Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia prima volta in questa sezione... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La mia prima volta in questa sezione...

Andare in basso 
+11
nadija
Cla
aspettando voi
FraP82
mammachioccia
sasa5571
Barbapapà
Samu40
musetto70
Eshy13
miao71
15 partecipanti
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

La mia prima volta in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: La mia prima volta in questa sezione...   La mia prima volta in questa sezione... EmptyGio 15 Dic 2016, 12:22

Ciao a tutti! Dopo cinque anni e mezzo in questo forum, oggi finalmente posso scrivere in questa tanto desiderata sezione La mia prima volta in questa sezione... 806920
Ieri sera abbiamo rivisto il nostro amore La mia prima volta in questa sezione... 769866 Sta andando tutto bene, il nostro piccolo è già lungo 19 cm e pesa 190 g. Anche i miei esami e il mio utero stanno bene cheers Prossimo appuntamento il 9 gennaio con la morfologica. La pancina è ancora piccola ma piano piano cresce. Ancora non ho preso neanche un kg, ne ho persi due e il gine ha detto che va benissimo così. Martedì prossimo entro nel quinto mese. Ieri poi abbiamo fatto il primo acquisto: delle belle babbucce I love you
Mi sembra così strano tutto ciò che stiamo vivendo in questo periodo... Ogni volta che lo rivedo provo una gioia indescrivibile, mi sento quasi rimbambita per la forte emozione.
Nonostante i fallimenti e il dolore del passato, in cuor mio ho sempre pensato che ce l'avremmo fatta. Per questo, ragazze, seguite sempre il vostro cuore perchè ha sempre ragione La mia prima volta in questa sezione... 769866
Roberta
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

La mia prima volta in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima volta in questa sezione...   La mia prima volta in questa sezione... EmptyGio 15 Dic 2016, 13:43

Che emozione Miao71....è un emozione enorme vederti qui...ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

La mia prima volta in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima volta in questa sezione...   La mia prima volta in questa sezione... EmptyGio 15 Dic 2016, 15:00

Che bello Miao leggerti qui!! felicità felicità

Sono emozioni bellissime...goditele tutte! E' il vostro momento ora!!!
mi sembra che meglio di così ora non possa andare!!

felicità

Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

La mia prima volta in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima volta in questa sezione...   La mia prima volta in questa sezione... EmptyGio 15 Dic 2016, 19:15

Tesoro La mia prima volta in questa sezione... 769866 La mia prima volta in questa sezione... 769866 La mia prima volta in questa sezione... 769866
Gioia.....gioia....gioia
Vi abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

La mia prima volta in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima volta in questa sezione...   La mia prima volta in questa sezione... EmptyVen 16 Dic 2016, 00:24

Benissimo ....sono felice che vada tutto bene.
È fantastico leggerti qui.......ed è un'iniezione di fiducia per tutte le coppie che ancora stanno lottando per avere dei bambini.
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

La mia prima volta in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima volta in questa sezione...   La mia prima volta in questa sezione... EmptyVen 16 Dic 2016, 10:39

Evviva Miao! Hai percorso molte strade ma alla fine sei vicina al traguardo!! Goditi la tua pancina!!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

La mia prima volta in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima volta in questa sezione...   La mia prima volta in questa sezione... EmptyVen 16 Dic 2016, 12:27

E' un piacere leggerti in questa sezione, te la sei meritata, dopo tanti anni!
Sono felice che vada tutto bene e il tuo corpo risponde benissimo, eri una mamma ancora prima di diventarlo...
Un successo che sarà di esempio per tante fatine ancora in corsa... La mia prima volta in questa sezione... 769866
La mia prima volta in questa sezione... 6142
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

La mia prima volta in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima volta in questa sezione...   La mia prima volta in questa sezione... EmptyVen 16 Dic 2016, 20:37

Mi emoziona vederti in questa sezione... Finalmente è il tuo momento!!
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

La mia prima volta in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima volta in questa sezione...   La mia prima volta in questa sezione... EmptyVen 16 Dic 2016, 21:33

ma quanto bello è poter scrivere e leggerti in questa sezione?? felice incinta
essere compagne di gravidanza è davvero un piacere per me grazie
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

La mia prima volta in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima volta in questa sezione...   La mia prima volta in questa sezione... EmptyDom 18 Dic 2016, 15:53

vi meritate tutta questa gioia!!!!!Avanti così....presto comincerete le grandi spese!!!!! La mia prima volta in questa sezione... 4878 La mia prima volta in questa sezione... 4878
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

La mia prima volta in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima volta in questa sezione...   La mia prima volta in questa sezione... EmptyLun 19 Dic 2016, 12:28

miao, che bello ritrovarti qui!!!!!!!!

felicissima per voi, goditi questi momenti

baci La mia prima volta in questa sezione... 310596 La mia prima volta in questa sezione... 310596 La mia prima volta in questa sezione... 310596 La mia prima volta in questa sezione... 310596 La mia prima volta in questa sezione... 310596 La mia prima volta in questa sezione... 310596 La mia prima volta in questa sezione... 6142 La mia prima volta in questa sezione... 6142 La mia prima volta in questa sezione... 6142 La mia prima volta in questa sezione... 6142 La mia prima volta in questa sezione... 6142 La mia prima volta in questa sezione... 6142 La mia prima volta in questa sezione... 6142 La mia prima volta in questa sezione... 6142 La mia prima volta in questa sezione... 6142
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

La mia prima volta in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima volta in questa sezione...   La mia prima volta in questa sezione... EmptyVen 23 Dic 2016, 19:18

Vaiiiii avanti tutta!!!!
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

La mia prima volta in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima volta in questa sezione...   La mia prima volta in questa sezione... EmptyVen 30 Dic 2016, 18:39

Che meraviglia miao... La mia prima volta in questa sezione... 406823
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

La mia prima volta in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima volta in questa sezione...   La mia prima volta in questa sezione... EmptyMar 03 Gen 2017, 13:31

Dopo tanti mesi in un momento di libertà, torno a trovare le amiche ed il luogo caro che non ho mai dimenticato e leggo questa stupenda notizia!!! Ho provato un brivido!!!! Evviva!!!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

La mia prima volta in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima volta in questa sezione...   La mia prima volta in questa sezione... EmptyLun 09 Gen 2017, 15:04

Non posso che stringerti fortissimo e congratularmi con Voi.

Tanta felicità meritata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia prima volta in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima volta in questa sezione...   La mia prima volta in questa sezione... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia prima volta in questa sezione...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio primo...post in questa sezione!
» Il mio primo post...in questa sezione...
» il mio primo post in questa sezione
» di nuovo in questa sezione.....
» in punta di piedi entro in questa sezione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: