Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cacca lenta da molto tempo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cacca lenta da molto tempo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tizzi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tizzi


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.08.13
Località : prov. RM

Cacca lenta da molto tempo Empty
MessaggioTitolo: Cacca lenta da molto tempo   Cacca lenta da molto tempo EmptyLun 12 Giu 2017, 15:01

E' moltissimo che non scrivo, ma purtroppo non ho molto tempo, ora ad esempio ho solo qualche minuto e devo andare a riprendere DiDi al nido.
Volevo sapere se era capitato anche a qualche altro bimbo quello che ora sta capitando a DiDi.
Il giorno di Pasqua ha avuto una forte gastroenterite con vomito e diarrea, senza febbre. Per fargliela passare ho somministrato fermenti lattici e tolto il latte.
Per 6/7 giorni gli ho dato prima il latte di riso e poi lo zymil, e quindi una volta che le feci sono ritornate normali gli ho ridato il latte della centrale.
E' stato bene per circa una settimana e poi ha cominciato a fare di nuovo la cacca molla, a volte più liquida a volte meno liquida e color ocra, ma solo una volta al giorno.
E questa situazione dura da ormai parecchio tempo.
Ora con la pediatra abbiamo pensato che poteva essere una intolleranza al latte e così lo abbiamo sospeso e per 11 giorni ha preso solo zymil e latte di riso, ha mangiato in bianco, ma il risultato non c'è stato. Ha solo perso un po' di peso (ovviamente visto che avevo tolto il latte e i suoi derivati, i legumi e il pomodoro perché potevano dar fastidio allo stomaco irritato), quindi la pediatra mi ha detto di lasciar stare e reinserire il latte un po' alla volta e gli ha prescritto delle analisi, ma ancora non ho i risultati.

Mi ha spiegato che dopo una gastroenterite importante può capitare questa cosa, ma io sinceramente più passano i giorni e più mi preoccupo.

Ho dimenticato di dirvi che DiDi soffre anche di otiti ricorrenti, infatti venerdì abbiamo appuntamento con l'otorino (non so se c'è relazione fra le due cose).

Grazie a chi vorrà rispondermi. Neutral

Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Cacca lenta da molto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacca lenta da molto tempo   Cacca lenta da molto tempo EmptyVen 16 Giu 2017, 12:58

cara Tizzi, purtroppo non ho ancora esperienza di questo tipo...quanti anni ha didi.
Io personalmente soffro i disturbi gastrointestinali e spesso le cose si mettono a posto molto lentamente, quindi forse ci può stare, ma non so se per i bimbi accada allo stesso modo. Al tuo posto sicuramente farei fare delle analisi per verificare cosa stia accadendo.
Le hai già fatte?
flower
Torna in alto Andare in basso
tizzi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tizzi


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.08.13
Località : prov. RM

Cacca lenta da molto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacca lenta da molto tempo   Cacca lenta da molto tempo EmptyVen 16 Giu 2017, 14:30

musetto70 ha scritto:
cara Tizzi, purtroppo non ho ancora esperienza di questo tipo...quanti anni ha didi.
Io personalmente soffro i disturbi gastrointestinali e spesso le cose si mettono a posto molto lentamente, quindi forse ci può stare, ma non so se per i bimbi accada allo stesso modo. Al tuo posto sicuramente farei fare delle analisi per  verificare cosa stia accadendo.
Le hai già fatte?
flower
Grazie per aver risposto, si le analisi le abbiamo fatte, ma non ho ancora i risultati. Il piccolo ha quasi tre anni.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Cacca lenta da molto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacca lenta da molto tempo   Cacca lenta da molto tempo EmptyLun 19 Giu 2017, 15:53

tizzi ha scritto:

Grazie per aver risposto, si le analisi le abbiamo fatte, ma non ho ancora i risultati. Il piccolo ha quasi tre anni.

facci sapere i risultati. E' interessante sapere se disturbi di questo genere sono "naturali" o c'è qualche causa.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cacca lenta da molto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cacca lenta da molto tempo   Cacca lenta da molto tempo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cacca lenta da molto tempo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» manca molto tempo ma il dolore è tanto
» manca molto tempo ma il dolore è tanto
» SOS cacca!!!!
» problemi di m...di cacca
» crescita lenta...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: