Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS |
Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.
|
|
| datemi un consiglio per favore, voi che fareste? | |
|
+15laura02 georgina74 Pesciolina763 trixy mariateresa Vita77 ARIEL barbamamma saròmamma Amara arcobaleno140 galadriel zerlina09 mimmina81 Vic 19 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Vic Lo splendore di un sogno bambino..
| Titolo: datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Sab 30 Lug 2011, 16:27 | |
| ragazze, dopo quelle macchioline, il mio ginecologo mi ha imposto riposo, quindi niente uscite o macchina tranne se necessario, cioè andare da lui il problema è questo: io sabato ho un matrimonio , e il ristorante è distante da casa mia circa tre quarti d'ora sono amici, anzi per intenderci non so se ricordate quella che rimase male del fatto che non potevamo andare alla sua festa perchè il vicmarito stava facendo la chemio ricordate? ora, il gine ripeto mi ha detto riposo e tranquillità, io ho paura di rivedere le macchie , il solo pensiero di mettere in pericolo il mio cucciolo proprio no, non posso e voi capite benissimo. Che faccio? mi date una mano? | |
| | | mimmina81 Pian piano...un sogno...
| Titolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Sab 30 Lug 2011, 16:36 | |
| - Vic ha scritto:
- ragazze,
dopo quelle macchioline, il mio ginecologo mi ha imposto riposo, quindi niente uscite o macchina tranne se necessario, cioè andare da lui
il problema è questo: io sabato ho un matrimonio , e il ristorante è distante da casa mia circa tre quarti d'ora sono amici, anzi per intenderci non so se ricordate quella che rimase male del fatto che non potevamo andare alla sua festa perchè il vicmarito stava facendo la chemio ricordate?
ora, il gine ripeto mi ha detto riposo e tranquillità, io ho paura di rivedere le macchie , il solo pensiero di mettere in pericolo il mio cucciolo proprio no, non posso e voi capite benissimo.
Che faccio? mi date una mano? anche questa potrebbe essere una situazione da stress..non potresti sdraiarti o rilassarti... nulla a che vedere con il divano di casa.. io starei a casa..se la tipa si offende, che si tagli la parte offesa.. | |
| | | zerlina09 Sulle note di un sogno..
Messaggi : 4071 Data d'iscrizione : 05.03.10 Età : 47 Località : milano
| Titolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Sab 30 Lug 2011, 16:37 | |
| amore mio se il gine ha detto riposo io non andrei anche perchè considerati i precedenti non se lo meritano. sono cattiva? non mi importa, mi importa solo di te | |
| | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..
| Titolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Sab 30 Lug 2011, 16:38 | |
| - mimmina81 ha scritto:
- Vic ha scritto:
- ragazze,
dopo quelle macchioline, il mio ginecologo mi ha imposto riposo, quindi niente uscite o macchina tranne se necessario, cioè andare da lui
il problema è questo: io sabato ho un matrimonio , e il ristorante è distante da casa mia circa tre quarti d'ora sono amici, anzi per intenderci non so se ricordate quella che rimase male del fatto che non potevamo andare alla sua festa perchè il vicmarito stava facendo la chemio ricordate?
ora, il gine ripeto mi ha detto riposo e tranquillità, io ho paura di rivedere le macchie , il solo pensiero di mettere in pericolo il mio cucciolo proprio no, non posso e voi capite benissimo.
Che faccio? mi date una mano? anche questa potrebbe essere una situazione da stress..non potresti sdraiarti o rilassarti... nulla a che vedere con il divano di casa..
io starei a casa..se la tipa si offende, che si tagli la parte offesa.. Mimmi mi hai dato la stessa risposta che mi ha dato il vicmarito, ammettilo vi siete telefonati | |
| Titolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Sab 30 Lug 2011, 16:40 | |
| - zerlina09 ha scritto:
- amore mio se il gine ha detto riposo io non andrei anche perchè considerati i precedenti non se lo meritano. sono cattiva? non mi importa, mi importa solo di te
Come sei cara Zerli , ammetto che la situazione non sarebbe l'ideale per stare a riposo, è troppo importante il piccolo, mamma mia dio solo sa quanto lo amiamo,e non so, mi sento di metterlo in pericolo, sarò esagerata ma con un percorso così alle spalle non me la sento | |
| | | galadriel Due ali per un sogno
Messaggi : 538 Data d'iscrizione : 15.11.10 Età : 52 Località : Pompei
| Titolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Sab 30 Lug 2011, 16:41 | |
| Ciao io ti direi stai a riposo tranquilla tranquilla al fresco e coccolata..... Se i tuoi amici ci resteranno male..... Pazienza se la faranno passare , se non gli passa non ti sono poi così amici! Sarò dura ma ho imparato a mie spese che bisogna pensare prima a se stessi specie in ambito salute! Un abbraccio | |
| | | arcobaleno140 Presenza di un sogno
Messaggi : 961 Data d'iscrizione : 02.10.10 Età : 39 Località : Reggio Nell'Emilia
| Titolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Sab 30 Lug 2011, 17:34 | |
| - Vic ha scritto:
- ragazze,
Che faccio? mi date una mano? Vic io ti consiglio di non andarci e e e adeso hai delle responsabilita devi pernsare al tuo piccolino che ha bisogno di ripossare gli amici in futuro capirano (se lo vorrano) pensa al piccolo tesoro,pensa a tutto quello che ha passato per venire da te e adesso la devi coccolare | |
| | | Amara I dolci colori di un sogno
| Titolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Sab 30 Lug 2011, 17:50 | |
| Io direi assolutamente no nn ci andare. Agli amici lo spiegherai più avanti se ancora nn sanno della tua attuale situazione. Mi raccomando riposo. Un abbraccio | |
| | | saròmamma Trasparenti ali di sogno
| Titolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Sab 30 Lug 2011, 17:54 | |
| un amico vero capisce, anche senza che tu dia tante spiegazioni. cosa devi fare lo sai già, hai solo bisogno di conferma, ma quella di tuo marito dovrebbe bastare!!! | |
| | | barbamamma Sogno di bimba
Messaggi : 3734 Data d'iscrizione : 28.04.10 Età : 51 Località : Roma
| Titolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Sab 30 Lug 2011, 18:01 | |
| Vic, tesoro la risposta la sai già .. probabilmente non succederà nulla se andrai, ma anche una possibilità su un milione, rende la scelta obbligata,
la tua amica ??? Vic condivido il pensiero di Zerlina, ora l'importante sei solo tu, il mondo intero deve ruotare intorno a te, e chi capisce bene chi non capisce ciccia !!! | |
| | | ARIEL La potenza di un sogno di ali colorate
Messaggi : 454 Data d'iscrizione : 10.08.10 Età : 47 Località : DESIO
| Titolo: CARA VIC Sab 30 Lug 2011, 18:30 | |
| - Vic ha scritto:
- ragazze,
Che faccio? mi date una mano? IO AL POSTO TUO NON AVREI ALCUN DUBBIO.... ASSOLUTAMENTE RIMANI A CASA! MEGLIO NON RISCHIARE, NEANCHE UN RISCHIO PICCOLO PICCOLO. TI ABBRACCIO E TANTI AUGURI | |
| Titolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Sab 30 Lug 2011, 19:11 | |
| | |
| Titolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Sab 30 Lug 2011, 19:13 | |
| | |
| | | Vita77 In punta di piedi verso un sogno..
| Titolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Sab 30 Lug 2011, 19:15 | |
| VIC tesoro...pensa solo a te stessa e al piccolo..se sono amici un giorno che sapranno la motivazione capiranno....a me il gine ha trovato un piccolo distacco..e mi sono spaventata da morire...quindi riposo segui alla lettera cio' che ti ha detto il gine | |
| | | mariateresa Sogno scintillante
Messaggi : 1041 Data d'iscrizione : 03.11.10 Età : 58 Località : roma
| Titolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Sab 30 Lug 2011, 19:35 | |
| Assolutamente riposo assoluto, ti devi trascinare dal letto al divano e viceversa, pensa che dovrei fare in questi giorni la madrina a mio nipote, figlio di mio fratello, ho spiegato la situazione, dicendo che ho già le contrazioni e che devo muovermi solamente per visite e controlli, a questo punto penso solo alle mie piccole tutte il resto è .... noia .... poi se la tua tipa si dovrebbe incavolare, lasciala perdere non è un'amica visto che non capisce il momento ... tanti incrocini | |
| | | trixy Il cuore in un sogno
Messaggi : 1645 Data d'iscrizione : 25.03.10 Età : 49 Località : Perugia
| Titolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Sab 30 Lug 2011, 19:39 | |
| Vic, tesoro, se io fossi in te non andrei... ora devi pensare solo a te e al tuo cucciolo... i tuoi amici, se veramente amici sono, capiranno!
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Sab 30 Lug 2011, 19:45 | |
| Vic...non devi minimamente pensarci...non andare! |
| | | Pesciolina763 Onde di sogno
Messaggi : 1398 Data d'iscrizione : 05.05.11 Età : 48 Località : veneto
| Titolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Sab 30 Lug 2011, 20:49 | |
| Ma scherziamo???non è nemmeno da mettere in discussione, bisogna che ti riposi, il tuo bimbo è la cosa più importante | |
| | | georgina74 La grazia di un sogno
Messaggi : 1846 Data d'iscrizione : 03.11.10 Età : 50 Località : palermo
| Titolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Dom 31 Lug 2011, 10:03 | |
| vedo che siamo tutte concordi nel dire che non sarebbe proprio il caso di andarci, primo perchè non sonosolo i 45 minuti di auto ma tutto ciò che poi un trattenimento comporta (io torno sempre esausta), inoltre visto che di fronte ad una chemioterapia si sono offesi ............. | |
| | | laura02 Un tenero sogno dolcissimo..
| Titolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Dom 31 Lug 2011, 10:11 | |
| Non mi farei problemi a declinare l'invito. Mi offederei IO se gli "amici" non capissero la situazione. Un abbraccio: resta collegata dal divano con il PC che la festa la facciamo noi in rete! | |
| Titolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Dom 31 Lug 2011, 11:01 | |
| | |
| | | iomamma Fiori, colori e sogno
| Titolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Dom 31 Lug 2011, 11:49 | |
| | |
| | | Linda Nel turbine azzurro di un sogno
| Titolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Dom 31 Lug 2011, 12:00 | |
| Ciao Cara Vic, come ti hanno consigliato anche le altre ragazze io ti dico riposo, la cosa più importante è li e deve essere protetta....quindi divano-letto ecc ecc e tutto ciò che ti può far stare tranquilla....lo sai solo tu e appunto il vicmarito quello che avete fatto per realizzare il vostro sogno....un abbraccio grande | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Dom 31 Lug 2011, 14:15 | |
| FAI BENE a stare a casa e un consiglio....vai al PS ....non aspettare.... ti togli ogni dubbio ...... un abbraccio |
| | | hiraka1 Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Messaggi : 619 Data d'iscrizione : 07.12.10 Età : 50 Località : Lazio
| Titolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste? Dom 31 Lug 2011, 15:49 | |
| e ci stai pure a pensare??? Ma mettiti sul divano e restaci incatenata!!! Si offende, peggio per lei, fa due fatiche una ad arrabbiarsi e una a farsela passare!!! Il Vic-baby è la sola cosa che conta adesso!!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: datemi un consiglio per favore, voi che fareste? | |
| |
| | | | datemi un consiglio per favore, voi che fareste? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Sito Ufficiale di Strada per un sogno ONLUS | |
Pagina ufficiale Facebook di Strada per un Sogno ONLUS | Qui gli eventi sempre aggiornati! |
Pancine che crescono... Sogni in arrivo... |
Le Fatine Samu40, Silk, guapaloca sono in attesa di un Sogno!!!
|
Doppio fiocco su La strada per un sogno! |
Congratulazioni Mamma Valvet! I tuoi Sogni sono diventati realtà!! Benvenuti Mattia e Nicolas!!
|
Fiocco rosa su La Strada per un Sogno!! |
Benvenuta, piccola Alice!! Mamma Vale0 può finalmente provare emozioni indescrivibili con te in braccio! Auguri mammina !!
|
Fiocco su La strada per un sogno |
Mamma Orchetta, papà ed la piccola Isabella possono abbracciare i loro due piccoli Sogni!! Benvenute alla Vita!!
|
Fiocco Azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto, Federico! La tua Mamma Black finalmente può coccolarti tra le sue braccia!!
|
Bimbi di Sogno |
Ciao Mondo!! Siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela, Daniel, Giorgia, Elisa, Sara, Leila, Amelia, Costanza, Cristian, Alice, Francesco, Cecilia, Giulia, Eleonora, Sara, Alice, Tommaso, Linda, Sabrina, Pasquale, Aurora, Simone, Maria Elena, Elisabetta, Giuliano Giovanni, Leonardo, Alessandro, Federico, Arianna, Federico, Riccardo, Cristina, Annalisa, Sofia, Gabriele, Giada, Isabella, Luca, Enea, Giulia, Vittoria, Riccardo, Carol, Mattia, Martina, Angelo, Sara, Leo, Luca, Marta, Ludovico, Joshua, Jacopo, Gabriele, Francesco, Denis, Andrea, Mattia, Filippo, Mattia, Raul, Lorenzo, Alice, Mayla, Gaia Giovanna, Lola, Nathan e Sole, Mattia e Matilde, Enea, Serena, Davide, Emily, Vittorio, Antonio, Francesco, Aurora, Lorenzo, Francesca, Sebastiano, Diana, Gabriel, Tommaso, Isabella, Valentina, Francesco, Leonardo, Lorenzo, Riccardo, Lorenzo, Margherita, Aurora, Paolo, Francesco, Gabriele, Angelica, Mattia, Stefano, Edoardo, Francesco, Samuele, Alessandro, Irene, Mia, Alessia, Bea, Davide, Federico, Alice, Mattia e Nicolas! Evviva i nostri bimbi!!
|
|