Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cerotti ESTRADERM Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cerotti ESTRADERM

Andare in basso 
+6
melinda477
miao71
Vita77
befy70
Bibbi
nina 73
10 partecipanti
AutoreMessaggio
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

cerotti ESTRADERM Empty
MessaggioTitolo: cerotti ESTRADERM   cerotti ESTRADERM EmptyMar 30 Ago 2011, 18:54

Ragazze aiutatemi, ho iniziato con i cerotti di ESTRADERM solo che non avendo trovato quelli da 100 ho preso quelli da 50 ma il problema e' che non stanno attaccati come dovrebbero e ho quindi paura che non facciano l'effetto che devono fare.

cosa mi consigliate.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

cerotti ESTRADERM Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti ESTRADERM   cerotti ESTRADERM EmptyMar 30 Ago 2011, 22:26

innanzi tutto meglio da cinquanta perché sono mutuabili. Quelli da cento no. Devi metterli in alto sulla natica altrimenti fanno le pieghe quando ti siedi
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




cerotti ESTRADERM Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti ESTRADERM   cerotti ESTRADERM EmptyMer 31 Ago 2011, 13:48

ciao Nina,
concordo con BiBBi, io li mettevo sulla parte alta del sedere, stando attenta che nn ti cadano sotto l'elastico delle mutande...quando poi ne dovevo mettere di più, utilizzavo anche la schiena, facendomeli attaccare da 3/4, sennò, rischi di metterli con la pelle tirata e poi in posizione normale fanno le grinze...sennò, sulla panciotta, al di sopra dell'elastico delle mutande...
un consiglio: qd andrai in spagna, fai scorta dei loro, si chiamano estradot, sn da 75, ma equivalgono ai nostri da 100 e sn piccoli...adorabilmente piccoli!!!!! li paghi, ma 3 mesi tutta incerottata...secondo me ne vale la pena...
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

cerotti ESTRADERM Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti ESTRADERM   cerotti ESTRADERM EmptyMer 31 Ago 2011, 17:50

grazie ragazze, fino al 9 settembre che arrivero' in Spagna faro' cosi' in piu' jordi mi ha consigliato di applicagli sopra dei normali cerotti per tenerli attaccati. Speriamo in bene.
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

cerotti ESTRADERM Empty
MessaggioTitolo: ciao   cerotti ESTRADERM EmptyMer 31 Ago 2011, 18:47

ciao...anche io uso la zona dell'addome sopra l'elastico delle mutande...sopra i cerotti applico una pellicola trasparente...quella per le prevenzioni delle piaghe da decubito...la trovo in farmacia....costa un pochino però....ma mi trovo molto bene!!!!io poi sto tranquilla, perchè non si muovono più!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

cerotti ESTRADERM Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti ESTRADERM   cerotti ESTRADERM EmptyMer 31 Ago 2011, 21:46

li ho usati fino alla dodicesima e non si sono mai staccati nemmeno sotto la doccia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

cerotti ESTRADERM Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti ESTRADERM   cerotti ESTRADERM EmptySab 03 Set 2011, 16:39

Cara nina anche io ho usato gli estraderm 50 e facevo fatica perche' si staccavano,poi,arrivata a reus mi sono fatta prescrivere gli ESTRADOT da jordi ,li paghi quasi 20e a conf ma sono piccoli,se ne mettono 2 e non si staccano manco a mori'.....ti consiglio di prenderli-
mi raccomando saluta mi jordi!!!IN becco alla cicognaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

cerotti ESTRADERM Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti ESTRADERM   cerotti ESTRADERM EmptyMer 23 Lug 2014, 15:21

Ragazze, riapro questo topic perchè, se tutto va bene, domani o dopodomani dovrei iniziare la stimolazione, anche con i cerotti. La Vailati mi ha detto di applicarne uno da 100 a giorni alterni. Il problema è che io ho trovato solo quelli da 50... Che faccio? Posso metterne due da 50? Solitamente li applico sul braccio, va bene?
Grazie  cerotti ESTRADERM 6142 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

cerotti ESTRADERM Empty
MessaggioTitolo: vanno benissimo   cerotti ESTRADERM EmptyMer 23 Lug 2014, 16:43

miao71 ha scritto:
Ragazze, riapro questo topic perchè, se tutto va bene, domani o dopodomani dovrei iniziare la stimolazione, anche con i cerotti. La Vailati mi ha detto di applicarne uno da 100 a giorni alterni. Il problema è che io ho trovato solo quelli da 50... Che faccio? Posso metterne due da 50? Solitamente li applico sul braccio, va bene?
Grazie  cerotti ESTRADERM 6142 

quelli da 50 e puoi metterne 2 tranquillamente!
io di solito facevo natiche pancia e schiena, sulle braccia non ho mai provato ma credo vada bene!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

cerotti ESTRADERM Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti ESTRADERM   cerotti ESTRADERM EmptyMer 23 Lug 2014, 16:50

Quelli da 100 non si trovano più, forse trovi i climara che dovrebbero
essere simili, ma chiedi prima alla tua dottoressa.
Io ho usato quelli da 50 e li metto su pancia e natiche e quando
sono stata a Valencia ho preso quelli spagnoli da 100.
 cerotti ESTRADERM 806920 
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

cerotti ESTRADERM Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti ESTRADERM   cerotti ESTRADERM EmptyVen 10 Lug 2015, 01:10

Mi accodo qui sperando di fare la cosa giusta!poichè il mio endometrio con progynova non cresce(e in compenso io sto malissimo)il gine mi ha proposto cerotti Estraderm 50,deve ancora dirmi se conviene che io faccia ciclo di prova o direttamente preparazione al transfer,nel frattempo il mio mdb mi ha parlato di un cerotto(non ricordo il nome ed è partito per le ferie quindi non riesco piu a rintracciarlo)con il quale potrei coprire l estraderm,per evitare che il sudore lo faccia staccare;al di là dell attuale stagione caldissima,pensavo cmq di acquistare questo cerotto"copri cerotto"per evitare che l estraderm si stacchi mentre sono in palestra,etc.C'è una marca specifica o uno vale l altro?(quindi in tal caso basta che chiedo in farmacia),grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

cerotti ESTRADERM Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti ESTRADERM   cerotti ESTRADERM EmptyVen 10 Lug 2015, 09:20

Mi pare che si tratti di quei cerotti trasparenti che si vendono in farmacia. Se vai in farmacia e spieghi la situazione, credo che sappiano dirti quali prendere, ormai in molte fanno pma ed inoltre i cerotti si staccano anche alle ragazzine che prendono la pillola e andando al mare e in piscina, il cerotto copri cerotto è essenziale Smile L'importante è che aderisca bene ai bordi :*
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

cerotti ESTRADERM Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti ESTRADERM   cerotti ESTRADERM EmptyVen 10 Lug 2015, 11:55

Grazie,chiedero'al farmacista il cerotto più potente che ci sia...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

cerotti ESTRADERM Empty
MessaggioTitolo: chiedi al farmacista   cerotti ESTRADERM EmptyVen 10 Lug 2015, 13:59

perchè dovrebbero esserci dei copricerotti o simili...

chiedi chiedi....
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

cerotti ESTRADERM Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti ESTRADERM   cerotti ESTRADERM EmptyVen 10 Lug 2015, 14:12

infatti mi hanno detto che esistono questi cerotti e sono venduti in formato tipo lo scotch,per capirci...volevo più che altro sapere se sono tutti trasparenti o se ci sono marche che li fanno trasparenti ed altre magari no,cosi da andare a chiedere il nome giusto a colpo sicuro...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerotti ESTRADERM Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti ESTRADERM   cerotti ESTRADERM Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cerotti ESTRADERM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerotti estraderm
» cerotti estraderm
» cerotti estraderm 100
» cerotti sul ......
» PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: