Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tunnel carpale..non vi dico che dolore la notte.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tunnel carpale..non vi dico che dolore la notte....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

tunnel carpale..non vi dico che dolore la notte.... Empty
MessaggioTitolo: tunnel carpale..non vi dico che dolore la notte....   tunnel carpale..non vi dico che dolore la notte.... EmptyLun 05 Set 2011, 17:25

alle dita e al braccio dx fino al gomito... e di giorno, sempre le mani addormentate..non riesco più a fare nulla... mancano ancora due mesi, spero di non doverli passare seduta sul letto disperata perchè non riescoa dormire..

domani comunque lo dico al ginecologo, ho sentito che se il dolore è proprio insopportabile si può fare anche il cortisone..

qualcun'altra di voi ne soffre?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

tunnel carpale..non vi dico che dolore la notte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tunnel carpale..non vi dico che dolore la notte....   tunnel carpale..non vi dico che dolore la notte.... EmptyLun 05 Set 2011, 21:51

presente! quando mi sveglio la mattina le dita sono inservibili...è la novità deglli ultimi giorni. Pare sia normale e frequente.
Io apro e chiudo le mani una ventina di volte e un pochino si riattivano ma rimangono sempre doloranti..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

tunnel carpale..non vi dico che dolore la notte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tunnel carpale..non vi dico che dolore la notte....   tunnel carpale..non vi dico che dolore la notte.... EmptyMar 06 Set 2011, 09:17

mimmina81 ha scritto:
alle dita e al braccio dx fino al gomito... e di giorno, sempre le mani addormentate..non riesco più a fare nulla... mancano ancora due mesi, spero di non doverli passare seduta sul letto disperata perchè non riescoa dormire..

domani comunque lo dico al ginecologo, ho sentito che se il dolore è proprio insopportabile si può fare anche il cortisone..

qualcun'altra di voi ne soffre?


Mi dispiace tanto piccola, spero passi in fretta....so che può capitare, io fortunatamente ad oggi non ho di questi dolori
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

tunnel carpale..non vi dico che dolore la notte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tunnel carpale..non vi dico che dolore la notte....   tunnel carpale..non vi dico che dolore la notte.... EmptyMar 06 Set 2011, 11:04

anna300971 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:
alle dita e al braccio dx fino al gomito... e di giorno, sempre le mani addormentate..non riesco più a fare nulla... mancano ancora due mesi, spero di non doverli passare seduta sul letto disperata perchè non riescoa dormire..

domani comunque lo dico al ginecologo, ho sentito che se il dolore è proprio insopportabile si può fare anche il cortisone..

qualcun'altra di voi ne soffre?


Mi dispiace tanto piccola, spero passi in fretta....so che può capitare, io fortunatamente ad oggi non ho di questi dolori

guarda Anna, non sai che dolore... mi sembra di avere un laccio emostatico attorno al dito medio della mano dx..ma il problema non è solo l'addormentamento..è il dolore che mi arriva al gomito e al cervello....

è dalle quattro che dormo sul divano, perchè almeno da seduta la circolazione è più attiva.... Neutral
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

tunnel carpale..non vi dico che dolore la notte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tunnel carpale..non vi dico che dolore la notte....   tunnel carpale..non vi dico che dolore la notte.... EmptyMar 06 Set 2011, 18:52

Ciao mimmina tunnel carpale..non vi dico che dolore la notte.... 806920
mi dispiace,i dolori mica sonno piacceovli e sopratutto quando
sono cosi insoportabili
cerca di resistere,chissa forse tra un po sparisce sto brutto dolore Evil or Very Mad

tunnel carpale..non vi dico che dolore la notte.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tunnel carpale..non vi dico che dolore la notte.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tunnel carpale..non vi dico che dolore la notte....   tunnel carpale..non vi dico che dolore la notte.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tunnel carpale..non vi dico che dolore la notte....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tunnel carpale
» Tunnel carpale...
» Controllo fibroma e tunnel carpale
» formicolio alle mani in gravidanza
» notte di terrore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: