Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quanto mi piace questo forum Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 quanto mi piace questo forum

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

quanto mi piace questo forum Empty
MessaggioTitolo: quanto mi piace questo forum   quanto mi piace questo forum EmptyVen 26 Mar 2010, 20:16

mi piace tantissimo!! Mi è bastato aprirlo e già sto meglio, perchè ho ritrovato le mie amiche. Vi penso spesso durante il giorno. Mi chiedo cosa direbbe Bibbi, cosa farebbe Ili, come sta loen...e elly...melinda e tutte le altre. Bello! L'unica cosa è che non riesco ad avere una vostra immagine a cui pensare, cosi vi immagino (scusate il gioco di parole)! Forza ragazze, siamo una forza.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

quanto mi piace questo forum Empty
MessaggioTitolo: un giorno magari...   quanto mi piace questo forum EmptyVen 26 Mar 2010, 20:23

...ci incontreremo...con le nostre belle panze in mostra...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

quanto mi piace questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto mi piace questo forum   quanto mi piace questo forum EmptyVen 26 Mar 2010, 21:07

extreme38 ha scritto:
mi piace tantissimo!! Mi è bastato aprirlo e già sto meglio, perchè ho ritrovato le mie amiche. Vi penso spesso durante il giorno. Mi chiedo cosa direbbe Bibbi, cosa farebbe Ili, come sta loen...e elly...melinda e tutte le altre. Bello! L'unica cosa è che non riesco ad avere una vostra immagine a cui pensare, cosi vi immagino (scusate il gioco di parole)! Forza ragazze, siamo una forza.

anche io vi penso durante il giorno e appena posso mi collego
vi voglio bene anche se non vi ho mai visto e per me siete un punto di riferimento durante la giornata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quanto mi piace questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto mi piace questo forum   quanto mi piace questo forum EmptyVen 26 Mar 2010, 22:58

Mi sembra doveroso fare i complimenti all'ideatrice del forum, un punto di incontro e un punto di forza...diciamo che sei riuscita a creare una wikipedia della pma
Brava cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quanto mi piace questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto mi piace questo forum   quanto mi piace questo forum EmptyVen 26 Mar 2010, 23:19

Ho messo, penso solo per stasera, una mia foto. Ma forse è meglio immaginare....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

quanto mi piace questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto mi piace questo forum   quanto mi piace questo forum EmptySab 27 Mar 2010, 08:28

nooooooooooooo pettyyyyyyyyyyyy non la togliereeeeee
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

quanto mi piace questo forum Empty
MessaggioTitolo: si il forum   quanto mi piace questo forum EmptySab 27 Mar 2010, 10:12

è meraviglioso! cè condivisione vera..che bello...poter scrivere anche quando abbiamo i sentimenti piu brutti e vergognosi e nessuno ti giudica perchè li abbiamo tutti!
oppure dove puoi fare una domanda magari stupida e nessuno ti rimprovera..finalmente!
e poi ho incontrato tutte voi..che belle persone..
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

quanto mi piace questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto mi piace questo forum   quanto mi piace questo forum EmptySab 27 Mar 2010, 12:44

Petty sei veramente splendida, non togliere la foto please
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quanto mi piace questo forum Empty
MessaggioTitolo: Ecco il mio avatar   quanto mi piace questo forum EmptyDom 28 Mar 2010, 18:48

definitivo, dopo tutti i ritocchi che ho fatto penso che neanche mio marito mi riconoscerebbe... sono soddisfatta, dice qualcosa di me, del mio carattere un po' riservato e della situazione che sto vivendo, è come se da una camera in penombra guardassi fuori la luce....
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

quanto mi piace questo forum Empty
MessaggioTitolo: anch'io vi penso sempre   quanto mi piace questo forum EmptySab 03 Apr 2010, 16:29

appena torno a casa vi leggo e penso che ci sono persone con molta sensibilità in questo forum.Vi farà sorridere questa cosa che vi sto per dire, a lavorare parlo spesso di voi come se foste mie amiche.......forse perchè è quello che penso!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

quanto mi piace questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto mi piace questo forum   quanto mi piace questo forum EmptySab 03 Apr 2010, 16:31

A me fa sorridere ma in senso buono...forse perchè è proprio il risultato che dovremmo raggiungere con questo spazio...sostegno, aiuto psicologico, informazione certo, ma soprattutto dare quell'appoggio che altrove, tra persone che vuoi o non vuoi non possono capire, non potremmo trovare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





quanto mi piace questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto mi piace questo forum   quanto mi piace questo forum Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quanto mi piace questo forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GRAZIE ...per questo forum...e
» in questo momento sul forum
» VOTATE VOTATE VOTATE
» regina per un giorno
» questo forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: