Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso

Andare in basso 
+12
molly72
Linda
mongy
barbamamma
cucciola74
Eli81
Fatina187
Samu40
Eshy13
fiamma
Peppa Pig
Orchetta
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso   ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso EmptyGio 02 Apr 2015, 16:23

Ciao ho 41 anni e vivo in provincia di Torino, il mio compagno ne ha 42 e vive in provincia di milano.
Abbiamo provato e riprovato ma adesso voglio iniziare il percorso fivet non so ancora dove e vi chiederò consigli, il mio compagno ha già una figlia quindi il problema sono purtroppo io. Embarassed
Grazie per questo forum vi chiederò molto e presto. Wink

Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso   ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso EmptyGio 02 Apr 2015, 16:53

Ciao e benvenuta, anche io sono di Torino.
Chiedi tutto quello che vuoi, noi siamo qua.

Torna in alto Andare in basso
Peppa Pig
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Peppa Pig


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 27.06.13
Età : 47
Località : Brescia

ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso   ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso EmptyGio 02 Apr 2015, 17:07

Ciao Patty e benvenuta! vedrai che qui ci sono delle persone che ti sapranno ascoltare, comprendere e abbracciare.
Auguri di ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso 769866 per il vostro percorso.
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso   ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso EmptyGio 02 Apr 2015, 17:50

Ciao Patty, benvenuta!
Non dare nulla per scontato in questo percorso ed affidati ad un buon centro che non Vi faccia perder tempo!
ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso   ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso EmptyGio 02 Apr 2015, 20:28

Patty ben arrivata....tra noi chiedi pure ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso   ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso EmptyGio 02 Apr 2015, 21:24

Benvenuta cara, puoi chiederci quello che ti serve, siamo ferratissime su tutti i fronti ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso 4878
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso   ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso EmptyVen 03 Apr 2015, 01:39

Se non siete conviventi dubito che potrete provare in Italia. Ti sei già informata? L'odiosissima legge 40 parla di coppie regolarmente conviventi...
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso   ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso EmptyVen 03 Apr 2015, 08:16

Ciao! E benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso   ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso EmptyVen 03 Apr 2015, 08:58

Benvenuta cheers
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso   ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso EmptyVen 03 Apr 2015, 10:45

ciao e ben venuta !!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso   ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso EmptyVen 03 Apr 2015, 14:51

Ciao benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso   ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso EmptyVen 03 Apr 2015, 16:29

Benvenuta Patty flower
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso   ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso EmptyVen 03 Apr 2015, 17:25

Benvenuta Patty! ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso 806920
Rimani con noi e chiedi tutto quello che vuoi!!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso   ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso EmptyDom 05 Apr 2015, 19:46

Benvenuta tra noi! Per qualsiasi cosa chiedi pure e... in becco alla cicogna per il tuo percorso!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso   ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso EmptyLun 06 Apr 2015, 23:51

ciao Patty!!
Torna in alto Andare in basso
stef17
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stef17


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 38
Località : BARI

ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso   ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso EmptyMar 07 Apr 2015, 11:10

Benvenuta patty.. con noi qui troverai tante risposte e tanti abbracci ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso 6142 ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso 6142 ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso 6142
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso   ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso EmptyMar 07 Apr 2015, 18:10

Eccone già uno da parte mia

ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso   ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao, sono nuova i questo forum
» ciao a tutti sono nuova
» Ciao a tutti sono sveva
» CIAO A TUTTI SONO MARILENA
» Ciao a tutti sono Sonia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: