Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 niente transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 niente transfer

Andare in basso 
+6
Fortuna
Bibbi
ioete
laura02
georgina74
hiraka1
10 partecipanti
AutoreMessaggio
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

niente transfer Empty
MessaggioTitolo: niente transfer   niente transfer EmptyDom 31 Lug 2011, 16:25

ufffaaaaaaaaaaa!!! abbiamo cambiato protocollo per ottenere più ovociti e non sprecare i preziosi spermatozoi del marito (che ora sono finiti) e invece siamo arrivati al medesimo risultato, cioè solo 5 ovociti maturi (di cui 4 idonei e solo 3 fecondati) con la sola differenza che stavolta ho due ovaie grosse come due meloni (12cm ciascuna quando una donna normale le ha di 2-3cm!!!) e per questo i miei tre embrioncini sono finiti in congelatore ad aspettare tempi migliori!
Ora ho il terrore che non sopravvivano...chi ha esperienza di congelati mi sa dare qualche info???? ce la faranno? Come qualità sono uno di grado A, uno di B e uno di B/C
Comincio a pensare che forse dovrei arrendermi...
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

niente transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: niente transfer   niente transfer EmptyDom 31 Lug 2011, 17:45

perchè mai non dovrebbero sopravvivere? io non ho esperienza diretta ma so che alcune di noi se non ricordo male hanno avuto una gravidanza da congelato

abbi fiducia niente transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

niente transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: niente transfer   niente transfer EmptyDom 31 Lug 2011, 18:13

Staranno benissimo un pò al fresco in attesa che la mamma si ristabilisca.
Mi sembra di annoverare in questo sito parecchi successi dopo congelamento: non preoccuparti.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

niente transfer Empty
MessaggioTitolo: il grado A e B    niente transfer EmptyDom 31 Lug 2011, 19:01

sono buoni quindi hai grosse speranze.......hiraka ma che mollare e mollare, mica è ora di gettare la spugna!!!!!!
hiraka poi dovete anche riprovare con un'eventuale spermiogramma di congelamento e poi con tese o simili...dai dai che non è detta l'ultima parola......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

niente transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: niente transfer   niente transfer EmptyDom 31 Lug 2011, 19:20

Io due transfer da congelato...due gravidanze!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

niente transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: niente transfer   niente transfer EmptyDom 31 Lug 2011, 19:37

Bibbi ha scritto:
Io due transfer da congelato...due gravidanze!

tu mi salvi sempre dal baratro! niente transfer 769866
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

niente transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: niente transfer   niente transfer EmptyDom 31 Lug 2011, 19:43

franci2323 ha scritto:
sono buoni quindi hai grosse speranze.......hiraka ma che mollare e mollare, mica è ora di gettare la spugna!!!!!!
hiraka poi dovete anche riprovare con un'eventuale spermiogramma di congelamento e poi con tese o simili...dai dai che non è detta l'ultima parola......

se va male dovremo rifare la tese (mio marito è azospermico) e non è detto che trovino qualcosa anche stavolta...inoltre i soldi stanno diventando un problema...ma vedremo come va così...poi ci penseremo...dopotutto domani è un altro giorno!!!...e poi ho detto FORSE ihihihi geek
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

niente transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: niente transfer   niente transfer EmptyLun 01 Ago 2011, 09:03

ciao hiraka1, io ho fatto un transfer da congelato a dicembre un embrione classe b ed è sopravvissuto, anche se purtroppo con beta negative. Insieme a me c'era una ragazza che ha fatto anche lei da tranfer da congelato di 1 embrione classe A, per gli stessi motivi tuoi ed anche il suo era sopravvisuto. A me avevano detto che anche con i congelati ci sono buone possibilità di ottenere gravidanze e su questo forum ne hai testimonanza.

Stai tranquilla e in bocca alla cicogna.
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

niente transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: niente transfer   niente transfer EmptyLun 01 Ago 2011, 18:03

Si stai tranquilla vedrai che soppraviveranno !!!

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

niente transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: niente transfer   niente transfer EmptyLun 01 Ago 2011, 19:43

Ma si che ce la farano i tuoi pinguini niente transfer 956879 niente transfer 956879 niente transfer 956879
e nel fratempo che loro stano nel fresco tu aprofitane per riprenderti niente transfer 674547
niente transfer 6142 niente transfer 6142 niente transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

niente transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: niente transfer   niente transfer EmptyMar 02 Ago 2011, 13:48

In bocca al lupo!
i tuoi pinguini ti aspettano niente transfer 956879 niente transfer 956879 niente transfer 956879
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

niente transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: niente transfer   niente transfer EmptyMar 02 Ago 2011, 14:05

Forza Hiraka, ora pensa solo a rimetterti....i tuoi pinguini ti aspettano!
niente transfer 6142 niente transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





niente transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: niente transfer   niente transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
niente transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Niente transfer
» Niente ciclo, potrò fare transfer?
» ebbene aggiornamento post transfer..niente congelati x noi:(
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: