Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatta eco da Martinez.. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fatta eco da Martinez..

Andare in basso 
+10
Iuby
befy70
eva3039
Bibbi
laura02
ORSETTO
Linda
tania
mongy
ffederika
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




fatta eco da Martinez.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta eco da Martinez..   fatta eco da Martinez.. - Pagina 2 EmptySab 24 Set 2011, 09:10

brava, Fede, mi piace sentirti così...anche se nn avevo dubbi...man mano che si avvicina il D-day, o si crolla o si trovano forze e speranze che neppure ti immagini!

nn è UN'occasione, pensa che è L'occasione...la TUA occasione!!!

hai prenotato l'aereo x il rientro x 4 di voi?

Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

fatta eco da Martinez.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta eco da Martinez..   fatta eco da Martinez.. - Pagina 2 EmptySab 24 Set 2011, 09:51

pimpa333 ha scritto:
brava, Fede, mi piace sentirti così...anche se nn avevo dubbi...man mano che si avvicina il D-day, o si crolla o si trovano forze e speranze che neppure ti immagini!

nn è UN'occasione, pensa che è L'occasione...la TUA occasione!!!

hai prenotato l'aereo x il rientro x 4 di voi?


si è la mia occasione!!!
I 2 viaggeranno da clandestini Cool ... fatta eco da Martinez.. - Pagina 2 4878
fatta eco da Martinez.. - Pagina 2 525888 fatta eco da Martinez.. - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fatta eco da Martinez.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta eco da Martinez..   fatta eco da Martinez.. - Pagina 2 EmptySab 24 Set 2011, 10:11

ffederika ha scritto:
pimpa333 ha scritto:
brava, Fede, mi piace sentirti così...anche se nn avevo dubbi...man mano che si avvicina il D-day, o si crolla o si trovano forze e speranze che neppure ti immagini!

nn è UN'occasione, pensa che è L'occasione...la TUA occasione!!!

hai prenotato l'aereo x il rientro x 4 di voi?


si è la mia occasione!!!
I 2 viaggeranno da clandestini Cool ... fatta eco da Martinez.. - Pagina 2 4878
fatta eco da Martinez.. - Pagina 2 525888 fatta eco da Martinez.. - Pagina 2 806920

la faccenda si fa sempre più losca... Suspect ...
qs storia, con qs mix di suspance, noir, colpi di scena... DEVE finire bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

fatta eco da Martinez.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta eco da Martinez..   fatta eco da Martinez.. - Pagina 2 EmptySab 24 Set 2011, 10:30

Speriamo bene!!!!!i bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 48
Località : Milano

fatta eco da Martinez.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta eco da Martinez..   fatta eco da Martinez.. - Pagina 2 EmptySab 24 Set 2011, 16:04

ffederika ha scritto:
ciao ragazze, stamattina abbiamo anticipato l'eco da Martinez, avrebbe dovuto riceverci domani, ma gli ho chiesto di farla oggi e ci ha ricevuti. La gine ha visto l'endometrio che ora è a 5 trilaminare, mi ha chiesto delle gravidanze spontanee, che comunque si sono istaurate..mi ha chiesto se ho mestruazioni scarse ed è cosi. Ha costatato che io ho l'endometrio fisiologicamente sottile.
Martinez mi ha detto che 5 oppure 10, le gravidanze si istaurano allo stesso modo. Ha avuto pazienti con endometrio tra i 3 ei 4..
Cosa ne pensate?
Io e Fa, pensiamo di fidarci e andare avanti. Tanto nessuno può garantire la gravidanza, neanche con le condizioni migliori.
Aspetto il vostro parere. Vi abbraccio una ad una! fatta eco da Martinez.. - Pagina 2 6142

Alcuni dicono che l'endometrio deve essere in un certo modo, di un certo spessore,..altri dicono che non è importante; aluni dicono che meglio portare a blastocisti, altri no; alcuni dicono che le giovani producono tanti e begli ovociti altri dicono che non è proprio così...Io ormai mi fido di quello che dice il dottore che ho scelto. Finora in Italia non ho avuto fortuna nè fiducia nei medici che mi hanno seguita per la Fivet, mentre il dootre spagnolo appena risponde alle mie domande, in poche righe e senza mai averlo incontrata, mi infonde una tranquillità e un'energia come se potessi pensare che andrà sicuramente tutto bene,...Buena suerte!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

fatta eco da Martinez.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta eco da Martinez..   fatta eco da Martinez.. - Pagina 2 EmptySab 24 Set 2011, 17:11

forza piccola!! domani è già qui!!
Siamo tutte intorno al lettino con te!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

fatta eco da Martinez.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta eco da Martinez..   fatta eco da Martinez.. - Pagina 2 EmptySab 24 Set 2011, 17:47

Bibbi grazie! siete tutte, meravigliose!!! fatta eco da Martinez.. - Pagina 2 525888 fatta eco da Martinez.. - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

fatta eco da Martinez.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta eco da Martinez..   fatta eco da Martinez.. - Pagina 2 EmptySab 24 Set 2011, 22:18

Alloraaaa,ci sono anch'io...un pò in ritardo ma ci sono!!!TRANQUILLA,domani sarà cmq.un giorno stupendo e andrà tutto bene!!!AUGURI,AUGURI,AUGURI x domani,x i prossimi 9 mesi e.....x tutta la vita!!! Very Happy fatta eco da Martinez.. - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

fatta eco da Martinez.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta eco da Martinez..   fatta eco da Martinez.. - Pagina 2 EmptyDom 25 Set 2011, 07:31

cris68 ha scritto:
Alloraaaa,ci sono anch'io...un pò in ritardo ma ci sono!!!TRANQUILLA,domani sarà cmq.un giorno stupendo e andrà tutto bene!!!AUGURI,AUGURI,AUGURI x domani,x i prossimi 9 mesi e.....x tutta la vita!!! Very Happy fatta eco da Martinez.. - Pagina 2 769866


Ciao Cris! Grazieeee!!! Tra poco vado e vi sentirò tutte vicine! Sono contenta! Buona giornata a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

fatta eco da Martinez.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta eco da Martinez..   fatta eco da Martinez.. - Pagina 2 EmptyDom 25 Set 2011, 09:18

...forza federika....aspettiamo notozie !!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fatta eco da Martinez.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta eco da Martinez..   fatta eco da Martinez.. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fatta eco da Martinez..
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione
» e finalmente arriva la risposta di martinez,scelta fatta!vi racconto perchè...
» per chi è stata da martinez....
» ho conosciuto Martinez...
» Serio dilemma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: