Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 flussimetria fatta :-) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 flussimetria fatta :-)

Andare in basso 
+10
Vic
Hervee
Silk
COCCOLINA85
jolaluca
Enza68
Bibbi
flory
iomamma
barbamamma
14 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

flussimetria fatta :-) Empty
MessaggioTitolo: flussimetria fatta :-)   flussimetria fatta :-) EmptyLun 30 Gen 2012, 18:00

amiche mie sabato ho fatto la flussimetria, e ho scoperto che il mio piccoletto pesa circa 1,6 kg, e io che mi preoccupavo che fosse piccolo perchè non ho preso tanti chili, ora so che lui bravo bravo si nutre a prescindere da me .. anzi si nutre di me, amore mioooooooooooooo !!!

che effetto, oggi sono andata a ritirare le risposte, perchè l'impegnativa del mio medico era errata, e quando ho preso la nuova e ho letto 29 settimane, mi è passato un brivido lungo la schiena .. amiche mie, ci siamo il piccolo Ernesto sta per arrivare .. 10 settimane e sarà tra le mie braccia, che emozione ...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

flussimetria fatta :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: flussimetria fatta :-)   flussimetria fatta :-) EmptyLun 30 Gen 2012, 18:30

e bravo Ernesto!!!
Mamma mia tesoro...anche a me sembra che il tempo voli....mi sembra ieri che ci siamo conosciute su alf...e ora tra poco conoscerai il tuo piccoletto...e mi ricordo benissimo quando mi dicesti che se avessi avuto un maschio lo avresti chiamato ernesto e una femmina come me!
che emozione grande!!!! flussimetria fatta :-) 769866
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

flussimetria fatta :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: flussimetria fatta :-)   flussimetria fatta :-) EmptyLun 30 Gen 2012, 19:49

flussimetria fatta :-) 6142 flussimetria fatta :-) 6142 flussimetria fatta :-) 6142
flussimetria fatta :-) 769866 flussimetria fatta :-) 769866 flussimetria fatta :-) 769866

ti penso sempre bella mamminaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

flussimetria fatta :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: flussimetria fatta :-)   flussimetria fatta :-) EmptyLun 30 Gen 2012, 19:54

benissimo tesoro!!! calcola che diego pesava un poco di più, quindi verrà fuori un cicciotto eh....molto bene. Da qui in poi aumentano molto di peso, quindi direi che il tuo piccolo tanto piccolo non è. Perfetto, visto che allo stadio dovrà aiutare Diego a difendere la bimba di monnalisa occhi belli...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

flussimetria fatta :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: flussimetria fatta :-)   flussimetria fatta :-) EmptyLun 30 Gen 2012, 20:02

In base alla misura del femore dovrebbe essere lungo poco meno di 40 cm... praticamente tutto lo zio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

flussimetria fatta :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: flussimetria fatta :-)   flussimetria fatta :-) EmptyLun 30 Gen 2012, 21:32

Che dire se non ho le lacrime agli occhi !!!!!!
Sei stata bravissima !!!!!!
Ernesto sarà un bellissimo bambino !!!!!!
Una carezza al pancino

flussimetria fatta :-) 769866

Enza+cucciolotta 23+3
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

flussimetria fatta :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: flussimetria fatta :-)   flussimetria fatta :-) EmptyLun 30 Gen 2012, 21:56

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee bello lui
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

flussimetria fatta :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: flussimetria fatta :-)   flussimetria fatta :-) EmptyLun 30 Gen 2012, 22:22

Che bello kitty!!!un bel ometto!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

flussimetria fatta :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: flussimetria fatta :-)   flussimetria fatta :-) EmptyLun 30 Gen 2012, 22:58

cheers che gioia Kitty! cheers
non vedo l'ora di vedere la fotina per Ernesto qui a fianco!
flussimetria fatta :-) 6142
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

flussimetria fatta :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: flussimetria fatta :-)   flussimetria fatta :-) EmptyMar 31 Gen 2012, 09:42

visto come corre il tempo?? 10 settimane voleranno e non vedo l'ora di conoscere il "piccolo" Ernesto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




flussimetria fatta :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: flussimetria fatta :-)   flussimetria fatta :-) EmptyMar 31 Gen 2012, 09:57

flussimetria fatta :-) 890833 flussimetria fatta :-) 890833 come passa veloce il tempo .....
mi sembra ieri che annunciavi il positivo e tra poco avrai tra le braccia il tuo ometto flussimetria fatta :-) 890833
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

flussimetria fatta :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: flussimetria fatta :-)   flussimetria fatta :-) EmptyMar 31 Gen 2012, 10:42

kittyhello73 ha scritto:
amiche mie sabato ho fatto la flussimetria, e ho scoperto che il mio piccoletto pesa circa 1,6 kg, e io che mi preoccupavo che fosse piccolo perchè non ho preso tanti chili, ora so che lui bravo bravo si nutre a prescindere da me .. anzi si nutre di me, amore mioooooooooooooo !!!

che effetto, oggi sono andata a ritirare le risposte, perchè l'impegnativa del mio medico era errata, e quando ho preso la nuova e ho letto 29 settimane, mi è passato un brivido lungo la schiena .. amiche mie, ci siamo il piccolo Ernesto sta per arrivare .. 10 settimane e sarà tra le mie braccia, che emozione ...

flussimetria fatta :-) 769866 flussimetria fatta :-) 769866 flussimetria fatta :-) 769866 flussimetria fatta :-) 525888 flussimetria fatta :-) 525888 flussimetria fatta :-) 525888 flussimetria fatta :-) 525888 flussimetria fatta :-) 806920 flussimetria fatta :-) 806920 flussimetria fatta :-) 806920
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

flussimetria fatta :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: flussimetria fatta :-)   flussimetria fatta :-) EmptyMar 31 Gen 2012, 12:17

tesoro sono felice che sia tutto ok, capperi come passa veloce il tempo flussimetria fatta :-) 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

flussimetria fatta :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: flussimetria fatta :-)   flussimetria fatta :-) EmptyMar 31 Gen 2012, 13:37

Mamma mia, era solo ieri che sei entrata nel box pancine e ora ci siamo quasi...passa in fretta il tempo e presto abbraccerai il tuo piccolo... flussimetria fatta :-) 769866 flussimetria fatta :-) 769866
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

flussimetria fatta :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: flussimetria fatta :-)   flussimetria fatta :-) EmptyMar 31 Gen 2012, 16:34

o mamma chiara!!! detta così fa venire i brividi...10 settimane volano.... flussimetria fatta :-) 769866
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

flussimetria fatta :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: flussimetria fatta :-)   flussimetria fatta :-) EmptyMar 31 Gen 2012, 16:37

Ottimo! Il traguardo si avvicina....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





flussimetria fatta :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: flussimetria fatta :-)   flussimetria fatta :-) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
flussimetria fatta :-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fatta flussimetria!
» flussimetria
» vediamo di fare il punto della situazione
» Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino??
» Ecografia 3D e altri esami per valutazione utero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: