Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CIAO A TUTTI SONO MARILENA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CIAO A TUTTI SONO MARILENA

Andare in basso 
+6
miciagatta75
spike
Mony75
Linda
befy70
Bibbi
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




CIAO A TUTTI SONO MARILENA Empty
MessaggioTitolo: CIAO A TUTTI SONO MARILENA   CIAO A TUTTI SONO MARILENA EmptyMer 31 Ago 2011, 17:03

dopo aver usufruito di molte risposte nei vari topics di questo sito (per cui ringrazio tutti), ho deciso di iscrivermi nel caso la mia esperienza possa in qualche modo portare benefici a qualcun altro come le vostre hanno fatto con me.

Ho 38 anni, in procinto del mio primo percorso pma per una icsi. comincero' tra una settimana circa.
sono sposata da 4 anni e dopo due anni circa abbiamo cominciato a cercare un bimbo che come e' chiaro non e' mai arrivato. dopo i soliti controlli ed asami vari si e' arrivati alla conclusione che mio marito ha un numero decisamente basso di spermatozoi, per cui una gravidanza naturale e' molto poco probabile.

dopo aver letto dappertutto e cercato info di ogni sorta abbiamo trovato un centro non lontano da casa nostra dove a giugno abbiamo fatto il primo incontro e stabilito con il ginecologo di partire a settembre.

Sono originaria di Milano, ho vissuto parecchi anni all'estero e ora vivo in provincia di bergamo.

Ci sono molti argomenti interessanti e spero che in qualunque modo riusciro' a dare buona contribuzione.

Per ora devo dire sono molto ignorante e nonostante io stia per cominciare il percorso ancora tante cose sono ancora tabu' per me. Ma mi auguro funzioni presto... e se nn succedera' vuol dire che non doveva succedere cheers

A presto
Marilena
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CIAO A TUTTI SONO MARILENA Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI SONO MARILENA   CIAO A TUTTI SONO MARILENA EmptyMer 31 Ago 2011, 17:05

benvenuta marilena...speriamo di accompagnarti verso un grandissimo successo! e se hai bisogno non esitare a chiedere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

CIAO A TUTTI SONO MARILENA Empty
MessaggioTitolo: ciao   CIAO A TUTTI SONO MARILENA EmptyMer 31 Ago 2011, 18:42

ciaoooo.....benvenuta tra di noi flower flower
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

CIAO A TUTTI SONO MARILENA Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI SONO MARILENA   CIAO A TUTTI SONO MARILENA EmptyMer 31 Ago 2011, 20:56

Benvenuta Marilena CIAO A TUTTI SONO MARILENA 806920
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

CIAO A TUTTI SONO MARILENA Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI SONO MARILENA   CIAO A TUTTI SONO MARILENA EmptyMer 31 Ago 2011, 21:36

Benvenuta Marilena e in bocca al lupo... CIAO A TUTTI SONO MARILENA 674547
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

CIAO A TUTTI SONO MARILENA Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI SONO MARILENA   CIAO A TUTTI SONO MARILENA EmptyGio 01 Set 2011, 15:03

ciao Marilena, ma pasolini... è la scuola che hai frequentato??? conoscevo una Marilena al ITT Pasolini di Milano... che come te ha lavorato per un po' all'estero... magari ci conosciamo!! Very Happy
benvenuta fra noi!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CIAO A TUTTI SONO MARILENA Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI SONO MARILENA   CIAO A TUTTI SONO MARILENA EmptyVen 02 Set 2011, 00:56

Ciao marilena, piacere di conoscerti e benvenuta tra di noi!!! Sono già innamorata del tuo peloso!!! :mucchetta:
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

CIAO A TUTTI SONO MARILENA Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI SONO MARILENA   CIAO A TUTTI SONO MARILENA EmptyVen 02 Set 2011, 18:11

ciao marilena ben arriavata
Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

CIAO A TUTTI SONO MARILENA Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI SONO MARILENA   CIAO A TUTTI SONO MARILENA EmptyVen 02 Set 2011, 21:03

Benvenuta Marilena!
Con gli spermini, pochi e lenti..di speranze ce ne sono, ma non è semplice..a me è successo di restare incinta 3 volte, ma l'età femminile, mi ha fregata! (quindi gravidanze spontanee e relativi aborti spontanei..)
Comunque noi siamo qui con te e la vittoria di ciascuna è la vittoria di tutte! CIAO A TUTTI SONO MARILENA 806920 CIAO A TUTTI SONO MARILENA 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CIAO A TUTTI SONO MARILENA Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI SONO MARILENA   CIAO A TUTTI SONO MARILENA EmptyMer 07 Set 2011, 22:21

Benvenuta Marilena,
oltre alla pma e al desiderio di un figlio abbiamo in comune la passione per i cani a quanto vedo. Bellissimo il tuo pelosone!!!!!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

CIAO A TUTTI SONO MARILENA Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI SONO MARILENA   CIAO A TUTTI SONO MARILENA EmptyMer 07 Set 2011, 22:35

benvenuta e un grossissimo augurio che tu possa coronare a breve il sogno cheers
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

CIAO A TUTTI SONO MARILENA Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI SONO MARILENA   CIAO A TUTTI SONO MARILENA EmptySab 10 Set 2011, 11:27

benvenuta!!anche io abito in provincia di bg!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

CIAO A TUTTI SONO MARILENA Empty
MessaggioTitolo: anche io   CIAO A TUTTI SONO MARILENA EmptySab 10 Set 2011, 11:38

provincia di BG!!! in che centro andrai?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAO A TUTTI SONO MARILENA Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI SONO MARILENA   CIAO A TUTTI SONO MARILENA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO A TUTTI SONO MARILENA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti sono Sonia
» Ciao a tutti sono sveva
» ciao a tutti sono nuova
» ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: