Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il deca mi uccide Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il deca mi uccide

Andare in basso 
+2
Bibbi
melinda477
6 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

il deca mi uccide Empty
MessaggioTitolo: il deca mi uccide   il deca mi uccide EmptySab 08 Gen 2011, 11:50

sono alla settima iniezione e veramente sono gia cotta! What a Face
innanzitutto mal di testa tipo preciclo e stanchezza infinita durante il giorno e insonnia la notte!
poi pianto libero, stamattina ho pianto mentre facevo le pulizie con l'ipod alle orecchie su:
Ogni tanto della Gianna
Invece No della Pausini
ogni canzone di de andrè fino a che ho spento altrimenti non smettevo piu di piangere..sono molto sensibile!
e ora dopo pranzo vado a dormire perchè la testa mi rimbomba! pale
che ce toccà fà...e non ho ancora cominciato la stimolazione!
anche voi state cosi col deca?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il deca mi uccide Empty
MessaggioTitolo: Re: il deca mi uccide   il deca mi uccide EmptySab 08 Gen 2011, 12:06

Meli io non l'ho mai fatto, ma amiche che l'hanno fatto mi hanno raccontato di tremendi effetti collaterali, addirittura simil menopausa, vampate, ipersensibilità, mal di testa....quindi penso tu sia normalissima...non sei impazzita.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




il deca mi uccide Empty
MessaggioTitolo: Re: il deca mi uccide   il deca mi uccide EmptySab 08 Gen 2011, 12:58

meli i sintomi che descrivi mi assalgono con la stimolazione,ma con il deca no.
Hai ragione che ci tocca fare No
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

il deca mi uccide Empty
MessaggioTitolo: Re: il deca mi uccide   il deca mi uccide EmptySab 08 Gen 2011, 15:08

non mi è successo... non a questi livelli, ma ognbi copro risponde a modo suo.
forza meli, piangi, sfogati, dormi...
ne hai tutto il diritto! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il deca mi uccide Empty
MessaggioTitolo: Re: il deca mi uccide   il deca mi uccide EmptySab 08 Gen 2011, 15:21

melinda477 ha scritto:
sono alla settima iniezione e veramente sono gia cotta! What a Face
innanzitutto mal di testa tipo preciclo e stanchezza infinita durante il giorno e insonnia la notte!
poi pianto libero, stamattina ho pianto mentre facevo le pulizie con l'ipod alle orecchie su:
Ogni tanto della Gianna
Invece No della Pausini
ogni canzone di de andrè fino a che ho spento altrimenti non smettevo piu di piangere..sono molto sensibile!
e ora dopo pranzo vado a dormire perchè la testa mi rimbomba! pale
che ce toccà fà...e non ho ancora cominciato la stimolazione!
anche voi state cosi col deca?

A me e' successo, e' tremendo!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

il deca mi uccide Empty
MessaggioTitolo: infatti oggi   il deca mi uccide EmptySab 08 Gen 2011, 17:34

spike ha scritto:
non mi è successo... non a questi livelli, ma ognbi copro risponde a modo suo.
forza meli, piangi, sfogati, dormi...
ne hai tutto il diritto! Smile

dovevo fare mille cose ma la testa era pesante e un sonno..bon ho dormito e vaffanbrodo agli impegni! in questo momento mi sembra giusto assecondare sto sballo ormonale...mi sento come avere la testa pesante dopo una sbronza!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

il deca mi uccide Empty
MessaggioTitolo: Re: il deca mi uccide   il deca mi uccide EmptySab 08 Gen 2011, 19:52

Meli se, gia che ci sei, vuoi dare libero sfogo ai rubinetti e finire le scorte di lacrime, ascolta La Geografia del mio Cammino di Laura Pausini. Io ora non prendo niente, ma ci piango sopra come una fontana lo stesso.
p.s. Maybe Baby e' stupendo!!! E anche li-che te lo dico a fare- lacrime su lacrime!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

il deca mi uccide Empty
MessaggioTitolo: Re: il deca mi uccide   il deca mi uccide EmptyDom 09 Gen 2011, 09:26

Ciao Meli,io l'ho fatto solo una volta e in unica somministrazione,ma sì,mal di testa allucinante (ed io non ne soffro!)e vampate di calore che mi facevano svegliare di notte completamente fradicia di sudore...Forza resisti!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

il deca mi uccide Empty
MessaggioTitolo: hai visto   il deca mi uccide EmptyDom 09 Gen 2011, 10:33

Violet ha scritto:
Meli se, gia che ci sei, vuoi dare libero sfogo ai rubinetti e finire le scorte di lacrime, ascolta La Geografia del mio Cammino di Laura Pausini. Io ora non prendo niente, ma ci piango sopra come una fontana lo stesso.
p.s. Maybe Baby e' stupendo!!! E anche li-che te lo dico a fare- lacrime su lacrime!

che bellino il film? secondo me è molto delicato e in alcuni punti davvero esilarante! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il deca mi uccide Empty
MessaggioTitolo: Re: il deca mi uccide   il deca mi uccide EmptyDom 09 Gen 2011, 13:12


Tesoro....coraggio.....anch'io sono stata male........
mal di testa che poi vedrai passa..............crisi di pianto......vertigini e per concludere vampate da panico........
ed era estate......e io grondavo......
forza tesorina è per una buona causa
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

il deca mi uccide Empty
MessaggioTitolo: ieri mi è   il deca mi uccide EmptyDom 09 Gen 2011, 18:29

alessiatn ha scritto:

Tesoro....coraggio.....anch'io sono stata male........
mal di testa che poi vedrai passa..............crisi di pianto......vertigini e per concludere vampate da panico........
ed era estate......e io grondavo......
forza tesorina è per una buona causa
ti abbraccio

arrivato il ciclo sono felicissima perchè avevo paura di ritardare, domani ho la prima eco..con l'arrivo del ciclo il mal di testa oggi non è arrivato e sto un pochino meglio! io piu che vampate sudo moltissimo sono in giro sempre col deodorante mamma mia che schifo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il deca mi uccide Empty
MessaggioTitolo: Re: il deca mi uccide   il deca mi uccide EmptyDom 09 Gen 2011, 21:33

e si eh! altro che mal di testa! io ne devo fare 2 da un mese perchè dopo che ho iniziato, con una, si è sviluppata una cisti! un mal di testa, nausea, bruciore di stomaco soprattutto durante le prime due settimane..poi è andata meglio,....sono arriavte le vampate..di notte! cmq sopravvivo.

che dite...sono già pronta per la stimolazione????

io spero che poi le ovaie si sveglino!!!

per il mal di testa ho preso un analgesico omeopatico, bevo tanta tanta acqua e ho ripreso a nuotare un po'.
mi ha aiutato tanto nuotare!

ciaooo!

bounce
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

il deca mi uccide Empty
MessaggioTitolo: Re: il deca mi uccide   il deca mi uccide EmptyLun 10 Gen 2011, 10:34

Con il deca mi sentivo sempre assonnata, mi sentivo in letargo e sono stata fortunata rispetto a te perchè ho avuto solo vampate improvvise soprattutto al lavoro e ti assicuro che essere in divisa e non potersi 'alleggerire' è un dramma!!
Vedrai che poi passa tutto quando passi alla stimolazione!
In bocca al lupo!! il deca mi uccide 213256
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il deca mi uccide Empty
MessaggioTitolo: Re: il deca mi uccide   il deca mi uccide Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il deca mi uccide
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!!
» quello che non uccide rafforza, dicono
» Domande su DECAPEPTYL
» Dubbi puregon pen
» Praga dolce Praga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: