Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 siamo tornati ora Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 siamo tornati ora

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




siamo tornati ora Empty
MessaggioTitolo: siamo tornati ora   siamo tornati ora EmptySab 08 Mag 2010, 14:45

ciao ragazze,
L'andrologo dice che non dobbiamo allarmarci più di tanto perchè gli altri esami sono a posto.Un bacio a tutte!


Ultima modifica di Hilly&Pao il Lun 13 Dic 2010, 14:41 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

siamo tornati ora Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati ora   siamo tornati ora EmptySab 08 Mag 2010, 14:51

bene...intanto il consulto è stato tranquillizzante. Farei anche io l'eco...per togliermi tutti i dubbi residui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

siamo tornati ora Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati ora   siamo tornati ora EmptySab 08 Mag 2010, 14:54

Ilaria, l'andrologo ha ragione, arrabbiati con quelli del laboratorio perchè il HCG è un marcatore MOLTO importante e non possono scrivere inferiore a 5, devono riportare il dato esatto!!!
poi sono d'accordo con l'eco di controllo per stare più sicuri ma ti dico anche di stare STRA-TRANQUILLA Smile ..se l'alfafetroproteina è nella norma tranquillizzati!! me ne intendo purtroppo di questi esami Rolling Eyes
io magari chiederei maggiori spiegazioni per il marcatore hcg ok?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




siamo tornati ora Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati ora   siamo tornati ora EmptySab 08 Mag 2010, 21:23

sicuramente chiederò spiegazioni per questi valori, perchè qui non si parla di spermatozoi lenti o malformati o che so io... qui si parla di una malattia vara e propria! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

siamo tornati ora Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati ora   siamo tornati ora EmptyLun 10 Mag 2010, 09:06

che cialtroni....
mica si rendono conto....
roba da matti!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




siamo tornati ora Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati ora   siamo tornati ora EmptyLun 10 Mag 2010, 17:18

.


Ultima modifica di Hilly&Pao il Sab 01 Gen 2011, 10:48 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

siamo tornati ora Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati ora   siamo tornati ora EmptyLun 10 Mag 2010, 17:24

ilaria ha scritto:
VI AGGIORNO...
stamattina sono andata in ospedale a parlare con il dottore responsabile del laboratorio di analisi. Come gli pongo la questione della poca chiarezza del valore mi dice: " ma signora, questo dato significa che l'esame è senz'altro negativo..." io: affraid La macchina rileva valori superiori al 5. Scrivono così quando non rilevano HCG nel sangue!!!! Ma vi rendete conto??? Sono 2 giorni che non vivo!! Mi sono lamentata della poca precisione di un dato così importante e ho riportato anche le lamentele dell'andrologo. Il medico ha ammesso che in effetti è un valore che scritto così lascia diverse interpretazioni...Mi ha detto che varieranno i dati sui tabulati.
Insomma ragazze, quando mi ha detto "SENZ'ALTRO NEGATIVO" mi sono sentita volare. ero talmente felice che non sono neanche riuscita ad alterarmi più di tanto. Lui era in difficoltà, ed estremamente gentile. Ha ammesso la pecca del laboratorio. Mi ha detto di evitare anche l'eco perchè " le ripeto Signora, stia tranquilla, è negativo".
Ora sono tranquilla ma mi chiedo (porca vacca!!!) SI RENDONO CONTO???
Baci a tutte!

ma io dico affraid fanno pigliare colpi del genere alla gente Evil or Very Mad guarda te!!!
comunque ilaria..negativo I love you
che bella la sensazione di volare vero?anche io la provo quando mi dicono che va tutto bene cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




siamo tornati ora Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati ora   siamo tornati ora EmptyLun 10 Mag 2010, 17:47

SI Vic! cheers
Sono così felice che non ci sia niente!! è proprio una bella sensazione! flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

siamo tornati ora Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati ora   siamo tornati ora EmptyLun 10 Mag 2010, 18:32

molto molto bene ilaria...questi comunque sono incommentabili....<5 è un valore negativo per un test di gravidanza...ma siccome parliamo di uomini dovrebbero avere una specificità maggiore...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




siamo tornati ora Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati ora   siamo tornati ora EmptyMar 11 Mag 2010, 12:20

Vic ha scritto:
Ilaria, l'andrologo ha ragione, arrabbiati con quelli del laboratorio perchè il HCG è un marcatore MOLTO importante e non possono scrivere inferiore a 5, devono riportare il dato esatto!!!
poi sono d'accordo con l'eco di controllo per stare più sicuri ma ti dico anche di stare STRA-TRANQUILLA Smile ..se l'alfafetroproteina è nella norma tranquillizzati!! me ne intendo purtroppo di questi esami Rolling Eyes
io magari chiederei maggiori spiegazioni per il marcatore hcg ok?
Cara Vic!
ho letto solo ora la tua esperienza nell'altro post! Ecco perchè mi dicevi che te ne intendi! Io non l'avevo capito quando mi avevi scritto qui!! mi dispiace tantissimo, solo per poco sono affondata anch'io in quel pensiero e non è stato bello per niente!
Cerca di tirarti su e di farti forza, NOI CI SIAMO!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

siamo tornati ora Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati ora   siamo tornati ora EmptyMar 11 Mag 2010, 12:45

Grande paura...
ma l'mportante è che sia negativo
evvivvvvaaaaaaaaaa cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





siamo tornati ora Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati ora   siamo tornati ora Empty

Torna in alto Andare in basso
 
siamo tornati ora
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Siamo tornati a casa
» Clinica Gennet
» Ci siamo....
» Appena tornati...
» lunedi li vado a prendere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: