Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatta flussimetria! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fatta flussimetria!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

fatta flussimetria! Empty
MessaggioTitolo: fatta flussimetria!   fatta flussimetria! EmptyVen 12 Ago 2011, 14:43

ragazze ho fatto la flussimetria, la dottoressa all'inizio mi ha detto che erano grandini, poi al momento di scrivere il referto a scritto appena sotto la norma! Shocked i miei cuccioli sono lunghi circa 40/42 cm e pesano 1,500 kg ciscuno, la mia gine mi ha detto che vanno benissimo e mi ha mostrato una tabella dove indica che alla 31 sett dovrebbero essere intorno al 1,300/1,400kg, mi ha detto che procede tutto bene, il mio utero sta benissimo le analisi vanno bene e i cuccioli sono due monelli! Ma sono rimasta un pò spiazzata...esistono tabelle diverse per gemelli e non? Vanno bene davvero questi valori?
ha detto che dalla 34 settimana in poi per lei potrei partorire, ho il primo monitoraggio alla 36 settimana e ha detto che grasso che cola se arriviamo a farlo....quindi presto li avrò con me, che emozione!
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

fatta flussimetria! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta flussimetria!   fatta flussimetria! EmptyVen 12 Ago 2011, 21:21

Tesoro io non so neanche cosa sia Shocked
pero se il gine ha detto che va bene fatta flussimetria! 806920 fatta flussimetria! 806920
sono molto contenta che tra pocco avrai i tuoi cuccioli tra le bracia fatta flussimetria! 890833 fatta flussimetria! 890833
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

fatta flussimetria! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta flussimetria!   fatta flussimetria! EmptySab 13 Ago 2011, 10:24

Io l'ho fatta in 29^ settimana e le mie principesse una pesava Kg 1540 e l'antra Kg 1460 ed erano lunghe 40 cm. mi è stato detto che una sta intorno al 90 percentile e l'altra al 75 percentile; non ci sono tabelle per gemelli e non solo che dicono che i gemelli dovrebbero essere più piccoli rispetto ad una gravidanza normale. Per quanto riguarda il parto, ora sono 30+3 non si sono pronunciati, il mio gine dice che potrei arrivare tranquillamente alla 40^, io, per la precisione, vorrei partorire il + presto possibile, ho una pancia enorme e sono veramente stanca e goffa nei movimenti, comunque ho già pronta la borsa per l'ospedale.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

fatta flussimetria! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta flussimetria!   fatta flussimetria! EmptySab 13 Ago 2011, 12:26

mamma mia pesciolina manca pochissimo!!! certo il terzo trimestre è pesante....io l'ho iniziato da poco e c'è stata una trasformazione radicale da un giorno all'altro. Mi sento anche io pesante e diversa...credo che la durata ideale della gravidanza fosse di 6 mesi, madre natura doveva farla così.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





fatta flussimetria! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta flussimetria!   fatta flussimetria! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fatta flussimetria!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» flussimetria fatta :-)
» flussimetria
» vediamo di fare il punto della situazione
» Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino??
» Ecografia 3D e altri esami per valutazione utero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: