Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 traslucenza nucale e duo-test tutto ok Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 traslucenza nucale e duo-test tutto ok

Andare in basso 
+4
Vita77
Satine
anna300971
mizen
8 partecipanti
AutoreMessaggio
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

traslucenza nucale e duo-test tutto ok Empty
MessaggioTitolo: traslucenza nucale e duo-test tutto ok   traslucenza nucale e duo-test tutto ok EmptyMar 13 Set 2011, 16:27

vorrei condividere con voi questa notizia.
Premetto che avevo già prenotato l'amniocentesi, ma dal centro di medicina fetale quasi mi hanno obbligato a fare lo screening del primo trimestre ovvero la traslucenza e il duo test. L'esame del sangue l'ho fatto 10 giorni fa, stamattina la traslucenza...e la percentuale che è uscita fuori è di 1/1815, ed è un valore positivissimo, ne sono felicissima. So che è un dato statistico ma a fronte dell'altro dato statistico riguardante i rischi dell'amnio c'è una netta differenza. Per cui ho deciso che non farò l'amniocentesi. Avevo mille paure e temevo che stamattina questo esame mi avrebbe messo ancora di + in crisi...ma ora mi sento leggera. Il valore della plica è di 1,9.
baci!!!!!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

traslucenza nucale e duo-test tutto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: traslucenza nucale e duo-test tutto ok   traslucenza nucale e duo-test tutto ok EmptyMar 13 Set 2011, 16:43

mizen ha scritto:
vorrei condividere con voi questa notizia.
Premetto che avevo già prenotato l'amniocentesi, ma dal centro di medicina fetale quasi mi hanno obbligato a fare lo screening del primo trimestre ovvero la traslucenza e il duo test. L'esame del sangue l'ho fatto 10 giorni fa, stamattina la traslucenza...e la percentuale che è uscita fuori è di 1/1815, ed è un valore positivissimo, ne sono felicissima. So che è un dato statistico ma a fronte dell'altro dato statistico riguardante i rischi dell'amnio c'è una netta differenza. Per cui ho deciso che non farò l'amniocentesi. Avevo mille paure e temevo che stamattina questo esame mi avrebbe messo ancora di + in crisi...ma ora mi sento leggera. Il valore della plica è di 1,9.
baci!!!!!


traslucenza nucale e duo-test tutto ok 769866
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

traslucenza nucale e duo-test tutto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: traslucenza nucale e duo-test tutto ok   traslucenza nucale e duo-test tutto ok EmptyMar 13 Set 2011, 18:46

Bene! Anche io come te, nonostante i miei 37 anni ho avuto un bel risutato del bitest e della NT. Avrei fatto la villo, ma sono arrivata tardi per la prenotazione. Ora abbiamo deciso di non fare l'amnio, quell'1% pesa come un macigno! traslucenza nucale e duo-test tutto ok 6142
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

traslucenza nucale e duo-test tutto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: traslucenza nucale e duo-test tutto ok   traslucenza nucale e duo-test tutto ok EmptyMer 14 Set 2011, 16:24

bene mizen un'altra e' fatta io ritiro gli esiti il 23/9 ,la TN andava bene a detta del mio gine.
Quando e' la tua DPP? a marzo come me vero?
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

traslucenza nucale e duo-test tutto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: traslucenza nucale e duo-test tutto ok   traslucenza nucale e duo-test tutto ok EmptyMer 14 Set 2011, 17:00

sì 23 marzo, se anticipa di tre giorni è lo styesso giorno del papà Wink
A te invece è un po' prima?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




traslucenza nucale e duo-test tutto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: traslucenza nucale e duo-test tutto ok   traslucenza nucale e duo-test tutto ok EmptyMer 14 Set 2011, 18:40

Molto bene... e un bel momento di sollievo... io da quando ho saputo i risultati mi sono lasciata il pessimismo alle spalle...


sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

traslucenza nucale e duo-test tutto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: traslucenza nucale e duo-test tutto ok   traslucenza nucale e duo-test tutto ok EmptyMer 14 Set 2011, 20:43

bene mizen felice felice
anchio non ho fato lamniocentesi
ma a marzo ci siamo in tre di quel che ho capito,la mia dpp e il 10
siamo compagne di viaggio inssieme a vita traslucenza nucale e duo-test tutto ok 769866
👽 siamo marziane 👽
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

traslucenza nucale e duo-test tutto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: traslucenza nucale e duo-test tutto ok   traslucenza nucale e duo-test tutto ok EmptyGio 15 Set 2011, 09:26

io 9 marzo mizen e arcobaleno siamo tutte li!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

traslucenza nucale e duo-test tutto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: traslucenza nucale e duo-test tutto ok   traslucenza nucale e duo-test tutto ok EmptyGio 15 Set 2011, 09:28

continuano le ottime notizie, questo spazio è bello animato sono felice e spero che presto sia talmente affollato da dover dare i numeretti!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

traslucenza nucale e duo-test tutto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: traslucenza nucale e duo-test tutto ok   traslucenza nucale e duo-test tutto ok EmptyGio 15 Set 2011, 21:24

Anche io in marzo dpp l'8, anche se poi anticiperanno il cesareo a febbraio... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

traslucenza nucale e duo-test tutto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: traslucenza nucale e duo-test tutto ok   traslucenza nucale e duo-test tutto ok EmptyGio 15 Set 2011, 22:03

Anche io a marzo, l'11.....anche se mi hanno detto che sicuramente anticiperemo dopo la meta' di febbraio! traslucenza nucale e duo-test tutto ok 310596 traslucenza nucale e duo-test tutto ok 310596
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

traslucenza nucale e duo-test tutto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: traslucenza nucale e duo-test tutto ok   traslucenza nucale e duo-test tutto ok EmptyLun 19 Set 2011, 10:42

io dovrei anticiparvi di qualche decina di giorni, DPP 24/2/2012 Smile
mien sono contenta per il tuo risultato Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




traslucenza nucale e duo-test tutto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: traslucenza nucale e duo-test tutto ok   traslucenza nucale e duo-test tutto ok EmptyLun 19 Set 2011, 14:06

bounce bounce Very good,ora sarai più tranquilla....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





traslucenza nucale e duo-test tutto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: traslucenza nucale e duo-test tutto ok   traslucenza nucale e duo-test tutto ok Empty

Torna in alto Andare in basso
 
traslucenza nucale e duo-test tutto ok
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pancine voi farete la traslucenza nucale?
» sta sera traslucenza nucale
» traslucenza nucale................fatta !!!
» Aggiornamento: la translucenza nucale
» Fatta traslucenza nucale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: