Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 a 75 giorni dal parto prematuro e' arrivato il ciclo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 a 75 giorni dal parto prematuro e' arrivato il ciclo

Andare in basso 
+2
Vita77
Cosita68
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

a 75 giorni dal parto prematuro e' arrivato il ciclo Empty
MessaggioTitolo: a 75 giorni dal parto prematuro e' arrivato il ciclo   a 75 giorni dal parto prematuro e' arrivato il ciclo EmptyLun 03 Ott 2011, 14:43

ebbene si, quando ormai cominciavo a temere che non sarebbe piu arrivato (stavo per andare di nuovo dal gine afarmi dare la pillola) e' arrivato esattamente il 30 settembre. E' un fiume in piena e sono uno straccio ma va bene cosi. Al controllo dei 40 gg dopo il parto l'endometrio era spesso e disomogeneo piu una ciste sull'ovaio dx. Spero che si stia ripulendo bene. Jordi dice che dobbiamo aspettare almeno 3 mestruazioni....
Intanto e' arrivata la cartella clinica. Dice che il 15 luglio al controllo del doc il collo era appianato e dilatato di 8 cm....dovevo partorire. I sacchi erano integri, i bimbi stavano bene. Insomma ancora non capisco cosa sia successo. e' stata incompetenza cervicale o infezione? dalle placente risulta una corioamniosite in fase iniziale (era li da non piu di due giorni).
quindi? se dovesse accadere un altro miracolo...dovro' capire se fare il cerchiaggio o meno....vorrei andare a fare un consulto in un centro per gravidanze a rischio. Mi hanno consigliato Brescia, Torino e Padova. E Careggi. qualcuna di voi ha delle notizie?
per ora e' solo un passetto...ma vado avanti tra le lacrime per i miei piccolini.
un abbraccio
Cosetta (mamma di Alessio ed Elena)
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

a 75 giorni dal parto prematuro e' arrivato il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: a 75 giorni dal parto prematuro e' arrivato il ciclo   a 75 giorni dal parto prematuro e' arrivato il ciclo EmptyLun 03 Ott 2011, 16:35

tesoro mio strazia il cuore la tua vicenda e credo che poche parole possano consolarti......
ammiro profondamente la voglia di tornare da Jordi ,
immagino quanto coraggio ci devi mettere .
Non so aiutarti sui centri di grav a rischio,a torino dove abito c'e' il s anna ma non conosco nessuno.
Ti mando un abbraccio di tutto cuore,
prego che Dio ci metta una mano,
e ripaghi il tuo immenso dolore,
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

a 75 giorni dal parto prematuro e' arrivato il ciclo Empty
MessaggioTitolo: cosita   a 75 giorni dal parto prematuro e' arrivato il ciclo EmptyLun 03 Ott 2011, 19:32

ti pensavo proprio in questi giorni...non davi più notizie ed ero un pò in pensiero.....sei agguerrita e questo è un bel segno, già stai di nuovo sognando.....
per quanto riguarda l'ospedale qua da noi chi ha problemi va a trieste al burlo garofolo, ospedale solo per donne e bimbi......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a 75 giorni dal parto prematuro e' arrivato il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: a 75 giorni dal parto prematuro e' arrivato il ciclo   a 75 giorni dal parto prematuro e' arrivato il ciclo EmptyMar 04 Ott 2011, 15:01

oddio, stellina, mi hai fatto venire la pelle d'oca...
nn so darti una risposta...x nulla, ma voglio dirti che t penso...che penso al tuo immenso dolore senza poterlo neppure immaginare...
ed ora, con un pizzico di consolazione, vedo che hai preso info sulla ripartenza...e ti penserò ancora di più!!!!

t abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

a 75 giorni dal parto prematuro e' arrivato il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: a 75 giorni dal parto prematuro e' arrivato il ciclo   a 75 giorni dal parto prematuro e' arrivato il ciclo EmptyMar 04 Ott 2011, 17:17

non posso aiutarti con le strutture, abito in una regione troppo lontana...ma volevo stringerti forte e augurarti ogni bene perchè dopo quello che hai vissuto è da ammirare il coraggio e la determinazione che hai, sia nel voler scoprire cosa non ha funzionato, sia nel voler riprovare a prenderti ciò che ti è stato tolto...hai tutta la mia ammirazione e stima...vai avanti così Cosita che Dio ti assista a 75 giorni dal parto prematuro e' arrivato il ciclo 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

a 75 giorni dal parto prematuro e' arrivato il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: a 75 giorni dal parto prematuro e' arrivato il ciclo   a 75 giorni dal parto prematuro e' arrivato il ciclo EmptyMar 04 Ott 2011, 18:02

Purtroppo neanche io so darti una risposta tesoro, ma vorrei dirti che sei nei miei pensieri. Ti sono vicina!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

a 75 giorni dal parto prematuro e' arrivato il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: a 75 giorni dal parto prematuro e' arrivato il ciclo   a 75 giorni dal parto prematuro e' arrivato il ciclo EmptyMar 04 Ott 2011, 22:38

anch'io non so quale centro consigliarti...ma ti abbraccio forte...non ci sono altre parole..
a 75 giorni dal parto prematuro e' arrivato il ciclo 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a 75 giorni dal parto prematuro e' arrivato il ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: a 75 giorni dal parto prematuro e' arrivato il ciclo   a 75 giorni dal parto prematuro e' arrivato il ciclo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
a 75 giorni dal parto prematuro e' arrivato il ciclo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUONA SERA DOTTORE
» Parto prematuro : come e perche?
» ciclo arrivato si cominciaaaaaaaaaaaa
» quando riprovare dopo parto prematuro?
» ricominciare da capo dopo il parto prematuro e la perdita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: