Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mille domande: aiutooooo! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mille domande: aiutooooo!

Andare in basso 
+4
Bibbi
zerlina09
april
Violet
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mille domande: aiutooooo! Empty
MessaggioTitolo: Mille domande: aiutooooo!   Mille domande: aiutooooo! EmptyLun 19 Set 2011, 15:12

ragazze scusate ma sto andando in crisi di panico da inizio soppressione...
per la prima volta faro suprefact iniettabile, 20 unita mattino e sera.
Ho comprato le siringhe classiche da 5 mil ma credo di aver sbagliato. Ho bisogno delle siringhe da insulina???
E le 20 unita' come le conto??
E le punture come si fanno, sulla pancia vero? Sottocute? Sono come quelle di eparina??

heeelp!!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Mille domande: aiutooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mille domande: aiutooooo!   Mille domande: aiutooooo! EmptyLun 19 Set 2011, 15:18

Violet Shocked no panic Shocked ma nel bugiardino non c'e' scritto come vanno fatte?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mille domande: aiutooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mille domande: aiutooooo!   Mille domande: aiutooooo! EmptyLun 19 Set 2011, 15:26

I love you I love you Tesoro calmati....
purtroppo io non ti posso aiutare perchè ho sempre usato quello spray.....
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Mille domande: aiutooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mille domande: aiutooooo!   Mille domande: aiutooooo! EmptyLun 19 Set 2011, 15:31

violet non l'ho mai fatto comunque quando facevo enantone die usavo le siringhe da insulina....però mangari non sono uguali. al massimo vai in farmacia e chiedi aiuto
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mille domande: aiutooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mille domande: aiutooooo!   Mille domande: aiutooooo! EmptyLun 19 Set 2011, 15:34

e' che in farmacia mi hanno dato quelle grandi..ma siccome ho comprato insieme sia il suprefact che il meropur ho paura che quelle grandi siano per il meropur.
Panic!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mille domande: aiutooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mille domande: aiutooooo!   Mille domande: aiutooooo! EmptyLun 19 Set 2011, 15:39

non credo siano diverse le siringhe...ma solo più grandi! violet...hai provato a vedere se su internet dicono qualcosa sulla posologia?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mille domande: aiutooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mille domande: aiutooooo!   Mille domande: aiutooooo! EmptyLun 19 Set 2011, 15:58

da internet credo di aver capito che 20 unita corrispondono a 0,20 ml
pero mi chiedo ancora come devo fare questa iniezione...intato cmq compro anche le siringhe piccoline..cosi per domattina le ho entrambe. (la faccio alle 7.45)
Ma nessuna di voi ha mai fatto suprefact iniettabile? sono l unica?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mille domande: aiutooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mille domande: aiutooooo!   Mille domande: aiutooooo! EmptyLun 19 Set 2011, 16:01

mai fatto questo medicinale...io preferisco le siringhe piccole...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mille domande: aiutooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mille domande: aiutooooo!   Mille domande: aiutooooo! EmptyLun 19 Set 2011, 16:26

si franci servono le siringhe da insulina, le 20 unità le leggi sulla siringa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mille domande: aiutooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mille domande: aiutooooo!   Mille domande: aiutooooo! EmptyLun 19 Set 2011, 16:36

Mille domande: aiutooooo! 6142 Mille domande: aiutooooo! 6142 Mille domande: aiutooooo! 6142 Mille domande: aiutooooo! 6142
meno male che ci siete voi!! bibbi sei dolcissima, grazie per la telefonata!!
ora mi metto calma calma...e penso solo alla valigia di mio marito e agli scatoloni del trasloco che nn ho ancora aperto

oddiooooooo, m'e' cresciuta ancora piu ansia!!! affraid affraid Era meglio la crisi da punture!

Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Mille domande: aiutooooo! Empty
MessaggioTitolo: a me tesoro   Mille domande: aiutooooo! EmptyLun 19 Set 2011, 19:57

fa fare lo spray suprefact per fortuna qualche puntura in meno! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Mille domande: aiutooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mille domande: aiutooooo!   Mille domande: aiutooooo! EmptyLun 19 Set 2011, 20:41

le siringhe grandi sono sicuramente per il meropur, le ho prese proprio oggi!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mille domande: aiutooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mille domande: aiutooooo!   Mille domande: aiutooooo! EmptyMar 20 Set 2011, 10:37

Ragazze vi aggiorno, cosi magari puo servire pure a qualche altra sognatrice dopo di me (anche se magari siete in poche cosi imbranate come sono io)
Insomma alla fine ho comprato le siringhe da insulina, quelle col tappino arancione come mi aveva detto Bibbi, che hanno le tacche in IU (10. 20. 30 e via dicendo fino a 100) cosi una sa gia come regolarsi.
E poi sono veramente piu semplici da fare rispetto a quelle grandi perche l aghetto va dentro facile facile e nn si sente niente (io ho sentito solo un po' di prurito sulla parte qualche minuto dopo l iniezione)
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Mille domande: aiutooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mille domande: aiutooooo!   Mille domande: aiutooooo! EmptyMar 20 Set 2011, 17:07

forza violet!!!
più l'aghetto è sottile meno male fà...x fortuna!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Mille domande: aiutooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mille domande: aiutooooo!   Mille domande: aiutooooo! EmptyMar 20 Set 2011, 21:58

Violet ha scritto:
Ragazze vi aggiorno, cosi magari puo servire pure a qualche altra sognatrice dopo di me (anche se magari siete in poche cosi imbranate come sono io)
Insomma alla fine ho comprato le siringhe da insulina, quelle col tappino arancione come mi aveva detto Bibbi, che hanno le tacche in IU (10. 20. 30 e via dicendo fino a 100) cosi una sa gia come regolarsi.
E poi sono veramente piu semplici da fare rispetto a quelle grandi perche l aghetto va dentro facile facile e nn si sente niente (io ho sentito solo un po' di prurito sulla parte qualche minuto dopo l iniezione)

bene tesoro, vedo che hai risolto..sono arrivata in ritardo, ma volevo aiutarti.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mille domande: aiutooooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mille domande: aiutooooo!   Mille domande: aiutooooo! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mille domande: aiutooooo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mille domande per mille dubbi e UREAPLASMA
» mille domande..sono una rompi scatole!
» Terzo incontro, domande, domande e domande.
» Tabella Autunno 2013 - Nuova edizione
» ragazze aiutooooo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: