Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatta traslucenza nucale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fatta traslucenza nucale

Andare in basso 
+16
iolanda
mare6
steste
Diamante
ioete
lucy
Cinia
Bibbi
camilla80
Macry79
Cla
jellyfishui
hortenca
lallina72
antonio&giovanna
Niella
20 partecipanti
AutoreMessaggio
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

Fatta traslucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Fatta traslucenza nucale   Fatta traslucenza nucale EmptySab 30 Giu 2012, 17:32

Ragazze scusate se vi aggiorno solo ora. Sono uscita dallo studio medico dopo l'una di notte. Ho aspettato dalle 4 del pomeriggio. Non c'è dubbio che la gine non ha un'organizzazione "impeccabile". Comunque l'eco è stata lunga e accurata. Cuccioletto/a non stava mai fermo, scalciava, si girava, agitava le braccia, si è messo pure il pollice in bocca. Guardavo estasiata e preoccupata. La tn è 1,4 mm. e anche le altre misure sono nella norma. Era indecisa se farmi fare il combitest, mi ha fatto tutta una serie questioni, poi abbiamo deciso di farlo, anche se lei ritiene che le misurazioni non destano alcun tipo di sospetto. Ci sono rimasta un pò male perchè mi ha trovato due piccoli distacchi, lei dice che non sono preoccupanti. Mi ha prescritto Prontogest per tre giorni, dopo Lentogest, ogni 5 giorni, Spasmex per sei giorni e riposo. Stasera inizio con il primo siringone. E' veramente incredibile vedere un piccolino di sei centimetri con le manine, i piedini e pensare che sta nella mia pancia. Questo è il regalo più bello per i tanti anni di dolore e di lacrime. Fatta traslucenza nucale 769866
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Fatta traslucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta traslucenza nucale   Fatta traslucenza nucale EmptySab 30 Giu 2012, 17:42

Auguri niella immagino l'emozione che hai provato l'importante che lui stia bene la stessa speranza che nutro per la mia TN la prossima settimana! Un forte abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Fatta traslucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta traslucenza nucale   Fatta traslucenza nucale EmptySab 30 Giu 2012, 18:12

Ciao cara tanti Fatta traslucenza nucale 769866 Fatta traslucenza nucale 6142 Fatta traslucenza nucale 769866
Torna in alto Andare in basso
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.10.11

Fatta traslucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta traslucenza nucale   Fatta traslucenza nucale EmptySab 30 Giu 2012, 18:25

e davero una emozione unica Fatta traslucenza nucale 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Fatta traslucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta traslucenza nucale   Fatta traslucenza nucale EmptySab 30 Giu 2012, 18:44

Benissimo Niella (a parte l'ecografia in notturna che non sapevo potesse esistere Suspect )
L'importante è che il/la piccolo/a monello/a stia bene.
Tu prenditi cura di voi due, mi raccomando

Fatta traslucenza nucale 769866 Fatta traslucenza nucale 6142 Fatta traslucenza nucale 769866
Fatta traslucenza nucale 6142 Fatta traslucenza nucale 769866 Fatta traslucenza nucale 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Fatta traslucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta traslucenza nucale   Fatta traslucenza nucale EmptySab 30 Giu 2012, 19:04

Che emozione, Fatta traslucenza nucale 769866 riposati perchè i distacchi si devono sistemare!!!!!! Ti meriti tutta questa felicità..... Fatta traslucenza nucale 6142 Fatta traslucenza nucale 6142 Fatta traslucenza nucale 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Fatta traslucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta traslucenza nucale   Fatta traslucenza nucale EmptySab 30 Giu 2012, 19:24

Niella ha scritto:
E' veramente incredibile vedere un piccolino di sei centimetri con le manine, i piedini e pensare che sta nella mia pancia. Questo è il regalo più bello per i tanti anni di dolore e di lacrime. Fatta traslucenza nucale 769866

E' si ... penso che sia questo il vero Miracolo della Vita ... e io darei la mia di vita per poter viverlo anche io questo memento ... ma intanto è il tuo momento questo e goditelo tutto cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Fatta traslucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta traslucenza nucale   Fatta traslucenza nucale EmptySab 30 Giu 2012, 19:51

è vero sono piccolissimi e quest'eco è bellissima.
mi raccomando riposa.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Fatta traslucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta traslucenza nucale   Fatta traslucenza nucale EmptySab 30 Giu 2012, 20:33

te l'avevo detto che è bellissima la TN, secondo me è affascinante!!!
Ottima la misura tesoro, va benissimo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Fatta traslucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta traslucenza nucale   Fatta traslucenza nucale EmptyDom 01 Lug 2012, 00:59

Dalle tue parole traspare tutta l'emozione e l'ansia accumulata! Adesso riposati e comincia a dovere la gravidanza! Questo primo step e' superato..... Un sospiro di sollievo puoi tirarlo! Ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

Fatta traslucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta traslucenza nucale   Fatta traslucenza nucale EmptyDom 01 Lug 2012, 09:25

6 CM DI AMORE... Fatta traslucenza nucale 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Fatta traslucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: son contenta per voi   Fatta traslucenza nucale EmptyDom 01 Lug 2012, 09:54

e poi con i vostri ocmmenti mi avete incuriosito, io la farò a metà luglio e pensavo fosse una eco velocissima ma mi sà che si vede parecchio.......

son proprio curiosa...speriamo bene.....
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

Fatta traslucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta traslucenza nucale   Fatta traslucenza nucale EmptyDom 01 Lug 2012, 18:51

Il piccolino già fa le ore piccole con mamma e papà flower ottimo l'esito , ora riposo e tante coccole
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

Fatta traslucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta traslucenza nucale   Fatta traslucenza nucale EmptyLun 02 Lug 2012, 11:09

Macry79 ha scritto:
Niella ha scritto:
E' veramente incredibile vedere un piccolino di sei centimetri con le manine, i piedini e pensare che sta nella mia pancia. Questo è il regalo più bello per i tanti anni di dolore e di lacrime. Fatta traslucenza nucale 769866

E' si ... penso che sia questo il vero Miracolo della Vita ... e io darei la mia di vita per poter viverlo anche io questo memento ... ma intanto è il tuo momento questo e goditelo tutto cheers cheers cheers

Lo auguro di cuore a tutte. Fatta traslucenza nucale 769866
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Fatta traslucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta traslucenza nucale   Fatta traslucenza nucale EmptyLun 02 Lug 2012, 11:21

verissimo, le foto dei miei cuccioli
fatte durante la tn, non le più belle che ho!!!!
Praticamente un book fotografico :-))))
Sono contenta Niella, vedrai che anche il test
andrà bene visto che non hanno rilevato niente di anomalo
durante la tn..
Ora, solo un po' di riposo e tutto torna a posto cheers
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Fatta traslucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta traslucenza nucale   Fatta traslucenza nucale EmptyLun 02 Lug 2012, 19:48

Che bello niella, che bella emozione, vero?
Sono contenta che sia andato tutto bene. Ora con i siringoni sarai più tranquilla!!!
baci!! Fatta traslucenza nucale 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Fatta traslucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta traslucenza nucale   Fatta traslucenza nucale EmptyLun 02 Lug 2012, 19:56

Che bello Niella, il tuo piccino è lì e sta benone...questo è ciò che importa.Sono contentissima!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Fatta traslucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta traslucenza nucale   Fatta traslucenza nucale EmptyLun 02 Lug 2012, 22:30

la tn secondo me e' l eco piu bella........un emozione unica tantissimi auguri Fatta traslucenza nucale 769866 Fatta traslucenza nucale 769866
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Fatta traslucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta traslucenza nucale   Fatta traslucenza nucale EmptyMar 03 Lug 2012, 17:29

Niella ha scritto:
Ragazze scusate se vi aggiorno solo ora. Sono uscita dallo studio medico dopo l'una di notte. Ho aspettato dalle 4 del pomeriggio. Non c'è dubbio che la gine non ha un'organizzazione "impeccabile". Comunque l'eco è stata lunga e accurata. Cuccioletto/a non stava mai fermo, scalciava, si girava, agitava le braccia, si è messo pure il pollice in bocca. Guardavo estasiata e preoccupata. La tn è 1,4 mm. e anche le altre misure sono nella norma. Era indecisa se farmi fare il combitest, mi ha fatto tutta una serie questioni, poi abbiamo deciso di farlo, anche se lei ritiene che le misurazioni non destano alcun tipo di sospetto. Ci sono rimasta un pò male perchè mi ha trovato due piccoli distacchi, lei dice che non sono preoccupanti. Mi ha prescritto Prontogest per tre giorni, dopo Lentogest, ogni 5 giorni, Spasmex per sei giorni e riposo. Stasera inizio con il primo siringone. E' veramente incredibile vedere un piccolino di sei centimetri con le manine, i piedini e pensare che sta nella mia pancia. Questo è il regalo più bello per i tanti anni di dolore e di lacrime. Fatta traslucenza nucale 769866

Deve essere proprio bello.

Ti auguro di goderti ogni giorno tutte le belle novità
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Fatta traslucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta traslucenza nucale   Fatta traslucenza nucale EmptyMar 03 Lug 2012, 17:33

Che bella emozione ci hai trasmesso!!!! Fatta traslucenza nucale 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Fatta traslucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta traslucenza nucale   Fatta traslucenza nucale EmptyMar 03 Lug 2012, 22:36

Fatta traslucenza nucale 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fatta traslucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta traslucenza nucale   Fatta traslucenza nucale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fatta traslucenza nucale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» traslucenza nucale................fatta !!!
» sta sera traslucenza nucale
» traslucenza nucale e duo-test tutto ok
» Aggiornamento: la translucenza nucale
» Domani pomeriggio Traslucenza nucale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: