Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo

Andare in basso 
+11
zerlina09
Violet
melinda477
mati76
elly78
sabrydona83
spike
Bibbi
april
enanna63
Vic
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo EmptyMer 22 Set 2010, 15:57

ragazze transfer fatttttttooooooooo lol!
mammina mia, quante emozioni bellisssssimissssssssssiiiiiiiiimeeeeeee tutteeeeee insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I love you I love you I love you
il transfer è durato 10 minuti...vicmarito è dolcissimoo e io sono la donna più felice del mondooooooooo flower
ragazze scusate ma sono davvero emozionata e non so nemmeno cosa scrivo...comunque nella pancia ho due blastocisti bellissime, una molto espansa e una espansa I love you .....ora pregherò affinchè rimangano tutti e due con noi...
in clinica c'era una coppia al loro secondo bimbo, stessa mia tecnica e la prima bimba ora ha 3 anni arrivata al primo entativo, ora cercano il fratellino...quale augurio migliore per me e mio marito sunny
ragazze è indescrivibile e ho fatto solo il transfer .figuriamociiiiiiiiiiiii dopo Laughing Laughing

TEST 1 OTTOBRE lol!

VICMARITO&VIC CON I LORO PICCOLI TIGROTTI NEL PANCINO I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo EmptyMer 22 Set 2010, 15:59

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Iniziavo a preoccuparmi!!!!! Lazzarona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benissimo direI!!!!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo EmptyMer 22 Set 2010, 16:00

:king: :queen: ti abbraccio fortissimo..
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo EmptyMer 22 Set 2010, 16:00



Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad VIC... sto invecchiando.. non mi escono le parole...

Sono felice

Ti voglio bene

flower flower flower


Ultima modifica di april il Mer 22 Set 2010, 16:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo EmptyMer 22 Set 2010, 16:01

eccola la mia piccolinaaaaaaaaaaaaaa....viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic andrà benissimo tesoro andrà benissimo...ci devi credere...noi ci crediamo tutte vero ragazze???
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo EmptyMer 22 Set 2010, 16:02

Si Bibbi noi siamo ci crediamo..
Vic.. ti vogliamo bene..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo EmptyMer 22 Set 2010, 16:03

mi uniscoXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo EmptyMer 22 Set 2010, 16:03

Bibbi ha scritto:
eccola la mia piccolinaaaaaaaaaaaaaa....viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic andrà benissimo tesoro andrà benissimo...ci devi credere...noi ci crediamo tutte vero ragazze???

CI CREDO BIBBI..CI CREDOOO...COME CREDEVO DI RIUSCIRE A TRASFERIRE BLASTO E NON MI SONO SBAGLIATA..ORA DEVONO ATTACCARSII BENEEEE lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo EmptyMer 22 Set 2010, 16:04

Vic ha scritto:
Bibbi ha scritto:
eccola la mia piccolinaaaaaaaaaaaaaa....viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic andrà benissimo tesoro andrà benissimo...ci devi credere...noi ci crediamo tutte vero ragazze???

CI CREDO BIBBI..CI CREDOOO...COME CREDEVO DI RIUSCIRE A TRASFERIRE BLASTO E NON MI SONO SBAGLIATA..ORA DEVONO ATTACCARSII BENEEEE lol! lol! lol!

E si attaccheranno perfettamente!!!

bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo EmptyMer 22 Set 2010, 16:15

VIIIIC! tesoro! visto... l'ansia non c'è più. ora ci sono i tuoi piccoletti con voi a farvi compagnia!!! cova bene, cova bene... mi raccomandoooo!!!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo EmptyMer 22 Set 2010, 16:26

Oddio Vic che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Vedrai che i tuoi tigrotti si attaccheranno!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo EmptyMer 22 Set 2010, 17:10

bene Vic!!!!
mi sono collegata dal lavoro per vedere tue news, ed eccoti qui!!!!!!! ora posso continuare a lavorare con il sorriso!!! sono contenta da morire!! portali a casa!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo EmptyMer 22 Set 2010, 17:13

evvaiiiiiiiii!!!!!!! cheers certo che ci crediamo tutte!!!!
forza Viiiiiic!!! forza piccoli tigrotti!!!
e adesso buona cova tesoro... ti abbraccio forte!!!! I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo EmptyMer 22 Set 2010, 17:23

Si, sono fiduciosa per i tuoi piccolini. E vedrai che l'ottimismo sarà ripagato. E' bello sentirti carica e poi comunichi la stessa sensazione a tutte noi.
Una domandina per le più "esperte": ma come si fa a trasferire blasto? Bisogna dirlo prima oppure presentarsi il giorno del transfer e poi decidere di posticiparlo di 2 giorni? Sono un po' confusa......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo EmptyMer 22 Set 2010, 17:32

unsorrisoveloce ha scritto:
Si, sono fiduciosa per i tuoi piccolini. E vedrai che l'ottimismo sarà ripagato. E' bello sentirti carica e poi comunichi la stessa sensazione a tutte noi.
Una domandina per le più "esperte": ma come si fa a trasferire blasto? Bisogna dirlo prima oppure presentarsi il giorno del transfer e poi decidere di posticiparlo di 2 giorni? Sono un po' confusa......

Ci sono molte variabili...nel caso di vic, visto che la clinica è all'estero, è dovuta rimanere lì parecchi giorni perchè non si sa a priori se rimarranno abbastanza embrioni per trasferirli a blastocisti, quindi era lì pronta a correre in clinica se necessario...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo EmptyMer 22 Set 2010, 17:41

Grazie Bibbi. Sei sempre gentile. Anch'io andrò a novembre nella stessa clinica, per questo ho bisogno dei vostri consigli e suggerimenti.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo EmptyMer 22 Set 2010, 17:47

unsorrisoveloce ha scritto:
Grazie Bibbi. Sei sempre gentile. Anch'io andrò a novembre nella stessa clinica, per questo ho bisogno dei vostri consigli e suggerimenti.

novembre quando? ci sarò anche io!
A giugno mi hanno resa mamma anche se per poco...e punto molto su di loro..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo EmptyMer 22 Set 2010, 17:53

Amore bello...che felicità!!!!
Lo so che andrà tutto bene....e vedrai quante emozioni!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo EmptyMer 22 Set 2010, 19:13

Bibbi ha scritto:
unsorrisoveloce ha scritto:
Si, sono fiduciosa per i tuoi piccolini. E vedrai che l'ottimismo sarà ripagato. E' bello sentirti carica e poi comunichi la stessa sensazione a tutte noi.
Una domandina per le più "esperte": ma come si fa a trasferire blasto? Bisogna dirlo prima oppure presentarsi il giorno del transfer e poi decidere di posticiparlo di 2 giorni? Sono un po' confusa......

Ci sono molte variabili...nel caso di vic, visto che la clinica è all'estero, è dovuta rimanere lì parecchi giorni perchè non si sa a priori se rimarranno abbastanza embrioni per trasferirli a blastocisti, quindi era lì pronta a correre in clinica se necessario...

scusate ma mi ero addormentata What a Face
allora la mia Uanita mi ha dato 5 ovociti tutti fecondati..al terzo giono la situazione era: due embrioni bellissimi di 8 cellule, uno di 7, uno di 6 e uno di 5...al quarto giorno era: due morule compatte bellissime, uno di 16 cellule quasi compattato, uno di 14 un po' frammentato e l'ultimo fermo ( povero piccolo mio)..
oggi in 5 giorno avevo: due blastocisti bellissime espanse, due morule di cui una stava cavitando e se arrivano a domani le congelano, erano un po' in dietro...ho rischiato ma Martinez sa il fatto suo I love you mi sono sentita subito fiduciosa e mi sno affidata a lui..se vuoi le blasto lo devi dire da subito ma sappi che l'ansia ti sale a tremila eh Embarassed Shocked
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo EmptyMer 22 Set 2010, 19:18

beh...a me pare sia andata no bene vic...benissimo!! le due morule ce la faranno quasi sicuramente...quindi hai pure la riservina per il fratellino!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: vic è    Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo EmptyMer 22 Set 2010, 19:21

meravigilioso!!!! coccolali bene!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo EmptyMer 22 Set 2010, 19:34

e sti dolorettiiiiiii oraaaa....che sono?????? tipo ciclo.... Mad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo EmptyMer 22 Set 2010, 19:43

Vic ha scritto:
e sti dolorettiiiiiii oraaaa....che sono?????? tipo ciclo.... Mad

sono semplicemente la reazione del tuo utero toccato dal cateterino...sta tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Bentornata!!!!   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo EmptyMer 22 Set 2010, 20:16

stai tranquilla e non strafare

io parto dopodomani e sabato mattina transfer

aiutoooo
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo EmptyMer 22 Set 2010, 20:29

mamma che emozione!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..
» Il regalo di compleanno del vicmarito!!! ^_^
» a piccoli passi si riparteeeeeeeeeeeeeeeee.....
» Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-)
» vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: