Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Voi piccoli miei! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Voi piccoli miei!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Voi piccoli miei! Empty
MessaggioTitolo: Voi piccoli miei!   Voi piccoli miei! EmptyMer 05 Ott 2011, 11:32

"io non so se mai si avvererà ...uno di quei sogni che uno fa...come questo che non riesco a togliere dal cuore da quando c'è...."
Vi scrive la vostra mamma che in questo momento sta sperando con tutto il cuore che voi possiate restare stretti a me per sempre...
6 giorni fa vi ho visti....piccolissimi su un monitor....vi avevano appena impiantati ed io ero emozionata come mai lo sono stata e piangevo come una bambina!!!!! Eravate miei, i miei 2 piccolini che tanto ho sperato e tanto ho desiderato e che adesso non ho nessuna intenzione di perdere!!! Vi sto tenendo stretti a me, vi accarezzo per farvi sentire tutto l'amore che posso darvi ora e sempre. Siete il desiderio della mia vita....e vorrei che da sogno diventasse realtà perchè vi amo da quando eravate semplici follicoli...un pò biricchini perchè mi avete fatto passare la paura tremenda di non potercela fare!!!
Vi prego, ascoltate il cuore di mamma, le carezze del papà.....la vostra casa vi sta aspettando e troverete solo tanto calore, felicità ed affetto...non sarete mai soli perchè noi combatteremo per rendervi felici...nessuno potrà farvi del male e sarete liberi di fare le vostre scelte accompagnate dai nostri consigli...
Lo so che tutto questo può essere forse un'illusione...ma io mi sento mamma da sempre ed ora che vi ho in pancia tutto si sta trasformando, voi siete la mia priorità!!
Sarà forse un'illusione, ma la gioia di essere arrivati fino a qui, quando ho rischiato di saltare questa mia prima fecondazione perchè non rispondevo agli stimoli, è già tanto. E' già un dono grande la sorpresa di sentirmi dire "abbiamo prodotto due embrioncini per lei"........è tutta una sorpresa, anche i sintomi che sto ascoltando paranoica ed i pensieri che cambiano nella mia mente in continuazione, le lacrime, i sorrisi,le speranze, l'immaginazione, la paura, il panico.....tutto questo è racchiuso in una sola parola: EMOZIONE.....che siete Voi piccoli miei!!!
Vi aspetto....vi sogno...e vi voglio con tutto il mio cuore....spero che sentiate tutto questo calore e che vi possa cullare fino al giorno in cui vedrò i vostri occhi!!!!
Via amo piccoli miei, la vostra mamma.
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

Voi piccoli miei! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi piccoli miei!   Voi piccoli miei! EmptyMer 05 Ott 2011, 16:50

sei dolcissima e questo post mi ha commosso, mi auguro con tutto il cuore che tra 9 mesi tu possa stringerli tra le braccia, intanto ti auguro tanta serenità!
Vale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voi piccoli miei! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi piccoli miei!   Voi piccoli miei! EmptyMer 05 Ott 2011, 17:12

valegiac ha scritto:
sei dolcissima e questo post mi ha commosso, mi auguro con tutto il cuore che tra 9 mesi tu possa stringerli tra le braccia, intanto ti auguro tanta serenità!
Vale

grazie Voi piccoli miei! 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Voi piccoli miei! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi piccoli miei!   Voi piccoli miei! EmptyMer 05 Ott 2011, 18:02

Nel leggere questo post mi sono commossa tantissimo.

Ognuna di noi vive queste emozioni e queste aspettative ad ogni transfer.

Per noi questi piccoli embrioni sono già i nostri bambini.

Ti stringo forte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voi piccoli miei! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi piccoli miei!   Voi piccoli miei! EmptyMer 05 Ott 2011, 18:16

stefy ha scritto:
Nel leggere questo post mi sono commossa tantissimo.

Ognuna di noi vive queste emozioni e queste aspettative ad ogni transfer.

Per noi questi piccoli embrioni sono già i nostri bambini.

Ti stringo forte.

I love you si è proprio così.....perchè la vita è già nella nostra pancia...deve solo andare avanti e sappiamo bene quanti sia dura!!!Sono piccoli ed indifesi!!! Voi piccoli miei! 890833
grazie mille!!!!!!!!! :puzzolina:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voi piccoli miei! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi piccoli miei!   Voi piccoli miei! EmptyMer 05 Ott 2011, 18:17

alidoratee ha scritto:
stefy ha scritto:
Nel leggere questo post mi sono commossa tantissimo.

Ognuna di noi vive queste emozioni e queste aspettative ad ogni transfer.

Per noi questi piccoli embrioni sono già i nostri bambini.

Ti stringo forte.

I love you si è proprio così.....perchè la vita è già nella nostra pancia...deve solo andare avanti e sappiamo bene quanti sia dura!!!Sono piccoli ed indifesi!!! Voi piccoli miei! 890833
grazie mille!!!!!!!!! :puzzolina:

ahahah puzzolina!!!l'ho messa solo perchè mi sembrava tenera Smile
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Voi piccoli miei! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi piccoli miei!   Voi piccoli miei! EmptyMer 05 Ott 2011, 19:17

E' vero sono i nostri piccolini da subito ei o ti auguro che i possano restare per sempre con te... Voi piccoli miei! 806920
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Voi piccoli miei! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi piccoli miei!   Voi piccoli miei! EmptyMer 05 Ott 2011, 19:29

piccolina sei proprio tenera....mi raccomando cova da brava e mettici tutto questo amore che traspare dal tuo post...ottimismo, riposo e parlaci parlaci parlaci...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Voi piccoli miei! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi piccoli miei!   Voi piccoli miei! EmptyGio 06 Ott 2011, 09:47

Bibbi ha scritto:
piccolina sei proprio tenera....mi raccomando cova da brava e mettici tutto questo amore che traspare dal tuo post...ottimismo, riposo e parlaci parlaci parlaci...


Laughing grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!qui non mi sento sola!!!!!!!!! Voi piccoli miei! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voi piccoli miei! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi piccoli miei!   Voi piccoli miei! EmptyGio 06 Ott 2011, 09:47

Linda ha scritto:
E' vero sono i nostri piccolini da subito ei o ti auguro che i possano restare per sempre con te... Voi piccoli miei! 806920

Voi piccoli miei! 4878 speriamo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!! felicità
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Voi piccoli miei! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi piccoli miei!   Voi piccoli miei! EmptyGio 06 Ott 2011, 16:00

Mi sono commossa tantissimo... Davvero !!!!
Dalle tue parole emerge l'amore infinito per il sogno più bello che la vita può regalare ...
Ti auguro con tutto il cuore ti rimanere in questo stato di grazia per i prossimi 9 mesi !!!!
Voi piccoli miei! 769866
Un grande abbraccio
Enza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voi piccoli miei! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi piccoli miei!   Voi piccoli miei! EmptyGio 06 Ott 2011, 16:44

Enza68 ha scritto:
Mi sono commossa tantissimo... Davvero !!!!
Dalle tue parole emerge l'amore infinito per il sogno più bello che la vita può regalare ...
Ti auguro con tutto il cuore ti rimanere in questo stato di grazia per i prossimi 9 mesi !!!!
Voi piccoli miei! 769866
Un grande abbraccio
Enza

grazie Enza!!!!!!!!!mi commuovo con te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Voi piccoli miei! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi piccoli miei!   Voi piccoli miei! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Voi piccoli miei!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho visto i miei piccoli embrioni
» Piano di battaglia per avere i miei piccoli!!!
» Piccoli così
» a piccoli passi si riparteeeeeeeeeeeeeeeee.....
» Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: