Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mamma mia che ansia!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mamma mia che ansia!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mamma mia che ansia!! Empty
MessaggioTitolo: mamma mia che ansia!!   mamma mia che ansia!! EmptyMar 09 Ago 2011, 12:07

Ciao ragazze il 18 agosto finalmente avrò i risultati dell'ormone Antimulleriano e finalmente saprò con certezza come sono messa! Io ho avuto tre gravidanze in un anno e mezzo anche se alla fine sono andate male tutte ( aborto spontaneo,due geu) sembra quasi impossibile che a maggio non ho potuto fare il trasfert per ovuli vuoti come mi disse il dott. ! Ma che cavolo sono spariti tutti i miei ovetti in giro di neanche due anni? Quello che non mi quadra è che nella lettera dove mi si dice che sono fuori dal programma fivet,c'è pure scritto che sto andando incontro alla menopausa precoce! Mahh da una parte ho paura di sapere se è vero quello che disse il dott,ma dall'altra parte mi sembra mooolto strano! Magari con me ha solo sbagliato la terapia! Insomma ho un'ansia che mi mastica lo stomaco! Devo pure trovarmi un bravo ginecologo qui in veneto che mi segua e non so neppure dove cercare! Le mie amiche tutte mamme o incintissime di questi problemi non ne hanno mai avuti e non so a chi chiedere! se qualcuna abita in veneto mi fa il favore di passarmi il nome di un gine di fiducia? grazie! bacioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mamma mia che ansia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia che ansia!!   mamma mia che ansia!! EmptyGio 11 Ago 2011, 14:28

Ciao Eleo, ma com'è possibile a 37 anni avere una menopausa precoce? Non è un pò troppo precoce? Purtroppo per il gine non poso consigliarti, sono dell'Emilia Romagna e verrò presto ad Abano per il colloquio pma Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mamma mia che ansia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia che ansia!!   mamma mia che ansia!! EmptyGio 11 Ago 2011, 15:26

Mikela1976 ha scritto:
Ciao Eleo, ma com'è possibile a 37 anni avere una menopausa precoce? Non è un pò troppo precoce? Purtroppo per il gine non poso consigliarti, sono dell'Emilia Romagna e verrò presto ad Abano per il colloquio pma Wink
purtroppo ci sono donne in menopausa precoce anche prima dei trentacinque!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




mamma mia che ansia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia che ansia!!   mamma mia che ansia!! EmptyGio 11 Ago 2011, 22:18

vero Bibbi! ho un amica conosciuta su FB che a 25 anni sta prendendo ormoni e a settembre se ne va in spagna! Lo so che a 37 anni può capitare ma quello che non capisco è il fatto che un anno fa a luglio stavo perdendo il mio terzo figlio per una geu! Tre volte incinta in un anno e mezzo e ora menopausa?? mahhh chissà se lo stress di tre aborti e le due asportazioni delle tube hanno fatto questo! Io non lo so..so soltanto che ne ho passate tante,pianto tanto. Forse sarà stata la tristezza boooo intanto aspetto una settimana e poi come ho sempre fatto,giro pagina,anzi cambio libro e riparto!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mamma mia che ansia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia che ansia!!   mamma mia che ansia!! EmptyMer 17 Ago 2011, 14:02

Bibbi ha scritto:
Mikela1976 ha scritto:
Ciao Eleo, ma com'è possibile a 37 anni avere una menopausa precoce? Non è un pò troppo precoce? Purtroppo per il gine non poso consigliarti, sono dell'Emilia Romagna e verrò presto ad Abano per il colloquio pma Wink
purtroppo ci sono donne in menopausa precoce anche prima dei trentacinque!
Shocked Shocked Shocked Incredibile!!!! Non ne abbiamo già abbastanza che anche a 35 anni si può andare in menopausa!!!!!! Mia mamma c'era andata a 40 anni dopo che sono nata e già dicevano che era precoce, quanto cambiano le cose!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mamma mia che ansia!! Empty
MessaggioTitolo: mamma mia che ansia!!   mamma mia che ansia!! EmptyGio 18 Ago 2011, 14:36

eccomi qui con gli esami dell'ormone antimulleriano in mano e tanta tristezza dentro al cuore.. Crying or Very sad Nessuna bella notizia..quel dottore che mi buttò fuori dal programma fivet aveva ragione. Sono messa maluccio. Ormone Antimulleriano 2,39 S-FSH 10,2 S-LH 2,1. Mio marito mi sta dicendo dai che ce ne andiamo in spagna ma mi viene da piangere. Ufffff credevo di aver già dato in termini di delusione..37 anni e poche speranze di farcela con i miei ovuli. Vabbè! adesso prenderò in mano il tel. e comincerò a trovarmi una ginecologa che mi assista nell'ovodonazione. Questo è il mio destino evidentemente, bisogna accettare e andare avanti. Sono un po' stanca di far fatica ad avere una cosa che la maggior parte delle donne realizza facile facile. Scusate lo sfogo.. vi abbraccio Eleo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mamma mia che ansia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia che ansia!!   mamma mia che ansia!! EmptyGio 18 Ago 2011, 15:23

eleo ha scritto:
eccomi qui con gli esami dell'ormone antimulleriano in mano e tanta tristezza dentro al cuore.. Crying or Very sad Nessuna bella notizia..quel dottore che mi buttò fuori dal programma fivet aveva ragione. Sono messa maluccio. Ormone Antimulleriano 2,39 S-FSH 10,2 S-LH 2,1. Mio marito mi sta dicendo dai che ce ne andiamo in spagna ma mi viene da piangere. Ufffff credevo di aver già dato in termini di delusione..37 anni e poche speranze di farcela con i miei ovuli. Vabbè! adesso prenderò in mano il tel. e comincerò a trovarmi una ginecologa che mi assista nell'ovodonazione. Questo è il mio destino evidentemente, bisogna accettare e andare avanti. Sono un po' stanca di far fatica ad avere una cosa che la maggior parte delle donne realizza facile facile. Scusate lo sfogo.. vi abbraccio Eleo

scusa eleo ma quale sarebbe il range normale nel tuo laboratorio per l'amh? perchè ti assicuro che c'è di molto peggio eh...2.39 non è il più basso che ho sentito!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

mamma mia che ansia!! Empty
MessaggioTitolo: ...............   mamma mia che ansia!! EmptyGio 18 Ago 2011, 19:00

concordo con Bibbi... non so i range del tuo laboratorio, ma io con un amh come il tuo ho comunque sempre prodotto discretamente e ora sono anche incinta e tutto e' successo naturalmente!!!
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

mamma mia che ansia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia che ansia!!   mamma mia che ansia!! EmptyVen 19 Ago 2011, 10:35

infatti prova a portare qesti esami da un bravi gine e vedrai cosa ti dice .
visto che sei di padova se vuoi prova ad andare al centro arc di mestre li seguono anche chi va all estero ,e mi sembrano qualificati .
Mestre (Venezia)
Tel: 041 959823
Indirizzo: Via A. da Mestre, 19
Mestre (Venezia)
Tel: 041 959823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mamma mia che ansia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia che ansia!!   mamma mia che ansia!! EmptyVen 19 Ago 2011, 21:57

Grazie Rossella!! prendo nota e domani telefono!! oggi va un po' meglio ho la testa piena di progetti nuovi e questo mi carica! come si dice..BARCOLLO MA NON MOLLO!!!! bacioni!
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

mamma mia che ansia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia che ansia!!   mamma mia che ansia!! EmptyVen 19 Ago 2011, 23:35

Brava cara non mollare mi raccomando
A Padova cmq a ponte di brenta per la precisione al"" centro di pavanello ""' c'e' il dottor Poli molto preparato in fecondazioni in vitro e so che anche lui quando vede che con l icsi non c'e' piu' niente da fare ti consiglia l estero x ovodonazione e naturalmente ti segue ,so di ragazze che si sono trovate bene
MAN MANO CHE MI VIENE IN MENTE QUALCUNO TE LO SCRIVO OK!!!!!

ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mamma mia che ansia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia che ansia!!   mamma mia che ansia!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mamma mia che ansia!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che ansia !!!
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» Dicembre di visite
» ci sono anch'io...
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: