Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino??

Andare in basso 
+20
brì
arcobaleno140
eva3039
annucciaaaaa
valegiac
Vita77
nina 73
april
lalla69
rossella
befy70
KSENIA73
Diamante
MarinaJad
mimmina81
iomamma
anna300971
georgina74
flory
Bibbi
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? Empty
MessaggioTitolo: Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino??   Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? EmptyLun 05 Set 2011, 21:58

Fatta oggi flussimetria..il piccolo per modo di dire pesa già un chilo e 778 grammi per 39/40 cm di lunghezza...e non capisco dove stia, visto che ho una pancia che al corso pre parto sono tutte più grosse di me...e ho preso solo 4 chili e 900 grammi, di cui solo 8 etti circa nell'ultimo mese!! Comunque lui sta benissimo, c'ha una faccia piena di guance...ha preso a calci l'ecografo per tutto il tempo. Flussi ok...al momento (come in tutta la gravidanza praticamente) è podalico...seduto sulle mie parti basse. Pertanto quello scalpiccio nel pressi del fegato che sento è lui che mi prende a craniate le costole, bello di mamma.
Collo dell'utero lunghissimo, 4,3 cm, e tutto chiuso...l'ecografista dice che non avrà difficoltà ad arrivare a novembre...

Oggi prima lezione al corso al consultorio molto molto carina, faranno addirittura un incontro con una veterinaria della asl, per parlare dell'arrivo di un bimbo in una casa con animali. Oggi erano richiesti i papà, ma su 12 donne solo in 4 li avevamo portati. Mio marito ha borbottato tutto il tempo perchè io l'ho costretto praticamente a venire.

Nota folkloristica....abbiamo una bimba di 15 anni...con partner di 15 anni anch'esso....poi c'è una di 26...e tutte le altre over 35...ovviamente TUTTE hanno dichiarato di essere rimaste incinte al primo tentativo naturale..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino??   Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? EmptyLun 05 Set 2011, 22:12

hahahaha

i compriamo subito una mazza da base-ball cosi sfoga un pò ........questo nipotino e iperattivo Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? 769866

Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? 6142
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino??   Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? EmptyMar 06 Set 2011, 08:57

15 anni sono un pò pochini....
il quattro settembre è Santa Rosalia, patrona di Palermo, e qui i palermitani usano andare in pellegrinaggio su monte pellegrino dove c'è il santuario della "santuzza", si parte dalle falde del monte e si va su per questa la strada acciottolata per un cammino di circa un'ora. così, non per vera e propria devozione ma tanto per saperne parlare, abbiamo preso parte "all' acchianata" ( salita): bene, non vi dico quanti ragazzini, e dico ragazzini, con passeggini e bimbi al seguito! una vera epidemia!! di certo loro questi problemi non ce li hanno.......
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino??   Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? EmptyMar 06 Set 2011, 09:14

....e bravo il vitellino Laughing Laughing Laughing tutta salute, amore di zia !!
Scommetto che la nostra Natili si è ammazzata dalle risate...
Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? 4878 Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? 4878 Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? 4878 Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? 4878 Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? 4878 Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? 4878 Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? 4878

Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino??   Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? EmptyMar 06 Set 2011, 11:00

Bibbi ha scritto:
Fatta oggi flussimetria..il piccolo per modo di dire pesa già un chilo e 778 grammi per 39/40 cm di lunghezza...e non capisco dove stia, visto che ho una pancia che al corso pre parto sono tutte più grosse di me...e ho preso solo 4 chili e 900 grammi, di cui solo 8 etti circa nell'ultimo mese!! Comunque lui sta benissimo, c'ha una faccia piena di guance...ha preso a calci l'ecografo per tutto il tempo. Flussi ok...al momento (come in tutta la gravidanza praticamente) è podalico...seduto sulle mie parti basse. Pertanto quello scalpiccio nel pressi del fegato che sento è lui che mi prende a craniate le costole, bello di mamma.
Collo dell'utero lunghissimo, 4,3 cm, e tutto chiuso...l'ecografista dice che non avrà difficoltà ad arrivare a novembre...

Oggi prima lezione al corso al consultorio molto molto carina, faranno addirittura un incontro con una veterinaria della asl, per parlare dell'arrivo di un bimbo in una casa con animali. Oggi erano richiesti i papà, ma su 12 donne solo in 4 li avevamo portati. Mio marito ha borbottato tutto il tempo perchè io l'ho costretto praticamente a venire.

Nota folkloristica....abbiamo una bimba di 15 anni...con partner di 15 anni anch'esso....poi c'è una di 26...e tutte le altre over 35...ovviamente TUTTE hanno dichiarato di essere rimaste incinte al primo tentativo naturale..

e bravo Dieghino nostro! I love you

Bibbi già che c'eri potevi dire pure tu che era il primo tentativo naturale... Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? 4878
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino??   Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? EmptyMar 06 Set 2011, 11:08

Bibbi ha scritto:
Fatta oggi flussimetria..il piccolo per modo di dire pesa già un chilo e 778 grammi per 39/40 cm di lunghezza...e non capisco dove stia, visto che ho una pancia che al corso pre parto sono tutte più grosse di me...e ho preso solo 4 chili e 900 grammi, di cui solo 8 etti circa nell'ultimo mese!! Comunque lui sta benissimo, c'ha una faccia piena di guance...ha preso a calci l'ecografo per tutto il tempo. Flussi ok...al momento (come in tutta la gravidanza praticamente) è podalico...seduto sulle mie parti basse. Pertanto quello scalpiccio nel pressi del fegato che sento è lui che mi prende a craniate le costole, bello di mamma.
Collo dell'utero lunghissimo, 4,3 cm, e tutto chiuso...l'ecografista dice che non avrà difficoltà ad arrivare a novembre...

Oggi prima lezione al corso al consultorio molto molto carina, faranno addirittura un incontro con una veterinaria della asl, per parlare dell'arrivo di un bimbo in una casa con animali. Oggi erano richiesti i papà, ma su 12 donne solo in 4 li avevamo portati. Mio marito ha borbottato tutto il tempo perchè io l'ho costretto praticamente a venire.

Nota folkloristica....abbiamo una bimba di 15 anni...con partner di 15 anni anch'esso....poi c'è una di 26...e tutte le altre over 35...ovviamente TUTTE hanno dichiarato di essere rimaste incinte al primo tentativo naturale..

beh, direi che è tutto perfetto! passerotto della casa...sei già un ometto!!!

sui 15enni che dire..forse sono giovani, ma il fatto che entrambi fossero al corso pre parto mi fa una certa tenerezza.... Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? 406823

per quanto riguarda le BDC presenti all'incontro....c'hanno tutti la faccia come il C.... appunto!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino??   Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? EmptyMar 06 Set 2011, 12:12

alice81 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Fatta oggi flussimetria..il piccolo per modo di dire pesa già un chilo e 778 grammi per 39/40 cm di lunghezza...e non capisco dove stia, visto che ho una pancia che al corso pre parto sono tutte più grosse di me...e ho preso solo 4 chili e 900 grammi, di cui solo 8 etti circa nell'ultimo mese!! Comunque lui sta benissimo, c'ha una faccia piena di guance...ha preso a calci l'ecografo per tutto il tempo. Flussi ok...al momento (come in tutta la gravidanza praticamente) è podalico...seduto sulle mie parti basse. Pertanto quello scalpiccio nel pressi del fegato che sento è lui che mi prende a craniate le costole, bello di mamma.
Collo dell'utero lunghissimo, 4,3 cm, e tutto chiuso...l'ecografista dice che non avrà difficoltà ad arrivare a novembre...

Oggi prima lezione al corso al consultorio molto molto carina, faranno addirittura un incontro con una veterinaria della asl, per parlare dell'arrivo di un bimbo in una casa con animali. Oggi erano richiesti i papà, ma su 12 donne solo in 4 li avevamo portati. Mio marito ha borbottato tutto il tempo perchè io l'ho costretto praticamente a venire.

Nota folkloristica....abbiamo una bimba di 15 anni...con partner di 15 anni anch'esso....poi c'è una di 26...e tutte le altre over 35...ovviamente TUTTE hanno dichiarato di essere rimaste incinte al primo tentativo naturale..

e bravo Dieghino nostro! I love you

Bibbi già che c'eri potevi dire pure tu che era il primo tentativo naturale... Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? 4878

Quoto
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino??   Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? EmptyMar 06 Set 2011, 12:38

Anch'io mi chiedo la stessa cosa flower forse chi non ha nessun problema e mangia normale ha una panciona ma questa non è un sinonimo di bimbo grande e tu sei la prova. Non avere complessi pensa quando ho frequentato io il corso ero praticamente piatta, infatti qualche panciona ha partorito prima della fine del corso, la pancia di Papa-Diamante era più grossa della mia. Quando abbiamo mostrato il cd della morfologica a mia suocera diceva certo che i dottori con questi apparecchi ingrandiscono parecchio.Bravo Diego te sei un amore gigante e fai vedere la mamma snella Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? 525888
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino??   Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? EmptyMar 06 Set 2011, 14:15

e bravo il ns. diego
io quando farò il corso e sentirò queste minchiate di tutte donne rimaste incinta al primo tentativo dirò assolutamente la mia. perchè nn ci credo. e poi che vogliono il premio velocità?
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? Empty
MessaggioTitolo: ciao   Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? EmptyMar 06 Set 2011, 14:53

vorra' diventare un CALCIATORE???!!!! Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? 4878 Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? 4878 Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino??   Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? EmptyMar 06 Set 2011, 15:00

Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? 890833 Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? 890833 Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? 890833
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino??   Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? EmptyMar 06 Set 2011, 15:39

complimenti mi sembra che cresca super bene ,ma come hai fatto a prendere solo 5 kg ? BRAVA

Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? 6142 Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? 6142
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino??   Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? EmptyMar 06 Set 2011, 17:10

perchè scusa bibbi noi non siamo al primo tentativo naturale ????


Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino??   Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? EmptyMar 06 Set 2011, 20:30

Ahahahahaha si certo, ovvio... tutte al primo tentativo Laughing Laughing Laughing

Bibbi complimentissimi per il poco aumento di peso... io ho preso 16 kg Sad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino??   Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? EmptyMar 06 Set 2011, 20:56

lalla69 ha scritto:
perchè scusa bibbi noi non siamo al primo tentativo naturale ????



certo che si..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino??   Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? EmptyMar 06 Set 2011, 21:49

Cara Bibbi il 22 agosto mia sorella ha dato alla luce la sua seconda bimba e' aumentata solo 5 kg. in 38 sett. eppure la piccolina alla nascita pesava kg 3,310 e devi dire che con la prima ha messo su kg. 9 eppure e' nata di kg. 3.

Forza Diego continua a crescere cosi' .

Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino??   Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? EmptyMer 07 Set 2011, 18:42

Bello Dieghito della zia!!!
Brava lu sei stata ligia con i kg!!!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino??   Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? EmptyMer 07 Set 2011, 21:00

bello Diego delle zie!

perchè non siamo tutte al primo tentativo naturale anche chi non ce l'ha ancora fatta come me!?
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino??   Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? EmptyGio 08 Set 2011, 10:07

Che brava che sei e quanto e' cresciuto Diego...Belli belli belli!!!
Torna in alto Andare in basso
eva3039
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
eva3039


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 01.10.10

Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino??   Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? EmptyGio 08 Set 2011, 12:38

Sono strafelice per te sunny sunny sunny
W il vitellino jocolor
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino??   Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? EmptyGio 08 Set 2011, 20:56

Sono contenta e sta andando tutto bene felice felice
pero piccolino,sei cresciuto bene Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? 806920 Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? 806920
continua a fare il bravo Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? 769866
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino??   Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? EmptyVen 09 Set 2011, 17:08

congratulazioni per lo splendido peso Bibbi.... mi sveli il segreto? Wink
e complimenti a Diego, che bello bello si cela in quella pancina.
e a proposito di fecondazione assistita vi racconto questa!!! vado a l supermercato e incontro un amico che si congratula con me per la bella notizia e mi dice che anche la moglie è incinta di 4 mesi, a mia volta mi congratulo con lui e poi gli chiedo se è stata una cosa naturale o sono ricorsi alla fecondazione assistita, lei ha 38 anni, e lui mi risponde che "no no naturalmente" al che io gli dico che invece noi non naturalmente e lui tutto preoccupato mi raccomanda di non dirlo in giro Shocked e perchè? gli chiedo.... e lui, ma come, non hai letto un mesetto fa sul corriere della sera cosa ne pensa la Chiesa?? What a Face ....nonostante la sua faccia inebetita mi sono fatta una grassa risata!!!! roba da matti....
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino??   Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? EmptyVen 09 Set 2011, 17:09

che brava che sei stata!!!! E bravo Diego, bello delle zie!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino??   Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? EmptyVen 09 Set 2011, 17:10

brì ha scritto:
congratulazioni per lo splendido peso Bibbi.... mi sveli il segreto? Wink
e complimenti a Diego, che bello bello si cela in quella pancina.
e a proposito di fecondazione assistita vi racconto questa!!! vado a l supermercato e incontro un amico che si congratula con me per la bella notizia e mi dice che anche la moglie è incinta di 4 mesi, a mia volta mi congratulo con lui e poi gli chiedo se è stata una cosa naturale o sono ricorsi alla fecondazione assistita, lei ha 38 anni, e lui mi risponde che "no no naturalmente" al che io gli dico che invece noi non naturalmente e lui tutto preoccupato mi raccomanda di non dirlo in giro Shocked e perchè? gli chiedo.... e lui, ma come, non hai letto un mesetto fa sul corriere della sera cosa ne pensa la Chiesa?? What a Face ....nonostante la sua faccia inebetita mi sono fatta una grassa risata!!!! roba da matti....
Beata ignoranza!!!! drunken
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino??   Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? EmptyVen 09 Set 2011, 21:26

bravo diego! Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? 4878 Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? 4878 bibbi complimenti per il peso!
li voglio proprio vedere come saranno qs coscritti Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino??   Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Flussimetria: ma dove ce l'ho questo vitellino??
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
»  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...
» Vitellino e Vitellozzo sono ancora con me
» solo sacco vitellino ... aiuto
» gravidanza sacco vitellino senza embrione
» fatta flussimetria!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: