Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 formicolio alle mani in gravidanza  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 formicolio alle mani in gravidanza

Andare in basso 
+3
Milan23
ioete
sole&luna
7 partecipanti
AutoreMessaggio
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

formicolio alle mani in gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: formicolio alle mani in gravidanza    formicolio alle mani in gravidanza  EmptyVen 19 Giu 2015, 14:01

ciao Fatine oggi ho fatto il controllo mensile tutto va bene il piccolo pesa 1,600Kg
Ho detto alla gine che da 3/4 giorni ho un lieve formicolio alle mani e la mattina mi
sveglio con le mani indolenzite!! Rolling Eyes Rolling Eyes

Mi ha detto che potrebbe essere la sindrome del tunnel carpale quindi mi ha fissato
l0appuntamento dall'ortopedico!!!

Qualcuna ha avuto lo stesso problema?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

formicolio alle mani in gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: potrebbe essere il tunnel carpale   formicolio alle mani in gravidanza  EmptyVen 19 Giu 2015, 14:09

ma anche no perchè comunque in forma lieve senza dolori in gravidanza succede.....

per il tunnel carpale fà proprio male, di più che un leggero formicolio.....

io avevo dei formicoli alle mani, poi pure alle gambe, tutto legato ai cambiamenti della gravidanza.....

dalla metà in poi della gravidanza avevo pure i crampi alle gambe, quelli sì che facevano male perchè con la panza dà sola non riuscivo a farmeli passare avevo bisogno che mio amrito mi tirasse la gamba.....
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

formicolio alle mani in gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: formicolio alle mani in gravidanza    formicolio alle mani in gravidanza  EmptyVen 19 Giu 2015, 14:20

Guarda io non so che dirti lei mi ha consigliato di andare a fare un controllo¨!

oltre alle mani i piedi ormai sono perennemente gonfi ma nn mi fanno male!!!

Bho !¨¨
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

formicolio alle mani in gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: il gonfiore agli arti   formicolio alle mani in gravidanza  EmptyVen 19 Giu 2015, 17:01

sole&luna ha scritto:
Guarda io non so che dirti lei mi ha consigliato di andare a fare un controllo¨!

oltre alle mani i piedi ormai sono perennemente gonfi ma nn mi fanno male!!!

Bho !¨¨

rientra nella gravidanza e in estate la cosa si accentua....

fai il controllo per scrupolo, andrà bene.....

mano a mano che vai avanti con la gravidanza tutto il corpo cambia e saltano fuori cose che prima non hai mai avuto.......io durante la gravidanza avevo formicoloi ma non gambe gonfissime....subito dopo il parto per tatno tempo gambe gonfississime tanto che sembrava che la pelle si rompesse......sono misteri del prima e dopo gravidanza.....
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

formicolio alle mani in gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: formicolio alle mani in gravidanza    formicolio alle mani in gravidanza  EmptyVen 19 Giu 2015, 19:43

anch'io formicolii alle mani di notte, il mio gine mi ha detto che è del tutto normale.

per quanto riguarda i piedi gonfi.. è il caldo!! da quando si sono alzate le temperature ne soffro anch'io, per ora basta tenere le gambe in alto e passa!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

formicolio alle mani in gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: formicolio alle mani in gravidanza    formicolio alle mani in gravidanza  EmptySab 20 Giu 2015, 12:21

Una mia amica ha dovuto mettere un sostegno al polso perché gli faceva malissimo, a fine gravidanza gli facevano male entrambi, una volta partorito è tornato tutto a posto formicolio alle mani in gravidanza  6142 tieni duro
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

formicolio alle mani in gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: formicolio alle mani in gravidanza    formicolio alle mani in gravidanza  EmptyDom 21 Giu 2015, 21:35

Grazie fatine I love you I love you I love you forse la mia gine é troppo scrupolosa Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

formicolio alle mani in gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: formicolio alle mani in gravidanza    formicolio alle mani in gravidanza  EmptyDom 21 Giu 2015, 22:06

sole&luna ha scritto:
Grazie fatine I love you I love you I love you  forse la mia gine é troppo scrupolosa Rolling Eyes Rolling Eyes


Meno male....ci sono certi che non lo sono proprio x niente!!!!
formicolio alle mani in gravidanza  6142 formicolio alle mani in gravidanza  6142 formicolio alle mani in gravidanza  6142 formicolio alle mani in gravidanza  6142 formicolio alle mani in gravidanza  6142 formicolio alle mani in gravidanza  6142 formicolio alle mani in gravidanza  6142 formicolio alle mani in gravidanza  6142 formicolio alle mani in gravidanza  6142 formicolio alle mani in gravidanza  6142
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

formicolio alle mani in gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: formicolio alle mani in gravidanza    formicolio alle mani in gravidanza  EmptyMar 23 Giu 2015, 22:02

Il formicolio alle mani non l ho mai sentito... ma spesso mi cascano le cose dalle mani. .
Comunque i piedi gonfi e le gambe gonfie sono un classico. .. io alla sera ho 2 zampogne. .
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

formicolio alle mani in gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: formicolio alle mani in gravidanza    formicolio alle mani in gravidanza  EmptyGio 25 Giu 2015, 17:13

Allora per quanto riguarda il formicolio è dovuto appunto al tunnel carpale che è appunto un tunnel e se hai ritenzione di liquidi è logico che i nervetti siano un po' compressi...cosa devi fare?aspettare la fine della gravidanza così ti sgonfi e nel caso in cui permanga andate dall'ortopedico.
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

formicolio alle mani in gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: formicolio alle mani in gravidanza    formicolio alle mani in gravidanza  EmptyLun 29 Giu 2015, 12:07

grazie raggio di sole sono tutta una ritenzione liquida lol! lol!
un formicolio alle mani in gravidanza  6142 formicolio alle mani in gravidanza  6142

RAGGIO DI LUCE ha scritto:
Allora per quanto riguarda il formicolio è dovuto appunto al tunnel carpale che è appunto un tunnel e se hai ritenzione di liquidi è logico che i nervetti siano un po' compressi...cosa devi fare?aspettare la fine della gravidanza così ti sgonfi e nel caso in cui permanga andate dall'ortopedico.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





formicolio alle mani in gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: formicolio alle mani in gravidanza    formicolio alle mani in gravidanza  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
formicolio alle mani in gravidanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» formicolio alle mani..
» da ieri il mio destino è legato alle sue mani...
» mani dolorantiiiii
» Tranfer per venerdi 23/12
» Eccomi! Aggiornamenti importanti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: