Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quello che non uccide rafforza, dicono Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 quello che non uccide rafforza, dicono

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

quello che non uccide rafforza, dicono Empty
MessaggioTitolo: quello che non uccide rafforza, dicono   quello che non uccide rafforza, dicono EmptySab 20 Ago 2011, 02:04

per fortuna..
quando noi ci siamo sposati avevamo già visto il periodo buio, quello in cui resta l'amore senza i sogni e le illusioni.. e da una parte dici meno male che è cosi perchè almeno sai che ti sei sposata l'uomo giusto, ma dall'altra poi ti rendi conto che avresti preferito sposarti ancora con quei bellissimi sogni nel cassetto..
insomma..
dopo la notizia della sua sterilità non mi toccava più, riconquistare il suo desiderio nei mei confronti (o meglio la paura che gli era nata a fare sesso con me perchè "non serviva a niente") mi è costata la salute psicologica..
per favore ditemi che non sono un extraterrestre perchè dopo di quello io davvero sono andata in analisi.. la mia autostima già al piano terra è finita al piano -2 o forse -3 fino a farmi ficcare due dita in gola quotidianamente perchè credevo non mi volesse più perchè troppo grassa...
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

quello che non uccide rafforza, dicono Empty
MessaggioTitolo: Re: quello che non uccide rafforza, dicono   quello che non uccide rafforza, dicono EmptySab 20 Ago 2011, 16:21

il meccanismo è quello..se per qualunque motivo non c'è comunicazione, nascono fraintendimenti e sofferenza. Sicuramente ho vissuto qualcosa di simile dopo gli aborti, non voglio sapere cosa sia successo realmente nel mio caso, era un distacco fisico, la paura di farmi male..forse per lui ero una mamma e non una donna in quei momenti di fragilità.. e io non ero più nel mio corpo..
Penso sia normale sentirsi rifiutate in casi simili al tuo, ma sai bene che gli uomini identificano erroneamente la fertilità con la virilità e lui stà soffrendo..a noi donne, come sempre, non resta che essere forti e al di sopra delle situazioni.
Ti auguro di ritrovare una grande armonia, sai che è possibile. quello che non uccide rafforza, dicono 806920
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

quello che non uccide rafforza, dicono Empty
MessaggioTitolo: Re: quello che non uccide rafforza, dicono   quello che non uccide rafforza, dicono EmptySab 20 Ago 2011, 17:10

per fortuna abbiamo recuperato, ma ancora ogni tanto quando facciamo l'amore mi chiede delle posizioni specifiche sperando che qualche spermino esca uguale. In quei momenti mi spezza il cuore ma pazienza..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quello che non uccide rafforza, dicono Empty
MessaggioTitolo: Re: quello che non uccide rafforza, dicono   quello che non uccide rafforza, dicono EmptyMer 07 Set 2011, 14:44

ciao Stella,
io mi metto dall'altra parte...io sn ql sterile nella coppia...e anke io ho passato il mio periodo in cui i rapporti c'erano xkè lui si proponeva...sai cm è riuscito a sbloccarmi? mi sn sempre sentita desiderata da lui...parlando mi ha fatto riflettere su quanto sia bello e gratificante essere desiderati...su cm mi sentivo, e su cm mi sarei sentita se nn fossi stata amata così tanto anche fisicamente...diciamo ke mi sn messa nei suoi panni e poi mi sn rimessa nei miei...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quello che non uccide rafforza, dicono Empty
MessaggioTitolo: Re: quello che non uccide rafforza, dicono   quello che non uccide rafforza, dicono Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quello che non uccide rafforza, dicono
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il deca mi uccide
» L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!!
» scusate ragazze
» il mio gatto "non m'assumigghia per niente!"
» la figlia di baudo 2 gemelli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: