Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SOS cacca!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 SOS cacca!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

SOS cacca!!!! Empty
MessaggioTitolo: SOS cacca!!!!   SOS cacca!!!! EmptyGio 04 Ago 2011, 11:59

il mio cucciolo fa fatica a fare la cacca, durante il giorno è spesso infastidito in qualsiasi posizione lo metta non sembra trovare sollievo, durante le poppate è spesso agitato perchè tenta di spingere ma niente. ieri ho provato a stimolarlo con il termometro ed è servito ma temo che ripetere sovente questa cosa possa irritarlo. lo allatto al seno e pensavo che in questo modo il problema non si presentasse. posso aiutarlo mangiando io qualcosa? avete consigli o esperienze simili? grazie
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

SOS cacca!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS cacca!!!!   SOS cacca!!!! EmptyMer 10 Ago 2011, 09:51

anche il mio fa' cosi',ma di notte,io lo stimolo col sondino,se vedo che e' molto annoiato,ho provato a mangiare di tt ma nulla
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

SOS cacca!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS cacca!!!!   SOS cacca!!!! EmptyGio 11 Ago 2011, 09:45

non so se ci sia qualcosa che possa aiutarlo, ma so che ci sono dei cibi che lo infastidiscono come i semini delle zucchine e delle melanzane per esempio....se non sbaglio una mia amica beveva una tisana al finocchio per aiutare la sua piccola, ma prendi questa informazione con le molle perchè non sono proprio sicura, potresti chiedere al pediatra per sicurezza!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SOS cacca!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS cacca!!!!   SOS cacca!!!! EmptySab 13 Ago 2011, 15:15

Wink Wink A parte stimorarlo col termometro,non puoi fare molto....la pediatra mi disse che potevo bere molta tisana al finocchio ma l serve anche per aumentare il latte.......
cominque ....succede nei primi mesi che ci sia stitichezza(ax essere definita tale devono passare almeno tre giorni senza che il picccolo non faccia pupù...)ed è facile perchè non si è ancora formato bene il muscolo nella pancia e là in quel posticino e così fanno fatica ma poi torna tutto nella norma.....
i miei sono passati da farla sei volte al giorno a due volte al dì.......ma a volte passa anche un giorno intero.....
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

SOS cacca!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS cacca!!!!   SOS cacca!!!! EmptyDom 14 Ago 2011, 17:05

dopo alcuni giorni che siamo tornati a casa dall'ospedale la piccola ha smesso di fare la cacca
ho chiamato l'ospedale e le puericultrici mi dissero che la cosa era del tutto naturale ma potevo aiutare la cucciola con dei cucchiaini di acqua uliveto che sembra avere un effetto "liberatorio". Il problema è durato poco poi riempiva pannolini su pannolini affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SOS cacca!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS cacca!!!!   SOS cacca!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SOS cacca!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problemi di m...di cacca
» 4 mesi: stitichezza e cacca scura
» Cacca lenta da molto tempo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: