Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze mi spiegate che succede??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ragazze mi spiegate che succede???

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

ragazze mi spiegate che succede??? Empty
MessaggioTitolo: ragazze mi spiegate che succede???   ragazze mi spiegate che succede??? EmptyLun 01 Ago 2011, 11:33

Ragazze non capisco più niente:l'intervento per togliere il fibroma è il 26 agosto, mi dicono di prendere la pillola in maniera continuativa fino al 29 luglio e di fare una puntura di enantone il 30 perchè così mi avrebbe bloccato il ciclo per circa 3 mesi...così ho fatto...
e oggi sangue sangue e ancora sangue....ma che sta succedendo????
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: ragazze mi spiegate che succede???   ragazze mi spiegate che succede??? EmptyLun 01 Ago 2011, 11:44

Pesciolina763 ha scritto:
Ragazze non capisco più niente:l'intervento per togliere il fibroma è il 26 agosto, mi dicono di prendere la pillola in maniera continuativa fino al 29 luglio e di fare una puntura di enantone il 30 perchè così mi avrebbe bloccato il ciclo per circa 3 mesi...così ho fatto...
e oggi sangue sangue e ancora sangue....ma che sta succedendo????

ma proprio flusso? forse devono fermarsi pian piano...

non me ne intendo, ma senti uno dei medici che ti segue..

un abbraccio
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: ragazze mi spiegate che succede???   ragazze mi spiegate che succede??? EmptyLun 01 Ago 2011, 11:59

sto leggendo un pò in giro su internet e vedo che è abbastanza normale che il primo ciclo venga comunque...ma vedo come procede oggi e domani li chiamerò

cmq è proprio flusso abbondante
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

MessaggioTitolo: Re: ragazze mi spiegate che succede???   ragazze mi spiegate che succede??? EmptyLun 01 Ago 2011, 14:49

Non so cone aiutarti ti conviene sentire il ginecologo .
sunny
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: ragazze mi spiegate che succede???   ragazze mi spiegate che succede??? EmptyLun 01 Ago 2011, 15:04

Ciao infatti ho scritto al mio ginecologo, vediamo un pò
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: ragazze mi spiegate che succede???   ragazze mi spiegate che succede??? EmptyLun 01 Ago 2011, 21:22

e continuano ste bastarde di rosse................. Evil or Very Mad
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: in teoria   ragazze mi spiegate che succede??? EmptyMer 03 Ago 2011, 21:14

se non sbaglio ti si blocca il secondo ciclo.....praticamente quando smetti la pillola nell'arco di 5 giorni ti arrivano, nel frattempo tu già devi aver preso l'enantone che entrerà in circolo e ti bloccherà in ciclo successivo......(credo che il protocollo fatto per le prima due icsi fosse così infatti poi il ciclo mi è ritornato dopo quasi tre mesi.......nei cicli successivi mi han fatto fare solo mezza fiale di enantone altrimenti dicevano che tre mesi di attesa erano troppi!!!)
credo proprio che sia così......tranquilla......
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: ragazze mi spiegate che succede???   ragazze mi spiegate che succede??? EmptyGio 04 Ago 2011, 11:11

ciao Fra, in effetti spero sia così, al centro mi hanno detto che è abbastanza normale, poi si dovrebbero bloccare...caspita spero non per tre mesi perchè sto diventando una balena, ritenzione idrica e cellulite OVUNQUEEEEEE
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ragazze mi spiegate che succede???   ragazze mi spiegate che succede??? EmptyGio 04 Ago 2011, 16:45

Rolling Eyes Mi dispiace Pesciolina ma non posso aiutarti, posso solo dirti di sentire il tuo gine per chiarimenti. Wink
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: quando mi si son bloccate   ragazze mi spiegate che succede??? EmptyVen 05 Ago 2011, 17:57

Pesciolina763 ha scritto:
ciao Fra, in effetti spero sia così, al centro mi hanno detto che è abbastanza normale, poi si dovrebbero bloccare...caspita spero non per tre mesi perchè sto diventando una balena, ritenzione idrica e cellulite OVUNQUEEEEEE

per due mesi e mi è successo per ben due tentativi mi erano girate le scatole all'inverosimile!!!!!!!

meno male che dopo han dimezzato la dose altrimenti uccidevo qualcuno!!!!!
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: ragazze mi spiegate che succede???   ragazze mi spiegate che succede??? EmptyLun 08 Ago 2011, 15:55

Vi aggiorno, dopo una settimana di fiume in piena, continuo ancora ad avere simpatiche perdite di sangue...e soprattutto sono iniziate le scaldanelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che tristezza...cerco di avere un bambino e mi mettono in menopausa...sono isterica e mi sento un cesso ragazze mi spiegate che succede??? 598410
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ragazze mi spiegate che succede???   ragazze mi spiegate che succede??? Empty

ragazze mi spiegate che succede???
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OGGI DOVEVA ESSERE IL 1MONITORAGGIO....MI SPIEGATE...
» credo che non arriverò neanche alle beta :-(
» Scheda Tecnica Biotexcom
» Mi spiegate una cosa???
» ....Spiegate le perdite....