Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pregiudizi sui forum Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 pregiudizi sui forum

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...



Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Liguria

pregiudizi sui forum Empty
MessaggioTitolo: pregiudizi sui forum   pregiudizi sui forum EmptySab 27 Ago 2011, 21:48

ciao. sono iscritta a questo forum e anche se non scrivo tanto è il mio appuntamento quotidiano. Per me molto importante e irrinunciabile. E qua arriva il problema...quando dico che alcune di voi han passato tale esperienza o vissuto tale cosa, letta in questo forum , ricevo sempre lo stesso commento... non leggere quello che dicono al forum... lascia perdere... Ma perchè??? Perchè chi non stà vivendo questa esperienza della pma non capisce quanto è importante conoscere altre persone con cui confrontarsi e confidarsi... o come nel mio caso, persone che con la loro esperienza mi rassicurano su ciò che stò vivendo???
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

pregiudizi sui forum Empty
MessaggioTitolo: Re: pregiudizi sui forum   pregiudizi sui forum EmptySab 27 Ago 2011, 22:00

Non dare retta a chi non capisce o ignora questo nostro immenso problema: le esperienze positive ti danno una forza incredibile per andare avanti, per sperare, sapere e confrontarti, anche perche' nella quotidianità non credo sia cosi' facile farlo attraverso le conoscenze che si hanno.
Qui non ti giudica nessuno, anzi!!!! flower ........anche io non salto un giorno sul forum, mai!!! pregiudizi sui forum 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

pregiudizi sui forum Empty
MessaggioTitolo: io credo che il forum sia un pò una droga.....   pregiudizi sui forum EmptyDom 28 Ago 2011, 11:27

ho provato a starci lontana per un pò ma alla fine ci torno sempre perchè ho bisogno di sapere delle altre e anche ho bisogno di notizie utili al mio percorso e ho bisogno di sfogarmi...senza questo forum sarei già andata da una psicologa di certo, invece questa è la mia valvola di sfogo.......e poi per me è stato utilissimo perchè ho scoperto molte cose sulla pma sugli esami e sui dottori....e poi la mente mi si è aperta molto di più e tanti pregiudizi che avevo son caduti......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

pregiudizi sui forum Empty
MessaggioTitolo: Re: pregiudizi sui forum   pregiudizi sui forum EmptyDom 28 Ago 2011, 11:32

elisa è chiaro che chi non è in questo percorso non riesca a capire il bisogno che si ha di non sentirsi "quelle strane ed uniche", condividendo con altre persone quello che ci capita. Ho notato spesso tra l'altro che molti medici tendono a tenere le proprie pazienti in una sorta di ignoranza che rende un poco sudditi...come se "sapere" li rendesse criticabili...o meno onnipotenti. Ringrazio il cielo che invece la mia dottoressa sia molto "didattica" e spieghi molto quello che capita....essere all'oscuro non giova secondo me alla nostra partecipazione a questo progetto. In questo senso il forum può aiutare a essere meno inconsapevoli.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

pregiudizi sui forum Empty
MessaggioTitolo: ...............   pregiudizi sui forum EmptyDom 28 Ago 2011, 11:35

io penso che forum come questo sono molto molto importanti perche' quando vivi la pma spesso non vieni capito da chi non ci e' passato e finisci con il non parlarne e tenere tutto dentro non fa bene.... qui ho incontrato persone che hanno vissuto quello che ho vissuto io, mi sono confrontata, sono stata consigliata, sono stata confortata e ho confortato o semplicemente ho fatto due chiacchiere e non per ultimo ho legato con delle persone meravigliose! e come vedi qui siamo in tante che nonostante abbiano realizzato il loro sogno, questo forum comunque non lo abbandonano....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pregiudizi sui forum Empty
MessaggioTitolo: Re: pregiudizi sui forum   pregiudizi sui forum Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pregiudizi sui forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Deltacortene????
» Problemi sulla nazionalità: pregiudizi di partenza
» quanto mi piace questo forum
» informazioni
» Terza e ultima eco....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: