Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutti sono nuova  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao a tutti sono nuova

Andare in basso 
+10
Macry79
susy
LEA38
vanna84
Niella
danycol
Bibbi
mare6
mammachioccia
ballerina84
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao a tutti sono nuova  Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti sono nuova    ciao a tutti sono nuova  EmptyGio 08 Mar 2012, 17:09

flower ciao anch'io percorro la strada per un sogno, eterologa in spagna ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti sono nuova  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono nuova    ciao a tutti sono nuova  EmptyGio 08 Mar 2012, 17:43

Ciao nuvola anche io sono nuova mirracconti la tua storia? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti sono nuova  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono nuova    ciao a tutti sono nuova  EmptyGio 08 Mar 2012, 17:47

Ti racconto la mia storia, sono mamma di una bambina di 7 anni poi ho avuto un aborto che mi ha scombussolato la vita , sono 4 anni che prova e riprova e niente .ho fatto isteroselpincografia isteroscopia clomid su clomid e niente adesso sono passata alla iui e speriamo che Dio ci metta la mano
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

ciao a tutti sono nuova  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono nuova    ciao a tutti sono nuova  EmptyGio 08 Mar 2012, 18:05

Benvenuta nuvola Very Happy !!!anche io sono nuova.Abbiamo scoperto da poco di essere una copppia sterile a causa di un problema di mio marito. Neutral
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ciao a tutti sono nuova  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono nuova    ciao a tutti sono nuova  EmptyGio 08 Mar 2012, 18:25

Benvenute nel forum a tutte e tre!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti sono nuova  Empty
MessaggioTitolo: ciao scusate per prima ma avevo problemi a inviare il mess   ciao a tutti sono nuova  EmptyGio 08 Mar 2012, 18:49

allora 6 anni fa ci avevano detto che eramo infertilità sine causa. poi 3 intraut 1 icsi 3 embrioni ma nulla. poi vado da un gine bravo e clomid e via ma nulla, 4 intraut. in altra clinica ma nulla, sembre stessa storia utero bello bla bla ma nulla. poi cambio regione mi rivolgo in toscana e lì scoprono che ho la sag lieve asintomatica.... 17 ohp altissimo, ovociti infecondabili naturalmente. sono passati 5 anni nel frattempo, 3 dalla prima icsi. faccio 2 icsi in toscana ma nulla. poi il mio gine, io sono abruzzese mi fa fare l'inibina e l'antimuleriano, sono bassi considerando anche che un ovaio non mi funziona più mi fa andare a valencia all'ivi e lì accetto l'ovodonazione, tanto sono super cosciente della mia situazione. in toscana mi avevano fatto l'isteroscopia e non era risultato nulla ma non mi avevano dato il referto allora faccio l'ovodonazione a dicembre ma nulla. la spagna mi ha richiesto una nuova istero e qui mi hanno scoperto un'aderenza, operata 15 giorni fa si scopre nascosto un polipo... faccio le genetiche per la poliabortività e zac mtfhr positivo omozigote....(scusate le imprecisioni scrivo di getto) e ora mi devo ripreparare con acido folico, vitamina b per riprendere i pupotti in frizer che mi aspettano Very Happy,i miei amorini 7. speriamo bene per quando andrò.... oggi sarà il tempo sto proprio triste. quanto voglio un bimbo davvero ora dopo mesi di cortisone mi si è regolarizzato il 17 ohp. ho 39 anni, per fortuna mio marito mi sta vicino e mi sostiene. oggi ho trovato il coraggio di iscrivermi qui. nessuno sa dell'eterologa, lo voglio proteggere il figlio che avrò. ciao
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ciao a tutti sono nuova  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono nuova    ciao a tutti sono nuova  EmptyGio 08 Mar 2012, 19:57

nuvola ha scritto:
flower ciao anch'io percorro la strada per un sogno, eterologa in spagna ciao

Ciao nuvola!! Bellissimo il tuo nome.....Benvenuta!!! In bocca al lupo per il tuo percorso!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ciao a tutti sono nuova  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono nuova    ciao a tutti sono nuova  EmptyGio 08 Mar 2012, 19:58

roxxi ha scritto:
Ciao nuvola anche io sono nuova mirracconti la tua storia? Shocked

Ciao anche a te Roxxi....In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao a tutti sono nuova  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono nuova    ciao a tutti sono nuova  EmptyGio 08 Mar 2012, 21:12

benvenuta nuvola!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ciao a tutti sono nuova  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono nuova    ciao a tutti sono nuova  EmptyVen 09 Mar 2012, 16:58

flower benvenuta
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

ciao a tutti sono nuova  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono nuova    ciao a tutti sono nuova  EmptyVen 09 Mar 2012, 17:11

benvenuta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

ciao a tutti sono nuova  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono nuova    ciao a tutti sono nuova  EmptyVen 09 Mar 2012, 19:43

Anch'io etero felicità loga in Spagna.
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

ciao a tutti sono nuova  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono nuova    ciao a tutti sono nuova  EmptyVen 09 Mar 2012, 21:35

ciao nuvola benvenuta io sono ritornata da una settimana da barcellona (IVI) ho fatto una IUI eterologa.... sono in attesa del risultato......
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

ciao a tutti sono nuova  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono nuova    ciao a tutti sono nuova  EmptySab 10 Mar 2012, 09:12

BENVENUTE A TUTTE .... ANCHE IO IUI .... SE VOLETE POSSIAMO CONFRONTARCI Smile
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

ciao a tutti sono nuova  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono nuova    ciao a tutti sono nuova  EmptySab 10 Mar 2012, 09:17

Benvenuta Nuvola flower
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ciao a tutti sono nuova  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono nuova    ciao a tutti sono nuova  EmptyDom 11 Mar 2012, 17:44

Benvenuta e in bocca al lupo!!!

Forza forza forza ... non demordere non demordere non demordere!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ciao a tutti sono nuova  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono nuova    ciao a tutti sono nuova  EmptyDom 11 Mar 2012, 22:11

Benvenuta! ciao a tutti sono nuova  406823
Speriamo di leggerti ancora e anche, ti auguro, con buone notizie!
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

ciao a tutti sono nuova  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono nuova    ciao a tutti sono nuova  EmptyVen 16 Mar 2012, 20:11

Very Happy Benvenuta Nuvola.... in bocca al lupo !!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti sono nuova  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono nuova    ciao a tutti sono nuova  EmptyGio 22 Mar 2012, 19:47

ciao nuvola ti auguro che possa andare tuuto bene, per quanto mi riguarda ho fatto la mia prima iui e' andata male, poi ho iniziato con puregon 150u algg dopo 5gg eco di controllo, troppi follicoli llieve iperstimolazione, adesso attendo e vedo come va' a finire baci baci
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ciao a tutti sono nuova  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono nuova    ciao a tutti sono nuova  EmptyGio 22 Mar 2012, 20:16

Benvenuta Nuvola .... vola nel cielo e raggiungi presto il tuo sogno!!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

ciao a tutti sono nuova  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono nuova    ciao a tutti sono nuova  EmptyVen 23 Mar 2012, 20:49

Ciao Nuvola!
Un percorso lungo e tortuoso...ti auguro che il tuo sogno si avveri prestissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

ciao a tutti sono nuova  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono nuova    ciao a tutti sono nuova  EmptyVen 23 Mar 2012, 20:56

Benvenuta!
ciao a tutti sono nuova  4878 ciao a tutti sono nuova  4878 ciao a tutti sono nuova  4878
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti sono nuova  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono nuova    ciao a tutti sono nuova  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti sono nuova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno a tutti! Sono nuova!
» Ciao sono nuova
» Ciao a tutti sono sveva
» Ciao a tutti sono Sonia
» CIAO A TUTTI SONO MARILENA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: