e anche la biopsia endometriale..........certo nn posso negarvi che me la faccio sotto x la paura ma passera anche questa............la faro a settembre dopo le vacanze e il tentativo sara a novembre fatto eco di controllo 806920 fatto eco di controllo 806920 un grande abbraccio a tutte fatto eco di controllo 6142 fatto eco di controllo 6142 fatto eco di controllo 6142

Tranzuilla Smile
l'istero si sopporta bene, devi cercare di rilassarti e pensare che la stai facendo per il tuo cucciolo I love you
la biopsia endometriale è una passeggiata, però devi sempre rilassarti e pensare che la stai facendo per il tuo cucciolo...funziona I love you

Settembre è vicino.....forza sunny
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

fatto eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto eco di controllo   fatto eco di controllo EmptyVen 29 Lug 2011, 12:53

tesoro meglio cosi' almeno sei tranquilla dai che settembre e'alle porte<!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

fatto eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto eco di controllo   fatto eco di controllo EmptyVen 29 Lug 2011, 12:57

tesoro....ci siamo quasi...il tempo vola!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

fatto eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto eco di controllo   fatto eco di controllo EmptyVen 29 Lug 2011, 13:22

Ciao Speranza, anche a me per anni non hanno mai fatto fare isteroscopia tanto che ad un certo punto l'ho fatta di testa mia e mi hanno asportato anche un polipetto...è sopportabilissima ed è un esame molto importante...un bacio
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

fatto eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto eco di controllo   fatto eco di controllo EmptyVen 29 Lug 2011, 13:53

Mi sembra corretto procedere con l'isteroscopia.
Bene cara!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fatto eco di controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto eco di controllo   fatto eco di controllo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fatto eco di controllo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONTROLLO ENDOMETIO FATTO
» controllo fatto
» fatto controllo
» fatto controllo
» fatto controllo.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: