Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE?   PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? EmptyMar 02 Ott 2012, 23:27

Ragazze e mie care dottoresse
voglio chiedervi l'utilita' dei cerotti di estraderm nella preparazione per l'ovodonazione.
Vi spiego.. io sto' facendo nella preparazione 3 progynova al di' ma la d.ssa mi ha fatto procurare anche i cerotti pero' alla terza eco di controllo dell'endometrio, io le ho chiesto se dovevo e c'era bisogno di usare i cerotti e lei mi dice di no perchè l'endometrio cresce bene.. e' arrivato a 9 mm quindi volevo chiedervi chi ha messo i cerotti vuol dire che l'endometrio di quanti mm era? nn cresceva bene??
volevo giusto sapere

un abbraccio con il PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? 769866 PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? 769866
e in becco alla cico a tutte PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? 310596 PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE?   PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? EmptyMer 03 Ott 2012, 07:03

i cerotti sono come il progynova, solo hanno un'altra forma. A me la iammarrone fece mettere cerotti e prendere progynova contemporaneamente perchè secondo lei così l'endometrio era più bello come qualità. E infatti aveva ragione, al transfer era perfetto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE?   PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? EmptyMer 03 Ott 2012, 08:56

magari al prossimo giro Le chiedo se è il caso?!!
ANche se con il progynova ero già arrivata a 10mm ed era bello trilaminare....ma poi....vabbè...lasciamo stare...

Aspettiamo che arrivi il 9 per vederla e preparare il piano di attacco per il 2013....non credo che avro' abbastanza soldi per andare prima....

Maledetto lavoro che non si trova!!!
GRRRR
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE?   PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? EmptyMer 03 Ott 2012, 09:05

DAI DAI CUCCIOLA CE LA FAREMO
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: jose il tuo endometrio   PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? EmptyMer 03 Ott 2012, 11:29

cresce bene.....i cerotti erano solo una precauzione, te li hanno fatti comprare nel caso servissero per dare una smossa all'endometrio se il progynova non funzionava bene, sai dipende dal fisico di ognuna di noi, alcune sopportano meglio il progynova alre i cerotti......

tu sei ha buon punto, endometrio di misura ottima, se è trilaminare ancor meglio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE?   PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? EmptyMer 03 Ott 2012, 13:59

franci2323 ha scritto:
cresce bene.....i cerotti erano solo una precauzione, te li hanno fatti comprare nel caso servissero per dare una smossa all'endometrio se il progynova non funzionava bene, sai dipende dal fisico di ognuna di noi, alcune sopportano meglio il progynova alre i cerotti......

tu sei ha buon punto, endometrio di misura ottima, se è trilaminare ancor meglio!!!!!

GRAZIE CARA..... si è trilaminare...
la scorsa volta era tristraficato... nn so la differenza tra i due termini.... meglio trilaminare?? nn è che è stato per via del greaffietto fatto e dell'isteroscopia prima o dei 3 progynova invece di 2 che prendo adesso? volevo chiederlo alla Iamma se diventava ancora piu' bello con i cerotti.....
scusate per le domande ma proprio meglio tenere le antenne dritte

vorrei che dicessero anche a me: ma che bell'endometrio signora!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: 9 e trilaminare   PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? EmptyMer 03 Ott 2012, 18:30

JOSEPHINE1167 ha scritto:
franci2323 ha scritto:
cresce bene.....i cerotti erano solo una precauzione, te li hanno fatti comprare nel caso servissero per dare una smossa all'endometrio se il progynova non funzionava bene, sai dipende dal fisico di ognuna di noi, alcune sopportano meglio il progynova alre i cerotti......

tu sei ha buon punto, endometrio di misura ottima, se è trilaminare ancor meglio!!!!!

GRAZIE CARA..... si è trilaminare...
la scorsa volta era tristraficato... nn so la differenza tra i due termini.... meglio trilaminare?? nn è che è stato per via del greaffietto fatto e dell'isteroscopia prima o dei 3 progynova invece di 2 che prendo adesso? volevo chiederlo alla Iamma se diventava ancora piu' bello con i cerotti.....
scusate per le domande ma proprio meglio tenere le antenne dritte

vorrei che dicessero anche a me: ma che bell'endometrio signora!!!!!!

è ottimo.......vai tranquilla che ci sei!!!!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE?   PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? EmptyMer 03 Ott 2012, 21:00

Grazie franci mi hai ancora tranquillizzata... quindi esiste endometrio tristratificato?? sai la differenza con quello trilaminare????
un PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? 6142 PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? 6142 PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? 6142 di cuore
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: io ho sentito    PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? EmptyGio 04 Ott 2012, 11:12

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Grazie franci mi hai ancora tranquillizzata... quindi esiste endometrio tristratificato?? sai la differenza con quello trilaminare????
un PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? 6142 PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? 6142 PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? 6142 di cuore

parlare solo del trilaminare mai del tristratificato.......come parole sembrano assomigliarsi.......
se cerchi su internet endometrio trilaminare esce una foto bellissima dove proprio si vede l'endometrio con tre strisce chiare e sembra abbia la forma delle labbra, quando è così ed ha una misura superiore a 7 ed inferiore a 13 si può procedere col transfer.....
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE?   PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? EmptyGio 04 Ott 2012, 14:06

Exclamation grazie cara sei un tesoro..
la dssa infatti ha detto che nn esiste tristratificato.. saranno la stessaa cosa booo
e ha detto che il mio è piu' che ottimale e speriamo che i miei embrioncini ci si faranno la cuccetta per 9 mesi...
prega un pochino anche tu per me ...,
qui' ci sono tante fatine e di solito (ahhh ora anch'io lo sono dimenticavo e quindi ho qualche punto in piu') le fatine con la bacchetta magica fanno si che si avveri tutto il sogno..... PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? 406823 PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? 769866

ah come sarebbe bello!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE?   PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PERCHE' SI USANO I CEROTTI DI ESTRADERM NELLA PREPARAZIONE ALL'OVODONAZIONE?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerotti di estradiolo... come si usano
» cerotti ESTRADERM
» PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA
» cerotti estraderm
» cerotti estraderm

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: